
La lada niva (perennemente scassate e con problemi, sempre e cmq!) in confronto è molto più macchina!

non ho assolutamente lo spazio per farlo e le attrezzature....gas guzzler ha scritto:scusa, ma visto che ci stai dando dentro di brutto, non hai valutato l'idea di fare invece un bel frame off??
alla fine ci metti lo stesso tempo, ma viene fuori un lavoro immensamente migliore!
Al prossimo progresso!MUGENPOWER ha scritto:foto
la morchia assassina...HillsKiller ha scritto:finalmente ho cambiato l'olio motore... sotto il coperchio c'era olio denso come yogurt, ed era letteralmente incrostato!!![]()
ora gira che è un piacere...
Aspetta aspetta...gas guzzler ha scritto:la morchia assassina...HillsKiller ha scritto:finalmente ho cambiato l'olio motore... sotto il coperchio c'era olio denso come yogurt, ed era letteralmente incrostato!!![]()
ora gira che è un piacere...![]()
ovviamente spero tu abbia messo un bel minerale 20w50....
io ho fatto questo lavoro al Wagoneer quando l'ho preso...HillsKiller ha scritto:Aspetta aspetta...gas guzzler ha scritto:la morchia assassina...![]()
ovviamente spero tu abbia messo un bel minerale 20w50....![]()
quest'olio lo facciamo girare per 50 km poi lo cambiamo...perchè era davvero ridotto male e almeno pulisce... poi ci metteremo anche un additivo per pulire il circuito...
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dovrei tirare giu anche la coppa per togliere il fondo ma non ho la guarnizione di ricambio...
è che mi sono dimenticato di fare foto, ma faceva davvero schifo quello che c'era li dentro!gas guzzler ha scritto:io ho fatto questo lavoro al Wagoneer quando l'ho preso...HillsKiller ha scritto: Aspetta aspetta...![]()
quest'olio lo facciamo girare per 50 km poi lo cambiamo...perchè era davvero ridotto male e almeno pulisce... poi ci metteremo anche un additivo per pulire il circuito...
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dovrei tirare giu anche la coppa per togliere il fondo ma non ho la guarnizione di ricambio...
ho messo un olio di lavaggio specifico per motori navali e l'ho lasciata in moto al minimo giusto una decina di minuti.
dando di tanto in tanto solo qualche leggera sgasata....
non hai idea di cosa TUTTO è venuto fuori da quella coppa....
azz... se ci hai infilato benzina, la coppa sarebbe stato meglio smontarla, perché sicuramente sarà immerdata di sporcizia... immagina che casino se qualche morchia finisse ad intasare qualche condotto di lubrificazione dell'albero motore...HillsKiller ha scritto: è che mi sono dimenticato di fare foto, ma faceva davvero schifo quello che c'era li dentro!
il coperchio delle punterie aveva il cielo ricoperto da questa patina spessa 3 mm circa gialla... densa come yogurt... bleh! pulito tutto il sistema valvole sotto il coperchio con il pennello imbevuto di benzina e ora sembra nuovo! non voglio sapere cosa c'è all'interno
ma non dovrebbe essercene tanta, era giusto la quantita per inumidire il pennello!gas guzzler ha scritto:azz... se ci hai infilato benzina, la coppa sarebbe stato meglio smontarla, perché sicuramente sarà immerdata di sporcizia... immagina che casino se qualche morchia finisse ad intasare qualche condotto di lubrificazione dell'albero motore...HillsKiller ha scritto: è che mi sono dimenticato di fare foto, ma faceva davvero schifo quello che c'era li dentro!
il coperchio delle punterie aveva il cielo ricoperto da questa patina spessa 3 mm circa gialla... densa come yogurt... bleh! pulito tutto il sistema valvole sotto il coperchio con il pennello imbevuto di benzina e ora sembra nuovo! non voglio sapere cosa c'è all'interno
grazie!!MUGENPOWER ha scritto:l'hai fatta tu ad elettrodo !?!?!?
sticazzi![]()
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