ma si può essere più coglioni?MUGENPOWER ha scritto:ma il più bello è quello a 2.23

ma si può essere più coglioni?MUGENPOWER ha scritto:ma il più bello è quello a 2.23
Per il tipo di macchina è normale, cmq in alcuni punti fan solo rumore le gomme, non è in sottosterzoMontoya_VTI ha scritto:Makkinen è un mito, ma minkia xò quante curve in sottosterzo!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Autoblog ha scritto:Ferrari 458 Italia contro Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni
Una sfida tutta italiana quella tra Ferrari 458 Italia e Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni, messa in piedi dal sito “GTBoard.com”. In questo video sono messe a confronto due diverse filosofie di supercar “all’italiana”: motore 4.5 V8 da 570 CV per l’ultima novità del Cavallino contro il propulsore 5.2 V10 da 550 CV della Gallardo. Dal punto di vista delle prestazioni, la 458 Italia batte la piccola supercar di Sant’Agata Bolognese: 325 km/h di velocità massima e 0-100 in 3,4 secondi contro i 320 km/h e i 3,9 secondi della Gallardo a trazione posteriore. Però, si sa, considerando altri aspetti, il risultato può cambiare…perciò, vi invitiamo a visionare il filmato!
complimentissimiJanjo ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto: cavolo complimenti!
mi sembra che kaki guidi alla grandi e, in più, la macchina sembra andare divinamente!
Prende giri in maniera incredibile...complimenti!!!
già peccato per i rallentamenti dovuti ad alcuni lavori di riparazione di guard rail (mi ha detto kaki che nei giorni che eran li,si son stampate quasi 50 macchine!)
e peccato che non abbia fatto in tempo a mettere i ganci cofano pima di partire... arrivato a 200 mollava perchè il cofano in carbonio iniziava a "gonfiarsi"...
KeTaMiNa ha scritto:Autoblog ha scritto:Ferrari 458 Italia contro Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni
Una sfida tutta italiana quella tra Ferrari 458 Italia e Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni, messa in piedi dal sito “GTBoard.com”. In questo video sono messe a confronto due diverse filosofie di supercar “all’italiana”: motore 4.5 V8 da 570 CV per l’ultima novità del Cavallino contro il propulsore 5.2 V10 da 550 CV della Gallardo. Dal punto di vista delle prestazioni, la 458 Italia batte la piccola supercar di Sant’Agata Bolognese: 325 km/h di velocità massima e 0-100 in 3,4 secondi contro i 320 km/h e i 3,9 secondi della Gallardo a trazione posteriore. Però, si sa, considerando altri aspetti, il risultato può cambiare…perciò, vi invitiamo a visionare il filmato!
Autoblog ha scritto:25 anni di BMW M3 in trenta minuti
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BMW ha rilasciato tre video - ciascuno da 10 minuti circa - che celebrano i 25 anni della M3, la versione ad alte prestazione della Serie 3 nata nel 1986. Il primo filmato è dedicato alla M3 E30 e alla E36 del ‘92. Invece, il secondo e il terzo - presenti dopo il salto - sono dedicati alle successive M3 E36 restyling, E46 del 2000 e E90/E92/E93 del 2007. La prima BMW M3 aveva la carrozzeria berlina a 2 porte ed era equipaggiata con il motore 2.3 a 4 cilindri da 200 CV che spingeva la vettura fino a 235 km/h.
Nel 1988 debuttò la versione speciale Evolution, mentre l’anno successivo la potenza fu incrementata a 215 CV e la velocità massima crebbe a 241 km/h. Inoltre, la gamma fu allargata alle versioni S e catalizzata, nonché alla variante Cabrio. La M3 E36 Coupé era mossa dal motore 3.0 a 6 cilindri da 286 CV, con velocità massima autolimitata a 250 km/h. La vettura fu offerta anche nella variante Cabrio a partire dal ‘94, mentre nel 1995 debuttò l’inedita M3 berlina a 4 porte con il 3.2 a 6 cilindri da 321 CV che poi fu esteso a tutta la gamma.
Lo stesso propulsore è stato utilizzato anche per la M3 E46, ma con potenza incrementata a 343 CV. La terza generazione della M3 è stata realizzata non solo nelle varianti Coupé e Cabrio, ma anche nella versione alleggerita CSL. L’attuale BMW M3 è equipaggiata con il propulsore 4.0 V8 da 420 CV di potenza, derivato dal 5.0 V10 della M5. La gamma odierna è composta dai modelli Coupé, Cabrio e berlina a 4 porte. La velocità massima è sempre autolimitata a 250 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 è inferiore ai 5 secondi.
Filo83 ha scritto:guardate che video![]()
e questo, uno dei piu' bei video visti nella mia vita![]()
Toro-R ha scritto:Per il tipo di macchina è normale, cmq in alcuni punti fan solo rumore le gomme, non è in sottosterzoMontoya_VTI ha scritto:Makkinen è un mito, ma minkia xò quante curve in sottosterzo!
Questo piace anche a me che nn piace il drift.....