[FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
Bene, perchè pensavo di essere l'unico malato
- eddy
- HCI member
- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
- eddy
- HCI member
- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- eddy
- HCI member
- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
Sitting Right:
Volk Racing Gt-U 18×9 (+13) & 18×10 (+8)
215/40/18 & 225/4018 tires
Stance GR+ Coilovers
Racing Beat front & rear sway bars
Cusco front & rear strut bars
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- DiegoVTEC
- HCI member
- Messaggi: 2671
- Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
- Località: Roma
- Janjo
- HCI member
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
- Località: Sassari
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
non c'è niente da fare... FC >all
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- DiegoVTEC
- HCI member
- Messaggi: 2671
- Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
- Località: Roma
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
Janjo ha scritto:non c'è niente da fare... FC >all
No dai non puoi dire cosi...anche a me piace l'fc,ma l'fd è davvero un altra cosa. E poi per rendere "decente" un fc ci servono davvero tanti dindini...una fd già con 4 cerchi fa la sua sporchissima figura
- Janjo
- HCI member
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
- Località: Sassari
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
boh,per i miei gusti,un'FC messa giù bene è più seria di un FD fatta anche quella...
ovviamente và a gusti...
ovviamente và a gusti...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
- eddy
- HCI member
- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- eddy
- HCI member
- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
quella arancione...
- Maiozzo
- HCI member
- Messaggi: 1774
- Iscritto il: martedì 3 giugno 2008, 13:18
- Località: Roma
- Contatta:
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
Credo sia Re-Amemiyabagga typeR ha scritto:quella arancione...
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
Orrido it di conversione...piuttosto il VeilSide mega super allargato
La FC bianca più sopra... Forse troppe 'finestre' sovrapposte in linea coi fari anteriori .
Posteriore veramente bello.
RX7 FD ed S2000 .... babbabia... ad averle entrambe
La FC bianca più sopra... Forse troppe 'finestre' sovrapposte in linea coi fari anteriori .
Posteriore veramente bello.
RX7 FD ed S2000 .... babbabia... ad averle entrambe
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- eddy
- HCI member
- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
conciata così non è che mi piaccia molto...
- DiegoVTEC
- HCI member
- Messaggi: 2671
- Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
- Località: Roma
- DiegoVTEC
- HCI member
- Messaggi: 2671
- Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
- Località: Roma
- DiegoVTEC
- HCI member
- Messaggi: 2671
- Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
- Località: Roma
Re: [FC3S - FD3S - SE3P] LAVATRICI
2001 Mazda RX-7 FD3S Version 5
Type-R
5 Speed Manual
Exterior
FEED Afflux Sideskirts
FEED Vented Bonnet
RE-Amemiya Street Diffuser
Low Pro Rear Wing
3-Piece Front Undertray/Diffuser
Ganador Mirrors
Custom Pumped Rear Guards 30mm
Shaved Rear Wiper, Squirters and Rear Wing
Clear Side Markers
Tinted Courtesy Lights and Rear Reflectors
Black MAZDA Badges
Engine
Mazda 13B-REW
Engine Built By Ben Hunt @ Rotary Motorsport
Rebuilt using Genuine Mazda Bearings, Seals, Oil Seals, O-Rings, etc.
Primary Bridgeport and Large Exhaust Porting
2mm Unbreakable Race Seals
Trust RE10 Spark Plugs
Removed Air Pump
Pineapple Racing Idle Pulley
Polished Alternator
Polished Billet Pulleys
Mazdaspeed Polished Oil Cap
Engine Torque Damper
Drivetrain
Custom Carbotic Plate Clutch by NPC
Chromolly Flywheel
MAZDA Counterweight
Braided Clutch Line
ECU & Ignition
HALTECH Platinum Sport 1000
HKS Twin Power DLI Ignition
Turbo & Intake
Garrett T04Z Single Turbo with 1.0 Split Pulse Exhaust Housing
HPC Coated Custom Manifold with Screamer Pipe
HPC Ceramic Coated TRUST Throttle Body Elbow
HPC Ceramic Coated Upper Inlet Manifold
HPC Ceramic Coated Lower Inlet Manifold
Tial 44mm External Wastegate
HKS Power Flow Air Filter
Fuel System
Aeromotive A1000 Fuel Pump
Aeromotive A1000 Fuel Pressure Regulator
CJ-Motorsport Primary & Secondary Fuel Rails
Custom 4L Alloy Surge Tank by ‘FABRICATION 81’ Mounted Underneath Car
Aeromotive 10 micron Fuel Filter
Aeromotive 100 micron Fuel Filter
4x Siemens 1000cc Injectors on Pump Fuel
4x Bosch 1700cc Injectors on Pulp/C16 Blend
Braided Fuel Lines and Speedflow Fitting Throughout
Cooling
TRUST Front Mount Intercooler
TRUST Throttle Body Elbow
TRUST Aluminium Wide Tube Radiator
Revolution Radiator Outlet Tank
Custom Air Separator Tank by ‘FABRICATION 81’
Stant LEV-R-VENT Cap
Exhaust
FEED 3" Exhaust System & Muffler with 4” Tip
SARD High-Flow Catalytic Converter
HPC Coated Custom 3.5” Dump Pipe
Suspension & Handling
Kei Office Coilover Suspension 14kg Front, 14kg Rear
Cusco 6-Point Bolt-In Rollcage
Mazda Type-R Strut Brace Front
Custom Triangulated Rigidity/Harness Bar Rear
Super Now Adjustable Tie Rod Ends
Super Now Adjustable Traction Rods
Super Now Adjustable Toe Rods
Red Calipers Front and Rear
Cusco Brake Cylinder Stopper
Project MU Brake pads Front & Rear
AP Racing Brake Fluid
Braided Brake Lines
Wheels & Tyres
Work Meister S1 3-Piece Gloss Black with Polished Lip
18x9.5" +7 Front, 18x11.5" +22 Rear -> Custom Offsets !!!!!!!
Falken Ziex 235/40 Front, 265/35 Rear
Alluminium Lightweight Wheel Nuts
Interior
BRIDE GIAS Low Max Carbon Kevlar Seats in Red
BRIDE LR Super Low Seat Rails
SABELT 4 Point Harnesses
Nardi 350mm Deep Corn Steering Wheel
HKB Steering Boss Kit
TRUST Grex Counter Weight Shift Knob
FIA approved Fire Extinguisher
Rear Seats, Carpet, tools and Spare Wheel removed
Body Deadener Removed and Interior Re-Sprayed