Maiozzo ha scritto:
Dai che m'hai pure bocciato di la'....

Comunque mi sono scordato la lista di modifiche...
MOTORE:
- Testata lucidata e spianata con doppie molle valvola ITR
- Camme riprofilate
- Collettori aspirazione EK9
- Collettori scarico Powerfull 4-2-1
- CF H22 Accord Euro R (da montare)
- Candele NGK Iridium
- Cavi candele NGK
- Scarico con finale Magnaflow e cat 100 cps (da montare, il magnaflow m'è stato regalato ed è omologato quindi è perfetto...)
- OCT (da montare)
- Filtro e airbox DC2 (da montare)
TELAIO & FRENI:
- Coilover D2
- Silentblock mix tra ES e OEM
- Barre duomi anteriore superiore + posteriore inferiore + posteriore superiore (questa d amontare perchè c'è da tagliare le plastiche...)
- Paste DS2500
- Dischi Tarox Sport Japan
- Pompa e servofreno da 1"
- Tubi in treccia
- Cerchi(acci) Atura 15x7 ET 37 + gomm(acc)e King Meiler 195/50 15 82V COMBO IMMENSAMENTE MIGLIORE DELL' ORIGINALE (Maxxis 195/60 r14 85V su BBS da 6,5x14 ET 30 ex BMW E30)
- cremagliera e pignone Quaife da 2,8 giri (da montare)
- Camber kit anteriore (da montare)
ESETICA ESTERNA:
- Antiturbo ECKO
- Amber corner (in arrivo)
- Muteki Supertuner Blu
ESTETICA INTERNA:
- Sedili MOMO GT RS2
- Volante Sparco Monza mezzo calice
- Pedaliera Sparco Reflex
- Pomello in carbonio (in attesa di quello in alluminio)
- Cuffia cambio in alcantara con cuciture rosse
- Strumentazione aggiuntiva Autogauge (pressione & temperatura olio + A/F ratio)
- Illuminazione bianca a led (da rifinire e modificare per bene)
- Mozzo corto NRG (in arrivo)
- Sgancia volante NRG Gen 2.0 (in arrivo)
Penso che basti
