
...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
....
1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

caputtana che foto!

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.






caputtana che foto!







- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
- gas guzzler
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 11:18
- Località: Sardinia Island
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
bella è bella... e pensare che questa trappola avrebbe anche potuto avere un senso.... se le avessero infilato sotto almeno il 2.3 aspirato da 200ciucci....
invece è il solito merdoso 1.8 da 126....
invece è il solito merdoso 1.8 da 126....

- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
gas guzzler ha scritto:
invece è il solito merdoso 1.8 da 126....
ma non ha il 2.0 da 160? (non che sia un fulmine)
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- gas guzzler
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 11:18
- Località: Sardinia Island
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
no, per la SuperLight hanno usato il 1.8, che fra l'altro deriva dalle vecchie serie NA ed NB ed è di GHISA....
ma tanto è un prototipo che non vedrà MAI la strada, per cui potevano utilizzare anche il 1.4 diesel della Mazda 2 che tanto non se ne sarebbe accorto nessuno...
certo che una robina del genere... alleggerita di tutto il "superfluo" di un paio di quintali (quindi sui 900-950kg), e di un motorino da 200cv....


ma tanto è un prototipo che non vedrà MAI la strada, per cui potevano utilizzare anche il 1.4 diesel della Mazda 2 che tanto non se ne sarebbe accorto nessuno...
certo che una robina del genere... alleggerita di tutto il "superfluo" di un paio di quintali (quindi sui 900-950kg), e di un motorino da 200cv....

-
AlexB18
- Messaggi: 306
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 11:01
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
HillsKiller ha scritto:Ronal Turbo!Janjo ha scritto:
pesano 8 kg l'uno

quelli sono i TH line
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
- maialedacorsa
- HCI member
- Messaggi: 11193
- Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
- Località: como
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
maialedacorsa ha scritto:oh c@zzo questa è figa

:strictlyboosted
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
E senza lo stendibiancheria lo sarebbe ancor di più 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Janjo
- HCI member
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
- Località: Sassari
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...






Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

- Janjo
- HCI member
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
- Località: Sassari
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...


Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

- HillsKiller
- Messaggi: 2306
- Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 13:52
- Località: Genova
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Che pignolo...AlexB18 ha scritto:HillsKiller ha scritto: Ronal Turbo!
pesano 8 kg l'unoqueti sono i ronald turbo http://wheelsworldwide.co.uk/img/wheels ... _bpf-l.jpg
quelli sono i TH line

Sono delle copie perfette ma spero che pesino di meno...

Questa qui sopra....

MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
---------------------------------------
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
---------------------------------------
インプレッサWRX owner
-
AlexB18
- Messaggi: 306
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 11:01
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
AhahahaHillsKiller ha scritto:Che pignolo...AlexB18 ha scritto:
queti sono i ronald turbo http://wheelsworldwide.co.uk/img/wheels ... _bpf-l.jpg
quelli sono i TH line![]()
Sono delle copie perfette ma spero che pesino di meno...
Questa qui sopra....

- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Janjo ha scritto:
Volante con corona in legno [Nardi?]

Peccato non abbia messo anche il pomello del cambio in legno
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14455
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Sono gli interni delle serie limitate B e V special.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
- Janjo
- HCI member
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
- Località: Sassari
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
sbagliato postando? quella è una RX7...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
