respect man

graziedadoz79 ha scritto:la cosa che mi sorprende di te e' la voglia e la fantasia...e bello vederlo anche oggi,e sopratutto con sta mentalita' bacata!!
respect man...e buon build
HillsKiller ha scritto:gli abbaglianti sono a pedale, i lavavetri sono meccanici a pedale
Pagato 1800 e basta!manzo ha scritto:quanto vale quel cadavere?
"in fondo al mar... in fondo al mar..."HillsKiller ha scritto:Domanda: dove posso smaltirla la bombola di gas bulgara che in italia non e omologabile?
In che bucho se la infila ariel??alex_novi ha scritto:"in fondo al mar... in fondo al mar..."HillsKiller ha scritto:Domanda: dove posso smaltirla la bombola di gas bulgara che in italia non e omologabile?
cmq,che figata!!!!avessi I SOLDI mi piacerebbe anche a me fare un lavoro del genere...
![]()
No è il freno a mano! cmq sia davanti che dietro ha i tamburi, manco a dirlo, da rifareCivicNebu ha scritto:ma il freno all'uscita del cambio è il freno a mano o ha solo quello per il ponte post???
cmq,che figata!!!!avessi lo spazio mi piacerebbe anche a me fare un lavoro del genere...
![]()
Soldi? fin'ora ho speso 950 euro in tutto ed il box e vuoto perche l'eg6 e dal carrozza che la vernicia tutta (con l'assicurazione)manzo ha scritto:cmq,che figata!!!!avessi I SOLDI mi piacerebbe anche a me fare un lavoro del genere...
![]()
Forse ne arriva una tra pocoMUGENPOWER ha scritto:foto