ma scusa, se me la sono fatta da solo come posso averla comprata?Ermellino ha scritto:Se tu ti cuci una borsa di wannabe Vitton commetti il reato di aver comprato merce contraffatta.

ma scusa, se me la sono fatta da solo come posso averla comprata?Ermellino ha scritto:Se tu ti cuci una borsa di wannabe Vitton commetti il reato di aver comprato merce contraffatta.
KeTaMiNa ha scritto:ma scusa, se me la sono fatta da solo come posso averla comprata?Ermellino ha scritto:Se tu ti cuci una borsa di wannabe Vitton commetti il reato di aver comprato merce contraffatta.
che c@22o dici!Maiozzo ha scritto:Ma paradossalmente pure trasformando per esempio una EK4 in EK9 il reato è lo stesso....
Ma che c'entra l'importazione e che non ci trovi nulla di male scusa?eddy ha scritto:che c@22o dici!Maiozzo ha scritto:Ma paradossalmente pure trasformando per esempio una EK4 in EK9 il reato è lo stesso....![]()
se Honda non ha importato la EK9 in Europa (UK esclusa) non ci trovo nulla di male che un proprietario di EK4 monta qualche pezzo di EK9. Poi si rimane in Honda e stessa generazione di Civic. Lo stesso discorso non puoi farlo con queste pagliacciate di MR2 trasformate in Ferrari o Lamborghini!
Qundi secondo te una EK4 con alettone EK9 é un falso?Maiozzo ha scritto: Trasformando una cosa in un altra esistente stai creando un falso punto!
Contraffazione? ma non stiamo parlando di borsette Louis Vuitton!!!Maiozzo ha scritto: Che il falso sia o meno della stessa marca sempre falso è....
E' comunque contraffazione!
Ermellino ha scritto:Vabbè....forse sarebbe meglio chiarire il concetto di CONTRAFFAZIONE :
Chiunque contraffà o altera i marchi o segni distintivi, nazionali o esteri, delle opere dell'ingegno o dei prodotti industriali, ovvero, senza essere concorso nella contraffazione o alterazione, fa uso di tali marchi o segni contraffatti o alterati, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a lire quattro milioni.
Alla stessa pena soggiace chi contraffà o altera brevetti, disegni o modelli industriali, nazionali o esteri, ovvero, senza essere concorso nella contraffazione o alterazione, fa uso di tali brevetti, disegni o modelli contraffatti o alterati."
Quindi che sia una borsetta o un'automobile poco importa , nella legge rientra qualsiasi prodotto che possa essere ALTERATO o contraffatto.
Mi sembra chiaro no ?
ho letto brazzers?eddy ha scritto:calmissimo!![]()
yes non origiale = falso
ma se uno ha una EK4 e ci mette un alettone EK9 originale Honda e un rear lip EK9 originale Honda (non replica / fake / jdmshit / brazzers), tu cosa ne pensi? Mentre se lo fa con delle repliche?