[4B11Tubbo] - delta08 + Evo X = Panico
-
Nrg17
- HCI member
Re: [4B11Tubbo] - delta08 + Evo X = Panico
possibile che ti abbia visto sulla transpolesana tempo fa?
- delta08
mi sono spiegato male, intendevo dire che mi piaceva moltissimo l'idea di avere una 4x4 turbo nuova con un 5 marcie come le "old"il collaudatore ha scritto: Complimenti x l'acquisto....ma il cambio della EVO 6.5 non penso sia uguale x la 10, poi la 6.5 del tuo amico era RS o RS2? Perchè cambia di molto la rapportatura, quella RS (che ho avuto e sviluppato in 4 anni) è corta cioè 225 kmh.
Auguri a tutti
facile , il tratto che da Legnago va a Rovigo lo faccio abbastanza spesso, se ricapita sfanalami o tirami qualcosa addosso che mi fermoNrg17 ha scritto:possibile che ti abbia visto sulla transpolesana tempo fa?

- - -
Vi aggiorno un po , la macchina va da Oh My God , ho percorso circa 2700 Km e mi devo dire molto soddisfatto , approfittando delle belle giornate di qualche giorno fa in orari dove la gente normale è in shock da divano post pranzo ho provato a fare qualche curva come si deve , mi sono accorto che portarla al limite su strada credo sia quasi impossibile , il tutto ovviamente con i controlli attivati, per cui sono i soliti GianniTest.com , vabbè ...
Ho avuto modo di salire come passeggero anche se una impreza Wrx my 02 (una volta, tanti anni fa era una Wrx, adesso è il Millenium Falcon) e su una Sti my 03 , l'erogazione del il motore è qualcosa di TOTALMENTE differente , mettendo da parte il Wrx che è preparato pesantemente con un risultato da paura, l'ej20 dell'Sti su cui sono salito ha solo una mappa, scarico bartoli e pompa benzina , il sound è bellissimo (ovviamente) e l'ingresso del turbo è molto "old" , si sente la botta a 2500 giri (circa) e il contagiri che schizza su , la macchina poi dall'interno ti da la sensazione di essere più "user friendly" , mentre la mia dall'interno è più "divisione corazzata USA" e ha l'erogazione del motore tipo aspirato toyota , solo che corre ...
Mi sono accorto anche che la macchina non frena come pensavo , per cui tra non molto credo che adotterò tubi in treccia, liquido freni decente e Ds3000 ... visto che comunque fermare 1580 Kg senza pilota non è molto semplice
- MUGENPOWER
- HCI member
divisione corazzata USA rende l'idea al 100%

- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
prestala a Torodelta08 ha scritto:mi sono accorto che portarla al limite su strada credo sia quasi impossibile , il tutto ovviamente con i controlli attivati, per cui sono i soliti GianniTest.com , vabbè ...

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- delta08
Mick Doohan ha scritto:prestala a Torodelta08 ha scritto:mi sono accorto che portarla al limite su strada credo sia quasi impossibile , il tutto ovviamente con i controlli attivati, per cui sono i soliti GianniTest.com , vabbè ...

- BubiChan
- Hcinnevato
Di motore va o fa finta di andare?
...letale come un CalCraccilo
- delta08
BubiChan ha scritto:Di motore va o fa finta di andare?
fa un pò finta , ma va forte comunque , almeno per i miei standard ...
- Toro-R
- HCI member
Da originale fa fintaBubiChan ha scritto:Di motore va o fa finta di andare?

Cmq i controlli sono da disattivare i DEFAULT

Beh travare il limite su strada penso sia piuttosto difficile per noi persone normali, io sinceramente non l'ho neanche trovato in pista :cancello
Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- BubiChan
- Hcinnevato
MMMMM....possedere una balenottera ATTIRA.
Quanto cv/nm regge il cambio manuale e quanto il doppia frizzi?
...letale come un CalCraccilo
- zan
- HCI member
delta08 ha scritto:BubiChan ha scritto:Di motore va o fa finta di andare?
io son montato da passeggero su quella di un amico, ha una erogazione molto fluida da stock, niente botte o altro...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- delta08
come ho scritto più sopra da aspirato toyota ... è il bello e il brutto del turbo twin scroll , per dire la TME del mio amico che ha una turbina diversa quando entra (a 3.000 girizan ha scritto:delta08 ha scritto:
io son montato da passeggero su quella di un amico, ha una erogazione molto fluida da stock, niente botte o altro...

Comunque sono molto contento della macchina, come mi aveva detto Toro ha ottime potenzialità se ci si mettono le mani ma a me pare che vada già molto bene , vediamo se quando arrivo a quota 7.000 km la penso ancora così

-
Joker VTEC
delta08 ha scritto: la TME del mio amico che ha una turbina diversa quando entra (a 3.000 giri) sembra che la cina ci stia invadendo militarmente , gente che scappa urlando, aborti spontanei, suicidi, cani e gatti che vivono assieme e marocchini che mangiano involtini primavera ... un po da panico ...

-
Nrg17
- HCI member

delta08 ha scritto:facile , il tratto che da Legnago va a Rovigo lo faccio abbastanza spesso, se ricapita sfanalami o tirami qualcosa addosso che mi fermoNrg17 ha scritto:possibile che ti abbia visto sulla transpolesana tempo fa?![]()
immaginavo fossi te, ma ero con quel ricchione di mio padre (devo convincerlo a prenderla

fa davvero un bell'effetto grigia, sportiva ma sobria

- bagga typeR
- HCI member
delta08 ha scritto:per dire la TME del mio amico che ha una turbina diversa quando entra (a 3.000 giri) sembra che la cina ci stia invadendo militarmente , gente che scappa urlando, aborti spontanei, suicidi, cani e gatti che vivono assieme e marocchini che mangiano involtini primavera ... un po da panico ... sarà anche che pesa poco più di un CTR
![]()

- Toro-R
- HCI member
Il problema non è il cambio ma le frizioni, il cambio in se mi pare tenga sui 700 cvBubiChan ha scritto:MMMMM....possedere una balenottera ATTIRA.
Per quando riguarda il 5 marce non so quanto possa sopportare la frizione stock, per il TC si vocifera sui 360cv/400 nm prima che inizino a slittare leggermente, di solito con la mappa si procede con un boost + graduale per i cambi SST.
Cmq l'erogazione sia da originale sia da soft tunig, è circa 2500-7600 giri praticamente piatta, complice in piccola parte la turbina T-S e in maggior parte il MIVEC sia su aspirazione che scarico.
La EVO X ha un potenziale allucinante, ancora di + che le altre EVO perchè è si leggermente + pesante, ma ha un telaio molto miglire e rigido ed una trazione favolosa, ed il motore prende molto bene CV e Coppia.
Il problema come sempre è che ci si deve spendere un po di soldi, motivo per cui la mia è in vendita.

- delta08
ti interessa venderla in italia ? se vuoi ti giro il contatto del venditore che mi ha preso la mia, le tratta spesso come macchineToro-R ha scritto: motivo per cui la mia è in vendita.
- Toro-R
- HCI member
No putroppo con l'euro cosi bassi, viene a costare come una nuova.

- Stine
- HCI member
Complimenti Delta!
Io per ora amo troppo la S, ma se dovessi pensare ad un'altra auto, beh sarebbe una 4x4 turbo di sicuro...
SUbby no, ma Mitsu si!!!

Io per ora amo troppo la S, ma se dovessi pensare ad un'altra auto, beh sarebbe una 4x4 turbo di sicuro...
SUbby no, ma Mitsu si!!!

Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- delta08
Grazie StineStine ha scritto:Complimenti Delta!
SUbby no, ma Mitsu si!!!![]()
![]()

- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
bagga typeR ha scritto:delta08 ha scritto:per dire la TME del mio amico che ha una turbina diversa quando entra (a 3.000 giri) sembra che la cina ci stia invadendo militarmente , gente che scappa urlando, aborti spontanei, suicidi, cani e gatti che vivono assieme e marocchini che mangiano involtini primavera ... un po da panico ... sarà anche che pesa poco più di un CTR
![]()
![]()
![]()

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away