e già che ci siete anche la sfida sull'ovale sterrato

non saper driftare non vuol dire non saper guidare...StineTypeR ha scritto:Quoto in pieno Lufo R... Jeremy non e' niente male alla guida, anche se e' molto piu un presentatore che un pilota, ma il suo lavoro lo fa egregiamente...
Secondo me Plato non trasmette nulla, come gia' detto, e poi non e' neanche cosi' capace, almeno non sopra la media... e non conta molto che sia un pilota del turismo, anche perche' non tutti i piloti sono davvero in gamba... prova a vedere la puntata in cui tiff e jason cercano di driftare con una M3csl... Plato non riesce, mentre tiff lo fa con una audi a trazione integrale, penso la rs4...
Cmq ammetto che piuttosto di guardare fox life, preferisco Fifth gear... ma come top gear non ce n'e'... e' inutile...
A dire il vedo mi sembra che era chi riusciva a tenere il maggior angolo di drift, ma se calcoli che con una integrale risulta molto + facile, mi sembra che Plato non sia cosi una merdaStineTypeR ha scritto:Quoto in pieno Lufo R... Jeremy non e' niente male alla guida, anche se e' molto piu un presentatore che un pilota, ma il suo lavoro lo fa egregiamente...
Secondo me Plato non trasmette nulla, come gia' detto, e poi non e' neanche cosi' capace, almeno non sopra la media... e non conta molto che sia un pilota del turismo, anche perche' non tutti i piloti sono davvero in gamba... prova a vedere la puntata in cui tiff e jason cercano di driftare con una M3csl... Plato non riesce, mentre tiff lo fa con una audi a trazione integrale, penso la rs4...
Cmq ammetto che piuttosto di guardare fox life, preferisco Fifth gear... ma come top gear non ce n'e'... e' inutile...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:esiste TOP GEAR australia?insomma, siamo solo noi che non ce l'abbiamo:ah no, c'è easy driver![]()
ho visto la prima puntata e non mi ha impressionato granchè... recitano un pò troppo la parte dei loro alter-ego inglesi. Insomma sono "falsi". Preferirei si comportassero come sono effettivamente. Poi la pista di test delle vetture mi sembra na cazzata... non ha nulla a che vedere con il circuito del vero top gear... e lo stig mi sembra un nano. come azzo guida? ha le braccia talmente corte che non riesce a fare una curva senza cambiar eposizione sul volante ocn le mani.Mick Doohan ha scritto:DITEMI SUBITO COSA NE PENSATE DI TOP GEAR AUSTRALIA!
![]()
A parte il JC aussie che sembra il fratello di crocodile Dundee
cazz mai riso tantoLuFo R ha scritto:non mi interessa.. io sto ancora morendo dal ridere per la sfida tra camion
GioEvodreamer ha scritto:cazz mai riso tantoLuFo R ha scritto:non mi interessa.. io sto ancora morendo dal ridere per la sfida tra camion