è davvero figherrimachiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:era completamente smontata....KeTaMiNa ha scritto: il motore dove l'avete nascosto?
per ora si stavano dedicando agli allargamenti![]()

è davvero figherrimachiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:era completamente smontata....KeTaMiNa ha scritto: il motore dove l'avete nascosto?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
riguardando l'ultima foto della evo .... il lamierino dietro al motore ... non sò perchè ma mi ricorda qualcosa ....Toro-R ha scritto:Ascolta, non ho soldi per fare le cose serie, mi metto a spenderli per fare le cagate estetiche??![]()
Cmq![]()
Poi la mia non starebbe nanche bene con nessun cerchio, la pinze ora sono di un colore marrone scuro![]()
ninja ha scritto:riguardando l'ultima foto della evo .... il lamierino dietro al motore ... non sò perchè ma mi ricorda qualcosa ....
Mick Doohan ha scritto:ninja ha scritto:riguardando l'ultima foto della evo .... il lamierino dietro al motore ... non sò perchè ma mi ricorda qualcosa ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a Toro gli si rivoltano ancora le budella.
ninja ha scritto:... ultimamente ... sul forum vedo troppi riferimenti al Ring ...
... basaaaaaaami sale lo scimmione ... e poi come lo tengo a bada?
ma l'officina sembra di speedcar, sbaglio?KeTaMiNa ha scritto:è davvero figherrimachiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
era completamente smontata....
![]()