La mia ragazza ci sta facendo un pensierino, andrebbe preso 4WD VTEC viola

no 105 come il tuo!domani lo ritiro dal mecca!ho fatto subito la dstribuzione anvche se ha solo 70 mila km!Mugen_Stumpo ha scritto:foto subito... 125cv?
la mia è 3 porte!il bagagliaio è sufficientemente spazioso e se si ribaltano i sedili diventa un mezzo da lavoro!è un pezzo veramete versatile e allo stesso tempo cool!è talmente coppioso in basso che si puo' tranquillamente partire in seconda!Mugen_Stumpo ha scritto:![]()
grande, il 105 tira di più...
il 5 porte è più accessoriato, più grande, più bello, più grosso...
L'hr-v non brilla per il bagagliaio enorme, ma con i sedili giù è un furgone
grosson ha scritto:acquistata 20 gg fa!che dire..come tutte le honda mi ha sorpreso!silenziosa,fighettosa in citta' e le 4 ruote sono efficienti davvero!!sono andato per campi e vengono fuori bei traversi!il motore e molto piu' pronto ai bassi del d16z6!cambio cortino ed in autostrada si sente abbastanza!unico neo..avrei preferito i sedili meno rigidi!i consumi si attestano sui 12 al litro!a presto foto
PS:grazie luporum!sei una persona fantastica!ti ho mai detto che sembri il fratello di ligabue?
Voodooo ha scritto:il papa
5.5AliEN61 ha scritto:i cerchi di ferro dell'HRV che canale hanno?
http://www.alcar-italia.it/7135_IT.0AliEN61 ha scritto:![]()
ma un cerchio de ferro da 15" 5lug interasse=114,3 con canale da 6,5 - 7,0 non esiste?
Max Payne ha scritto:i tacchettoni
li voglio pure io!!!!!!qui è pieno di campi da arareMugen_Stumpo ha scritto:Max Payne ha scritto:i tacchettoni![]()