Bonna ha scritto:se volete andiamo in bus al nurburgringe io guido
l'hai promesso + e + volte, l'anno prossimo dobbiamo farlo!
Bonna ha scritto:se volete andiamo in bus al nurburgringe io guido
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
mi faccio dare il tintoretto da 450 cv con i vetri scuri che qnd ci apri si sente un ruggito da bestiazan ha scritto:Bonna ha scritto:se volete andiamo in bus al nurburgringe io guido
l'hai promesso + e + volte, l'anno prossimo dobbiamo farlo!
il topless ...Bonna ha scritto:mi faccio dare il tintoretto da 450 cv con i vetri scuri che qnd ci apri si sente un ruggito da bestiazan ha scritto:
l'hai promesso + e + volte, l'anno prossimo dobbiamo farlo!![]()
![]()
![]()
no meglio di no quello hihihihMick Doohan ha scritto:il topless ...Bonna ha scritto: mi faccio dare il tintoretto da 450 cv con i vetri scuri che qnd ci apri si sente un ruggito da bestia![]()
![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
vutecco ha scritto:Proposta: perché non mettiamo in piedi anche noi un programmino tipo Top Gear? Potremmo chiamarlo "Hci knows best".
Per il ruolo di Stig avevo pensato a Mauri, ma parla troppo. Anzi parla. Magari potremmo chiedere ad AW.
Richard Hammond lo fa Engo.
James May lo faccio io.
Chi fa Jeremy Clarkson?
p.s.: Fataturbina fa Sabine Schmitz nella puntata del giro al Ring con Ford Transit
cacchio, come ho fatto a non pensarci!Toro-R ha scritto:Ma che AW, Stig lo fa Arnaldo
hahahahaha ci stovutecco ha scritto:Bonna, tu invece fai "The Stig's lorry driver cousin"
ma ancora con sta fata??? e basta... se stava tanto bene quando s'e` smesso di parlare di leivutecco ha scritto:
p.s.: Fataturbina fa Sabine Schmitz nella puntata del giro al Ring con Ford Transit
denwis86 ha scritto:Mi immolo per la giusta causa![]()
anche se Zan è biondA () e lasciandosi crescere i capelli. . . . . . . .
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
vutecco ha scritto:siccome è FACILE trovare guidatrici bionde in Hci...
a meno che DENISA non voglia prestarsi al ruolo
GioEvodreamer ha scritto:Jay Leno