Magari è incollato col super attakKeTaMiNa ha scritto:bello il lucchetto che sbatte sul cofano

Magari è incollato col super attakKeTaMiNa ha scritto:bello il lucchetto che sbatte sul cofano
Se vuoi, l'ultimo te lo ricreo io...e te lo stampo pure...se serve.naisbetter ha scritto:Si ma altre foto di adesivi... postate quelle che si possono replicare... se sono sulle aute che ce ne famo????
io ne ho un cassetto pienoMishaMS ha scritto:Se vuoi, l'ultimo te lo ricreo io...e te lo stampo pure...se serve.naisbetter ha scritto:Si ma altre foto di adesivi... postate quelle che si possono replicare... se sono sulle aute che ce ne famo????![]()
PS: Ma un bel TYPE ONE do se rimedia? Che quello crearlo nn è facile...almeno una foto in alta ris...
Hehehe...mia fonte da anni...solo che TYPE ONE manca...Matty ha scritto:date un occhiata qui:
http://www.brandsoftheworld.com/
ci sono alcuni loghi già ritagliati e pronti per la stampa
Se tu chiede...io fa...ERGALmGP ha scritto:quello i love cops mi piace molto..con quella striscia rossa
stead ha scritto:
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Toro-R ha scritto:stead ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I love Meloni........ERGALmGP ha scritto:quello i love cops mi piace molto..con quella striscia rossa
Questo va bene per i proprietari di fiat coupè.......stead ha scritto:
Montoya_VTI ha scritto:I love Meloni........ERGALmGP ha scritto:quello i love cops mi piace molto..con quella striscia rossa