Acid ha scritto:GT '70
alfò fermo il vecchietto che ha l'ED7 tutta stock in città e gli chiedo se la vende, così te la faccio comprare...
Acid ha scritto:GT '70
Come sopra... detto da te... allora mi fido...tonyclifton ha scritto:Quello che non è noto invece pare sia il concetto di "ironia" e "elasticità mentale"....naisbetter ha scritto: Si ma tanto detto da te... il tuo concetto di "oggettivo" è ben noto in hci...
Quella rossa su Autoscout?naisbetter ha scritto:?
Martin sai che ce ne è una a Lanciano?! Dovevo venire oggi ma Vale non ha voluto
Mi conosci talmente bene da poter asserire queste cose? Caspita non lo sapevo!naisbetter ha scritto:Come sopra... detto da te... allora mi fido...tonyclifton ha scritto: Quello che non è noto invece pare sia il concetto di "ironia" e "elasticità mentale"....
tonyclifton ha scritto:Quello che non è noto invece pare sia il concetto di "ironia" e "elasticità mentale"....naisbetter ha scritto: Si ma tanto detto da te... il tuo concetto di "oggettivo" è ben noto in hci...
angeloinaf ha scritto:Ha il suo fascino,
una macchina che non mi dispiacerebbe.
Cosa faccio emigro su Marte perché il XX% delle persone sulla terra mi sta sul c@zzo?? No!! Resto perché perché un altro XX% mi sta simpatico! Idem qua... Il fatto che tu abbia preso per veri i miei post sull'oggettività di una qualsiasi cosa o argomento trattato non fa che avvalorare la mia tesi sulla penuria di ironia e sulla carenza di elasticità mentale....naisbetter ha scritto:Il bello che io l'avevo detto per il semplice fatto che questo discorso "dell'oggettivo" non è la prima volta che lo sento dire da tony rivolto all'estetica... In tutta tranquillità... poi è venuta fuori la cosa della mancanza di ironia ed elasticità mentale in hci completamente fuori luogo... se non ne trovate abbastanza qui ricordo che non è l'unico forum di honda...