..:: ULTIMA GTR ::.. www.danielefontanin.com
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
..:: ULTIMA GTR ::.. www.danielefontanin.com
Qualche settimana fa...ormai forse anche 2 mesi fa, ho avuto la fortuna di poter fotografare quest'auto, una ULTIMA GTR.
E' stata un'occasione per rivedere dopo un bel po' di tempo Leo, il proprietario. Con lui è sempre un piacere passare del tempo e, se poi porta una cosa del genere, allora il piacere è doppio.
Non ci sono molte cose da dire: la macchina si vede che è concepita per andare forte: ogni particolare è in una certa posizione perchè dev'essere li. La sostanza di questa macchina è impressionante: è stato veramente bello starci davanti e perdere tempo a guardarla perchè, al contrario di una supercar come può essere una ferrari, una lamborghini o una mclaren, qui ci si rende conto che tutto quello che c'è e il posto in cui è messo è legato alla massima resa in funzione alla finzionalità e alla velocità: non ha le linee di una aventador, non ha la sinuosità di una 599...ma la cosa che colpisce è che, se ci fossero, non sarebbero al loro posto. Qui c'è SOLO sostanza. Fronzoli non ci sono, non servono. Qui c'è efficacia allo stato puro.
E poi...VA. Questa macchina VA FORTE.
Ho chiesto a Leo, alla fine delle foto, se mi portava a fare un giretto. Io sono solitamente scettico su quello che sento quando si parla di soli pregi, di sensazioni esaltanti, quasi di "mistico" in campo automobili...beh...qua non c'è niente di falso su TUTTO quello che si legge/sente in giro. Questa macchina è un MISSILE. Incredibile.
Trovate tutte le foto sul mio sito http://www.danielefontanin.com e sulla mia PAGINA FLICKR
tutte le foto sono stampabili in qualità ottima fino alle dimensioni di 110X70cm (oltre non saprei dove stampare): se interessati mandatemi pure un messaggio o una mail.
Enjoy.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
E' stata un'occasione per rivedere dopo un bel po' di tempo Leo, il proprietario. Con lui è sempre un piacere passare del tempo e, se poi porta una cosa del genere, allora il piacere è doppio.
Non ci sono molte cose da dire: la macchina si vede che è concepita per andare forte: ogni particolare è in una certa posizione perchè dev'essere li. La sostanza di questa macchina è impressionante: è stato veramente bello starci davanti e perdere tempo a guardarla perchè, al contrario di una supercar come può essere una ferrari, una lamborghini o una mclaren, qui ci si rende conto che tutto quello che c'è e il posto in cui è messo è legato alla massima resa in funzione alla finzionalità e alla velocità: non ha le linee di una aventador, non ha la sinuosità di una 599...ma la cosa che colpisce è che, se ci fossero, non sarebbero al loro posto. Qui c'è SOLO sostanza. Fronzoli non ci sono, non servono. Qui c'è efficacia allo stato puro.
E poi...VA. Questa macchina VA FORTE.
Ho chiesto a Leo, alla fine delle foto, se mi portava a fare un giretto. Io sono solitamente scettico su quello che sento quando si parla di soli pregi, di sensazioni esaltanti, quasi di "mistico" in campo automobili...beh...qua non c'è niente di falso su TUTTO quello che si legge/sente in giro. Questa macchina è un MISSILE. Incredibile.
Trovate tutte le foto sul mio sito http://www.danielefontanin.com e sulla mia PAGINA FLICKR
tutte le foto sono stampabili in qualità ottima fino alle dimensioni di 110X70cm (oltre non saprei dove stampare): se interessati mandatemi pure un messaggio o una mail.
Enjoy.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
- skyturnedred
- HCI member
Re: ..:: ULTIMA GTR ::.. www.danielefontanin.com
2 cose...
1) è una delle mie auto preferite, che versione è? il v8 quanti cv ha?
2) IO POSSO stampare più grande di così
Anzi 3 Dani...bellissime foto, davvero. Proprio DAVVERO.
1) è una delle mie auto preferite, che versione è? il v8 quanti cv ha?
2) IO POSSO stampare più grande di così
Anzi 3 Dani...bellissime foto, davvero. Proprio DAVVERO.
- gutmann
- (h)old
Fantastiche
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Va bé.
Stavolta, getto la spugna
Stavolta, getto la spugna
Love sucks. True love swallows.
- Looka
- Admin
- Contatta:
Re: R: ..:: ULTIMA GTR ::.. www.danielefontanin.com
Ogni volta che Leo scende dagli UK mi fa rosicare come un dannato
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- HillsKiller
Non c'e piu niente da dire sei veramente un fotografo eccezionale
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
grazie a tutti
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
ne ha fatta di strada il ragazzo
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- bagga typeR
- HCI member
ovviamente tutte bellissime come sempre
ma la terza,la sesta e l'ultima mi piacciono parecchio
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
questo lo apprezzo veramente! Grazie mille caro! Mi fa veramente un gran piacere che mi venga detto che sono migliorato...effettivamente mi sto togliendo delle belle soddisfazioni e questo è veramente appagante!KeTaMiNa ha scritto:ne ha fatta di strada il ragazzo
anche a me la terza piace forse più delle altrebagga typeR ha scritto:ovviamente tutte bellissime come sempre
- naisbetter
- Moderatore
:strictlyboosted