nella seconda foto sono diventato scemo a cercare la balestra anteriore sinistraHillsKiller ha scritto:Con un amico possessore di Uaz ci siamo fatti un giro tosto sui monti di Spotorno, che dire, inarrestabileeeee!!!![]()
![]()
![]()

nella seconda foto sono diventato scemo a cercare la balestra anteriore sinistraHillsKiller ha scritto:Con un amico possessore di Uaz ci siamo fatti un giro tosto sui monti di Spotorno, che dire, inarrestabileeeee!!!![]()
![]()
![]()
Le riposto in questa pagina...HillsKiller ha scritto:Con un amico possessore di Uaz ci siamo fatti un giro tosto sui monti di Spotorno, che dire, inarrestabileeeee!!!![]()
![]()
![]()
non ti dico come arrancava tra fango e rocce tra l'altro...Mugen_Stumpo ha scritto:rossa è spettacolare...
madre russia abbestia
Perchè quella bomboletta era quella del fondo!MUGENPOWER ha scritto:ma quello che mi chiedo è...
come stracazzo hai fatto a verniciare pure la bomboletta !?!?!?!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo che se vedi dove stiamo lavorando sulla uaz ti metti le mani nei capelli...MUGENPOWER ha scritto:![]()
![]()
![]()
Aspetta a mercoledì che ti metto una foto...MUGENPOWER ha scritto:anche io sono abituato a lavorare in posti "arrangiati" non mi impressiono di nulla
HillsKiller ha scritto:Aspetta a mercoledì che ti metto una foto...MUGENPOWER ha scritto:anche io sono abituato a lavorare in posti "arrangiati" non mi impressiono di nulla![]()
denwis86 ha scritto:Che belle le foto fatte off road
L'ultimo numero sono gli ettometri.bagga typeR ha scritto:![]()
![]()
ma cquel tachimetro ha 700k km...?!?!?!