dadoz79 ha scritto:il video l'ho fatto,ma nn posso postarlo

dadoz79 ha scritto:il video l'ho fatto,ma nn posso postarlo
io ci sono andato, raja di bruttonaisbetter ha scritto:dadoz79 ha scritto:il video l'ho fatto,ma nn posso postarlo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
come no..cammina,cammina...pure troppo!il motore era legato,e man mano si sta sciogliendo..zan in settimana proviamo la mugen,anche io sono curiosissimo di vedere come va,sicuramente molto meglio di adesso!!!NIPPONSTYLE ha scritto:ma non ho capito...non va bene??????
dadoz79 ha scritto:come no..cammina,cammina...pure troppo!il motore era legato,e man mano si sta sciogliendo..zan in settimana proviamo la mugen,anche io sono curiosissimo di vedere come va,sicuramente molto meglio di adesso!!!NIPPONSTYLE ha scritto:ma non ho capito...non va bene??????
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Ah...che poeta quest'uomo.dadoz79 ha scritto:il grip era dato per scontato,l'altro giorno l'ho portata mentre pioveva,dopo che va in VTEC e' come se nn riuscisse a salire di giri,ho paura che abbia troppa benzina,visto che consuma come una petroliera!
cmq ce tempo per il set-up..
gia che sto progetto si e' concluso e come vedere il piccione che torna all'arca con un ramo di ulivo.
MishaMS ha scritto:Ah...che poeta quest'uomo.dadoz79 ha scritto:il grip era dato per scontato,l'altro giorno l'ho portata mentre pioveva,dopo che va in VTEC e' come se nn riuscisse a salire di giri,ho paura che abbia troppa benzina,visto che consuma come una petroliera!
cmq ce tempo per il set-up..
gia che sto progetto si e' concluso e come vedere il piccione che torna all'arca con un ramo di ulivo.