(non ho avuto il tempo da lunedì

Top Gear is back!
Devo essere sincero... nel suo essere eccelso non mi ha entusiasmato troppo... però la "preview" della serie fa ben sperare... sembra un bel ritorno alle scanzonate origini.
Loro sono taglienti come sempre, le frecciatine non si sprecano per nessuno... dai colleghi di 5th gear a noi italianidemmerda .
Come al solito montaggio, fotografia e audio sono ECCELSI, da apoteosi... però la "gita" in sè a me non ha detto nulla... non ho gradito un james may che è uscito completamente dal suo ruolo... non è credibile che lui abbia scelto la aston da 24h... non lui. I produttori hanno toppato alla grande... cercando di far qualcosa di diverso, di giocare sui ruoli dei personaggi... ma è stato un errore madornale... dei 3 lui è l'unico che non potrebbe MAI scegliere quell'auto per la gita.
In ogni caso bella l'idea, belle le inquadrature... belle le auto.
Top Gear è tornato, è tornato con un ospite moscio, senza il giro in a "resanobly priced car"... con una giacca orribile di hamster e i capelli da rock star anni 80... Jeremy ormai inizia a essere vecchio, e sempre più la caricatura di sè stesso... però rimangono i numeri 1, rimane LO SHOW per eccellenza dell'automobilismo.
Attendo con ansia la nuova amphibious battle, sperando di finire con le lacrime agli occhi come la volta scorsa. Attendo con ansia la prova della 599, mi piacerebbe vedere la caparo... e attendo di vedere quali altre cazzate si inventeranno.
Intanto è bello sapere che la domenica sera loro ci sono. A aspettare di caricare quel cd sul lettore il lunedì, con volume a palla... e via, un ora senza pubblicità nell'isola felice delle auto serie.