ma che merda è!!!!!!!!!!!!!

l'avevo scritto anche in prima paginachiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:ma l'hai presa grigia???????????![]()
![]()
![]()
ma che merda è!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
maialedacorsa ha scritto:stai vergognato
delta08 ha scritto:nevica , dovrei essere fuori a fare il pirla, ma non ce la faccio, blocco psicologico da macchina nuova
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Joker VTEC ha scritto:Se ti fossi fatto la Panda 4x4 non avresti avuto nessun blocco.
Toro-R ha scritto: se hai le gomme estive fai bene
molto male....io sto cercando i piazzali e le rotonde ancora un pò innevatedelta08 ha scritto:nevica , dovrei essere fuori a fare il pirla, ma non ce la faccio, blocco psicologico da macchina nuova
come per tutti gli scarichi JDMdelta08 ha scritto:Peccato però, il Fujitsubo supermega titanio è super, ma l'omologazione che ha, a quanto ho capito, non vale niente
ma che ne so....io giro con lo scarico frankenstein composto da pezzi di vari amici...delta08 ha scritto: Chiodo tu che dispensi consigli e consulenze anche a 50 Cent () sai se ci sono stati casi di scarichi Target Evolution perplosi in nane bianche o anomali cosmiche miscelanee, così a random ? grazie
![]()
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: ma che ne so....io giro con lo scarico frankenstein composto da pezzi di vari amici...
Complimenti x l'acquisto....ma il cambio della EVO 6.5 non penso sia uguale x la 10, poi la 6.5 del tuo amico era RS o RS2? Perchè cambia di molto la rapportatura, quella RS (che ho avuto e sviluppato in 4 anni) è corta cioè 225 kmh.delta08 ha scritto:Toro-R ha scritto:Scherzi a parte, ma perchè visto che la usi solo su strada non ti sei preso un bel MR? Non ti piace il cambio da handicappati?
Devo anche menzionare il fatto che sono diventato un sostenitore del 5 marce delle Evo da quando provai per la prima volta la 6.5 di un mio amicoXQ___