zampa su elaborare...

Rispondi
bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: zampa su elaborare...

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 13 gennaio 2010, 7:54

:sigh

:clap :clap :clap :clap :clap

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » mercoledì 13 gennaio 2010, 8:08

Zampa ha scritto: Dadoz sno circa 10 anni ke stiamo insieme
:cunili

scusa non sono riuscito a trattenermi :roll

Le critiche se fondate aiutano sempre :teach e in questo articolo sinceramente di critiche ne trovo davvero poche, critiche all'aspetto estetico che secondo me ci stanno, la tua non è certo un'auto curata esteticamente ma non è nata per questo, è nata per bastonare a destra e a manca e ci riesce benissimo!!! :amore

Hai una grandissima passione e la ammiro molto, e da quando ci siamo conosciuti al japan day l'anno scorso mi sei sempre stato simpatico :good

Continua così :clap

Ecco, magari un consiglio da parte mia, una sciocchezza eh :asd , ma la prossima volta che devi mettere la C-Pillar dietro non strappare la plastica, magari facci un foro così è un tantinello più bello da vedere :roll
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 13 gennaio 2010, 9:21

Complimenti per l'auto e la passione :clap
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » mercoledì 13 gennaio 2010, 10:09

Carlo, sei come sembri. Una bella persona :good

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 gennaio 2010, 11:20

:clap :clap :clap

complimenti per tutto !!!

Per l'auto, per la passione, per il discorso...
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 13 gennaio 2010, 11:36

sbrodolare a parte, è un lavoro della madonna :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Maiozzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Maiozzo » mercoledì 13 gennaio 2010, 14:07

Zampa ha scritto:fate come volete,ma IO vi ANO una CIFRA a TUTTI!!! :amore

cmq ricordate ke ki scrive l'atricolo è sempre una persona ke anke cercando di essere imparziale dà sempre un suo giudizio(come è giusto ke sia poi alla fine)quindi quando è bello fà piacere e non lo si nota ne gli si dà peso...cosa inversa quando il giudizio non è come ci si aspetta...

a mè e piaciuto al 90% x esempio...quanke piccola cosa magari non è ke mi faccia impazzire,ma se come singolo mi metto in discussione facendo publicare l'auto devo accettare le varie critike(non offese) sia belle ke brutte...certo spero sempre belle :asd

cosa diversa invece se pubblico l'auto da preparatore io come i miei soci NON vorremmo mai avere CRITICHE(cosa impossibile)xò è la critica stessa ke ti permette di migliorare.

il mezzo ringrazio adesso e ringrazierò sempre i miei in primis AMICI nonkè SOCI xkè anke se ci metto i soldi xcomprare un pezzo è insiemè ke i "sogni" PRENDONO VITA. ora anke non essendo una supercar x me rimane pur sempre un "sogno" qualkosa ke ho la possibilità di godermi giornalmente,ke mi dà uno stimolo x andare sempre più avanti. mi ritengo fortunato,ma davero fortunato xkè da un passione ne ho fatto un sogno ad okki aperti.17 anni fà quando vidi x la prima volta una VTi nel mio paese mi si aprì un qualkosa ke ki fece sognare...beh da allora non avrei mai pensato di arrivare a sto punto :asd ma con orgoglio posso solo dire ke sono arrivato quà solo con le mie forze,ma non avrei magari disdegnato un'aiuto x carità....anzo l'ho cercato sempre ma sia x soldi ke a casa non cen'erano sia ke nessuno ti insegna nulla x nulla alla fine anke xkè non ho ste grandi conoscenze non mi sono dato x vinto lo stesso.
a casa mia nessuno voleva ke passassi tempo dietro alle auto e/o alle cose meccaniche...studiai da geometra figuratevi!!
ma grazie a quel marchio ke si kiama HONDA ho fatto della mia passione il mio lavoro e rigrazio oltre a me stesso e la fortuna avuta anke i miei amici ke è con loro ke oggi continuo a fare qualkosa ke nonostante i problemi seri,quello ke amo fare.
ringrazio Dadoz in primis xkè sno circa 10 anni ke stiamo insieme e da qualke anno a questa parte Voodooo ke devo dire ke non essendo tantissimi anni ke lo conosco ci stò davvero attaccato anke se è uno scassa c@zzi unico :asd :amore (anke x questo lo amo)

scusate l'ammorbata ma x me avere un mezzo pubblicato su una rivista ke si kiami Elaborare,Megatuning,Hot Compact Import,o come la volete kiamare,mi fà davvero onore oltre ke piacere....sicuramente la vivo differente da molte persone ke magari possono permettersi di andare da pinko pallino e lasciare 10 cucuzze in contanti sul bancone x farsi fare un lavoro.....x me spesso(quasi sempre) è una sfida con me stesso,lo sfogo di non aver mai avuto nulla,magari fino all'adolescenza di essere tra queli ke erano messi a lato xkè poco più cicciottelli,magari xkè meno bravi a giocare a pallone,magari quelli più silenziosi e non sapevano attaccare briga con una ragazza e magari ero quello ke non c'entrando nulla nelle discussioni,solo xkè ero silenzioso venivo messo in mezzo alle discusioni e magari le prendevo du pizze senza troppi motivi xkè ero il fregnone di turno....ecco anke se non volevo dirlo ora sapete xkè ci sono molto attaccato a ste c@zzo de HONDA in primis e alle auto in generale...

scusate le kiakkiere,ma mi sentivo in dovere di dirle,tutto quà.
Parole che condivido in pieno perchè vissute sulal mia pelle! :clap :sigh
Sei un grande, non a caso dovunque si parla di macchine a un certo punto esce il tuo nome! :teach
Continua (e continuate) così!:good

MishaMS

Messaggio da MishaMS » mercoledì 13 gennaio 2010, 14:32

Maiozzo ha scritto: Sei un grande, non a caso dovunque si parla di macchine a un certo punto esce il tuo nome! :teach
Continua (e continuate) così!:good
Condivido a pieno...davvero.

Rispetto a Zio Carlo. :bow :sigh :clap :clap :clap

thelastchopin

Messaggio da thelastchopin » venerdì 15 gennaio 2010, 16:01

Zampa ha scritto:fate come volete,ma IO vi ANO una CIFRA a TUTTI!!! :amore

cmq ricordate ke ki scrive l'atricolo è sempre una persona ke anke cercando di essere imparziale dà sempre un suo giudizio(come è giusto ke sia poi alla fine)quindi quando è bello fà piacere e non lo si nota ne gli si dà peso...cosa inversa quando il giudizio non è come ci si aspetta...

a mè e piaciuto al 90% x esempio...quanke piccola cosa magari non è ke mi faccia impazzire,ma se come singolo mi metto in discussione facendo publicare l'auto devo accettare le varie critike(non offese) sia belle ke brutte...certo spero sempre belle :asd

cosa diversa invece se pubblico l'auto da preparatore io come i miei soci NON vorremmo mai avere CRITICHE(cosa impossibile)xò è la critica stessa ke ti permette di migliorare.

il mezzo ringrazio adesso e ringrazierò sempre i miei in primis AMICI nonkè SOCI xkè anke se ci metto i soldi xcomprare un pezzo è insiemè ke i "sogni" PRENDONO VITA. ora anke non essendo una supercar x me rimane pur sempre un "sogno" qualkosa ke ho la possibilità di godermi giornalmente,ke mi dà uno stimolo x andare sempre più avanti. mi ritengo fortunato,ma davero fortunato xkè da un passione ne ho fatto un sogno ad okki aperti.17 anni fà quando vidi x la prima volta una VTi nel mio paese mi si aprì un qualkosa ke ki fece sognare...beh da allora non avrei mai pensato di arrivare a sto punto :asd ma con orgoglio posso solo dire ke sono arrivato quà solo con le mie forze,ma non avrei magari disdegnato un'aiuto x carità....anzo l'ho cercato sempre ma sia x soldi ke a casa non cen'erano sia ke nessuno ti insegna nulla x nulla alla fine anke xkè non ho ste grandi conoscenze non mi sono dato x vinto lo stesso.
a casa mia nessuno voleva ke passassi tempo dietro alle auto e/o alle cose meccaniche...studiai da geometra figuratevi!!
ma grazie a quel marchio ke si kiama HONDA ho fatto della mia passione il mio lavoro e rigrazio oltre a me stesso e la fortuna avuta anke i miei amici ke è con loro ke oggi continuo a fare qualkosa ke nonostante i problemi seri,quello ke amo fare.
ringrazio Dadoz in primis xkè sno circa 10 anni ke stiamo insieme e da qualke anno a questa parte Voodooo ke devo dire ke non essendo tantissimi anni ke lo conosco ci stò davvero attaccato anke se è uno scassa c@zzi unico :asd :amore (anke x questo lo amo)

scusate l'ammorbata ma x me avere un mezzo pubblicato su una rivista ke si kiami Elaborare,Megatuning,Hot Compact Import,o come la volete kiamare,mi fà davvero onore oltre ke piacere....sicuramente la vivo differente da molte persone ke magari possono permettersi di andare da pinko pallino e lasciare 10 cucuzze in contanti sul bancone x farsi fare un lavoro.....x me spesso(quasi sempre) è una sfida con me stesso,lo sfogo di non aver mai avuto nulla,magari fino all'adolescenza di essere tra queli ke erano messi a lato xkè poco più cicciottelli,magari xkè meno bravi a giocare a pallone,magari quelli più silenziosi e non sapevano attaccare briga con una ragazza e magari ero quello ke non c'entrando nulla nelle discussioni,solo xkè ero silenzioso venivo messo in mezzo alle discusioni e magari le prendevo du pizze senza troppi motivi xkè ero il fregnone di turno....ecco anke se non volevo dirlo ora sapete xkè ci sono molto attaccato a ste c@zzo de HONDA in primis e alle auto in generale...

scusate le kiakkiere,ma mi sentivo in dovere di dirle,tutto quà.
Veramente un bel discorso! Devo dire che questa tua passione da te descritta si vede chiaramente da come lavori e da come metti l'anima nelle macchine da te preparate(che sia la tua o di un cliente):insomma non sono solo chiacchiere e io lo volevo testimoniare!

BLADE74

Messaggio da BLADE74 » venerdì 15 gennaio 2010, 20:35

zampa complimenti... :clap :clap :clap

sia per la macchina che per il tuo discorso :sigh
condivido molte cose del tuo discorso, sarà che ho studiato anch'io
da geometra :asd , volevo dirti che apprezzo molto la passione
che metti in quello che fai, ancora bravo :clap

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » venerdì 15 gennaio 2010, 20:50

MishaMS ha scritto:Letto tutto e oggi mi prendo la rivista.
Che dire...Dadoz, Zio Carlo...inchini, inchini e ancora inchini!
Qui si vede la differenza tra chi fa il suo lavoro con passione e chi lo fa solo per la pagnotta.

Ancora complimenti.

PS: Dadoz, abbi la gentilezza di non fare commenti sul mio motore "dei puffi"...grazie. :asd

:asd naturalmente si scherza..il d16 mi ha svezzato...ottimo motore :bow

cmq socio,preparate..
sulla nuova eg tua ci lascio pure il cu.....ore sto giro :asd

me la rimonto vite x vite
...e guai a te se me la zozzi dentro!

:daniel
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

Luca VTi

Messaggio da Luca VTi » sabato 16 gennaio 2010, 21:27

Grande Carletto!! E' stato un onore conoscerti di persona quella mattina...così come è stato un onore conoscere tutti gli altri ragazzi della PupazzoR!! Dadoz e Fabri!!

Dovrei venire a trovarvi più spesso siete persone fantastiche!

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 19 gennaio 2010, 20:56

Luca VTi ha scritto:Grande Carletto!! E' stato un onore conoscerti di persona quella mattina...così come è stato un onore conoscere tutti gli altri ragazzi della PupazzoR!! Dadoz e Fabri!!

Dovrei venire a trovarvi più spesso siete persone fantastiche!

quando vuoi sei il benvenuto,ma tu come gli altri.siamo sempre contenti di ricevere visite,speriamo ke nella nuova officina avremmo molte più presenze,anke xkè è nettamente più grande!!!!

grazie ankora a tutti di cuore regà :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

lunarossa87
Contatta:

Messaggio da lunarossa87 » martedì 19 gennaio 2010, 22:09

sai gia quello che penso ;)

qui mi limito semplicemente a farti i complimenti tesò.. .

continua cosi... SEMPRE...

ps: 10 minuti e arrivo, prepara la ribaltina :amore :amore :roll
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » sabato 23 gennaio 2010, 1:02

non ci sono parole Carletto..........siete fantastici voi Pupazzi. :clap :amore
ti avviso, tra non molto credo proprio che vi verrò a trovare....voglio vedere il luogo delle varie "creazioni"...... :amore
I'm back....AccordPapponeequipped!

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 25 gennaio 2010, 10:47

Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 25 gennaio 2010, 10:52

se vuoi te lo porto stasera Mick :sese l'elaBBBorare :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » lunedì 25 gennaio 2010, 17:45

Grandi ragazzi...

l'adesivo vostro ce l'ho su, e ve lo meritate :teach
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » martedì 26 gennaio 2010, 19:11

:bow
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

Rispondi