l' estetica non esisteAliEN61 ha scritto:è orribile,sembra una scatola di tonno con le ruote ed un ventilatore

l' estetica non esisteAliEN61 ha scritto:è orribile,sembra una scatola di tonno con le ruote ed un ventilatore
azz, ho sempre pensato il contrario... invece è come dici tutonyclifton ha scritto:No, erano due ventole poco prima delle ruote posteriori....GioEvodreamer ha scritto:scusate, ma non era un sistema usato anche sull'F50 all'anteriore?
11000RPM ha scritto:Gentili signori del honda club vorrei farvi una richiesta personale...in questi giorni e' stato reso (nuovamente) pubblico il video dell'incidente in cui e' morto il mio grandissimo amico georg plasa...se riuscite evitate di pubblicarlo ai quattro venti in questo forum ve ne sarei grato...ve lo chiedo col cuore...grazie.
questi sì che sono appassionati!!retroid ha scritto:
E' lo stesso che il 30.10 era uscito da Franciacorta sul carroattrezziMick Doohan ha scritto:a 0:47![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Cambiare auto no?!Michel_ITR99 ha scritto:E' lo stesso che il 30.10 era uscito da Franciacorta sul carroattrezziMick Doohan ha scritto:a 0:47![]()
E' lo stesso che il 30.10 era uscito da Franciacorta sul carroattrezzi![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.