Prima del rally il padre gli ha detto al figlio:
Ti presto la Capri a 2 condizioni:
- Non fai incidenti!

- Non arrivi secondo!

Col piffero che le aggiusti come se fosse una moderna, dove li trovi i ricambi? La Giulia ha piegato una ruota posteriore e ci saranno x-mila euro di danni. Ho parlato di museo?gas guzzler ha scritto:non è che le vecchiette storiche hanno l'artrite eh.Luporum ha scritto:Far correre le "vecchiette"![]()
Magari una corsa di regolarità, senza il rischio di frantumarla...
Fareste fare le olimpiadi a vostro nonno?
andavano 50 anni fa come vanno oggi, e se si rompono si aggiustano come si aggiustavano allora.
a me fa più piacere vederle per strada a dare marce che non chiuse in un museo a fare niente.
non ho detto che le aggiusti come se fosse un'auto moderna, ho detto che come le riparavano allora, si possono riparare comunque anche oggi (costa n° volte tanto perché un pezzo è raro? zzi tuoi che corri con i rospi d'epoca e ci fai i botti, ma non che sono impossibili da riparare).Luporum ha scritto:Col piffero che le aggiusti come se fosse una moderna, dove li trovi i ricambi? La Giulia ha piegato una ruota posteriore e ci saranno x-mila euro di danni.
pensa se dopo che hai fatto una tiratina ti viene fame e ti distrai....Luporum ha scritto:Ho parlato di museo?Non mi sembra, per il resto io le mie mini, appena avrò tempo, le finirò/userò ma non per farci gare, ma una tiratina ogni tanto sicuramente si.
Pace e bene
Il lupo
Non c'è niente da ridere di quelli che rischiavano tantissimo la propria vita ad ogni curva per una grande passionepalmieriteam ha scritto:addio signor nº35 ci mancherai![]()
palmieriteam ha scritto:una risposta così , come dire... del caz*o, me la aspettavo![]()
io volevo solo alludere al fatto che un incidente con anesso capottamento , in quei tempi poteva significare un "addio", chi correva in quelle condizioni merita stima, in quanto sono stati pionieri che hanno reso grande il motorsport, ma sono stati anche dei gollioni a correre senza nessun tipo di protezzione
palmieriteam ha scritto:ma chi ha detto che dovevano esigere niente?
Dok poi non avrebe potuto far niente ,
un piccolo cambio nel passato puo avere consequenze nefaste sul futuro