[CALABRIA] sveglia!
- Don
[CALABRIA] sveglia!
Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum, ma è già da un pò di tempo che frequento il forum, e ancora non ho avuto il piacere di incontrare qualche calabrese.
Beh, usiamo questo post come censimento nell'intento di formare un discreto gruppetto in modo da poterci riunire e condividere la stessa passione, migliorandoci l'un l'altro e divertendoci allo stesso tempo.
Ringrazio quanti si vorranno aggregare, e soprattutto l'HCI che da a tutti la possibilità di conoscerci e fare nuove amicizie!
Beh, usiamo questo post come censimento nell'intento di formare un discreto gruppetto in modo da poterci riunire e condividere la stessa passione, migliorandoci l'un l'altro e divertendoci allo stesso tempo.
Ringrazio quanti si vorranno aggregare, e soprattutto l'HCI che da a tutti la possibilità di conoscerci e fare nuove amicizie!
- Don
Che bello, mi rispondo da solo...
Ma possibile che nessun "calabrone" milita da queste parti...?
E dire che ieri sono andato dal conce Honda a prendere un cuscinetto e il capofficina mi ha detto che nella zona, ci sono 7 possessori di ITR..., e un altro ha una S2000 e abita a 7km dal mio paese...
Beh, vorrà dire che li contatterò io e gli dirò di iscriversi...
Cmq continuo a sperare...
Ma possibile che nessun "calabrone" milita da queste parti...?
E dire che ieri sono andato dal conce Honda a prendere un cuscinetto e il capofficina mi ha detto che nella zona, ci sono 7 possessori di ITR..., e un altro ha una S2000 e abita a 7km dal mio paese...
Beh, vorrà dire che li contatterò io e gli dirò di iscriversi...
Cmq continuo a sperare...
- streetracer
- Contatta:
di sicuro sarai l'unico con la ITr in calabria
meglio che ti sposto verso il centro nord ehehee buona fortuna
meglio che ti sposto verso il centro nord ehehee buona fortuna
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- BLaCK DRaGoN
ciao, in base al mio censimento ci dovrebbero essere altri 3 ITRisti in Calabria ....
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=26004
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=26004
- Don
3 escluso me o 3 in tutto?
A dire la verità da quanto ne so, ci sono 7 ITR qui in Calabria, da Reggio Calabria, fino a Cosenza, per cui le cose sono 2: o nessuno di loro è a conoscenza dell'HCI, o hanno una ITR, m in realtà non sanno veramente cosa guidano...
Ad ogni modo a me non interessa solo L'ITRista, ma qualsiasi possessore/appassionato di Honda.
Continuo a sperare...
A dire la verità da quanto ne so, ci sono 7 ITR qui in Calabria, da Reggio Calabria, fino a Cosenza, per cui le cose sono 2: o nessuno di loro è a conoscenza dell'HCI, o hanno una ITR, m in realtà non sanno veramente cosa guidano...
Ad ogni modo a me non interessa solo L'ITRista, ma qualsiasi possessore/appassionato di Honda.
Continuo a sperare...
- BLaCK DRaGoN
3 oltre a teDon ha scritto:3 escluso me o 3 in tutto?
Continuo a sperare...
in pratica sono riuscito a censire 4 itr ... se dici che ce ne sono 7 me ne mancano 3 mi sa che non conoscono l'HCI ... metti una buona parola
per quanto riguarda altre Honda ... non posso aiutarti
- Don
Ma figurati, anzi, ti ringrazio per l'aiuto.per quanto riguarda altre Honda ... non posso aiutarti Embarassed
Ora vedrò di mettermi in contatto con questi signori, perchè da quel che ho capito, i possessoridi ITR in Calabria sono tutte persone di una certa età... nonnostyla...
Domani mi ripasso il censimento e vedo di trovare questi altri 3 ITRisti.
- Don
Dunque grazie a BLaCK DRaGoN ho trovato i 3 ITRisti, lancio qui l'appello a farsi vivi e nel frattempo cerco di contattarli con il tasto "search".
Grazie per l'appoggio morale a quanti si sono fatti e si faranno sentire!!!
P.S. Se insieme al Presidente riesco a realizzare quello che ho in mente ci sarà una bella sorpresa per tutti...
Grazie per l'appoggio morale a quanti si sono fatti e si faranno sentire!!!
P.S. Se insieme al Presidente riesco a realizzare quello che ho in mente ci sarà una bella sorpresa per tutti...
-
NDtuning
- Contatta:
Ciao Don, anch' io avevo intenzione di capire quanti Hondisti c'erano in Calabria, ma come vedi pure io, solo oggi ho trovato questo post
Che bella invenzione il tasto cerca però pure voi scrivete di dove siete, invece di scrivere minchiate ...Sud Streett, California Avenue Vi vergognate di dire che siete Calabresi, volete fare gli sboraus
Che bella invenzione il tasto cerca però pure voi scrivete di dove siete, invece di scrivere minchiate ...Sud Streett, California Avenue Vi vergognate di dire che siete Calabresi, volete fare gli sboraus
-
cityhunter
-
civclay
-
Dome
mi sa che davvero solo noi ci siamo su questo topic.......grazie dei complimenti....civclay ha scritto:Dome ha scritto:e cha cazz nessuno eh!?!?!?
Mi sà che in questo topic e in Calabria ci siamo solo noi!!
Comunque Dome ho visto le foto del tuo CRX....complimenti
pero' penso che altri calabresi ci siano su sto forum...
- Don
Ue ue, state un pò calmi che vi siete svegliati ora...
Sono stato un pò assente per lavoro, ma ora sono di nuovo tra voi.
@ Dome:
Beh, è logico che non è hai mai viste di ITR a Serra, l'ho presa a novembre...
L'Hotel Certosa ti dice niente...?
@ civclay:
Non importa, l'importante è che tu abbia una Honda e sia appassionato. Cmq se riesci a contattare sti possessori di ITR digli di iscriversi sul forum, che vediamo di organizzare un bel raduno, cazzarola, dalle mie parti ci sono delle strade stupende da percorrere, peccato siano poco curate, come tutte del resto...
@ cityhunter:
Di che zona della Sicilia sei?
Sono stato un pò assente per lavoro, ma ora sono di nuovo tra voi.
@ Dome:
Beh, è logico che non è hai mai viste di ITR a Serra, l'ho presa a novembre...
L'Hotel Certosa ti dice niente...?
@ civclay:
Non importa, l'importante è che tu abbia una Honda e sia appassionato. Cmq se riesci a contattare sti possessori di ITR digli di iscriversi sul forum, che vediamo di organizzare un bel raduno, cazzarola, dalle mie parti ci sono delle strade stupende da percorrere, peccato siano poco curate, come tutte del resto...
@ cityhunter:
Di che zona della Sicilia sei?