[VARESE+Swiss] Ghiacciolo Night Racer ?
- Acura
[VARESE+Swiss] Ghiacciolo Night Racer ?
Visto il gruppetto formatosi ieri sera (non male!) ho pensato che si potrebbe organizzare un'altra rimpatriata lunedì 21....ore 21.00 al GS di Gaggiolo...è la zona più comoda per tutti si è visto!! certo, chi viene da Milano non è molto comodo ma cmq è un posto a dir poco perfetto quello di Gaggiolo!
Stavolta si potrebbero fare però anche delle foto ad ognuna vettura nel dettaglio..così, tanto per!!
Solita magnata al ristorante della stronza che ha osato dire che possediamo Hyundai e poi fotine e 2 giretti soliti vabbè...e tanti tanti tanti discorsi!!!
Ringraziando tutti della partecipazione di ieri sera, chi si vuole aggregare oltre a loro è libero di farlo...la lista chiude lunedì 21 alle 9.00 ora locale
Avanti signori e signore..avanti [/i]
Stavolta si potrebbero fare però anche delle foto ad ognuna vettura nel dettaglio..così, tanto per!!
Solita magnata al ristorante della stronza che ha osato dire che possediamo Hyundai e poi fotine e 2 giretti soliti vabbè...e tanti tanti tanti discorsi!!!
Ringraziando tutti della partecipazione di ieri sera, chi si vuole aggregare oltre a loro è libero di farlo...la lista chiude lunedì 21 alle 9.00 ora locale
Avanti signori e signore..avanti [/i]
Ultima modifica di Acura il martedì 27 dicembre 2005, 10:50, modificato 13 volte in totale.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- Acura
mah....io l'avevo fatto il 21 perchè cmq è un lunedì...un modo come un altro per spezzare l'inizio settimana...cmq se volete si può vedere anche venerdì...ma magari qualcuno manca poi...tipo il mio amico Davide "Celica"...poi qualcuno la morosa...o va a ballare....
Prediligo il 21...un pò per tutti...voi che dite??? Io non andrei da nessuna parte, perciò di seri problemi non ne avrei
Prediligo il 21...un pò per tutti...voi che dite??? Io non andrei da nessuna parte, perciò di seri problemi non ne avrei
-
SoNiK
- Admin
Anche se è dopo il raduno potrei esserci,ma siccome voi disturbate la quiete pubblica il mio cesso di Honda non ce lo porto vi confermerò anch'io comunque più in là..ad ogni modo proporrei subito di ribattezzare l'evento "raduni Honda ghiacciolo" AHAHAHAAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAAHA ahahahhaha ha hahaha ehemm non faceva per un c@zzo ridere
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
AssoTop
- HCI member
..
Visto che sono arrivati anche i led color ghiaccio..
...montero' la lampada giusta extra white sull'altro faro e..
...vedro' di implementare anche 2 luci targa "gliaciali"..
Se tutto fitta.. ci sono !!!
Cazzarola.. sto' decisamente diventando Rice.. colpa delle CTR svizzere.. non ve' dubbio..
Zio Sonik porta la tua belva latrante da 218cv senno' mi inkazzo..
AssO
...montero' la lampada giusta extra white sull'altro faro e..
...vedro' di implementare anche 2 luci targa "gliaciali"..
Se tutto fitta.. ci sono !!!
Cazzarola.. sto' decisamente diventando Rice.. colpa delle CTR svizzere.. non ve' dubbio..
Zio Sonik porta la tua belva latrante da 218cv senno' mi inkazzo..
AssO
-
max_vtec
a ragione daniel si potrebbe fare anche venerdi, forse qualche persona verrebbe piu volentieri! visto che poi sabato tanti non lavorano (io lavoro lo stesso a me non cambia niente)
guardate voi, vediamo quanti siamo e ognuno puo scrivere quando preferisce se lunedi o venerdi!!!
grande asso stai diventando rice
sonik devi venire con la tua, se no facciamo un mini raduno ford
218cv
guardate voi, vediamo quanti siamo e ognuno puo scrivere quando preferisce se lunedi o venerdi!!!
grande asso stai diventando rice
sonik devi venire con la tua, se no facciamo un mini raduno ford
218cv
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
MarytypeR
- Contatta:
-
MarytypeR
- Contatta:
- Acura
potrei far venire anche la mia morosa solo x ballare..gli piacerebbe na cifra...ma io sabato..LAVOROOOOOOOO cmq si può fare lo stesso...si esce, si mangia, si chiacchiera del + e del - e poi voi andate a ballare..prima però girettini rulez gratis voglio provare il type R della Mary troppo beeeddo sempre che me lo lasci fare un giro
Cmq per fare i precisi, quando postate, x cortesia fate un refresh della lista specificando il giorno che vorreste venire
Così almeno alla fine si fanno i conti e si vede se meglio vene o lune
Cmq per fare i precisi, quando postate, x cortesia fate un refresh della lista specificando il giorno che vorreste venire
Così almeno alla fine si fanno i conti e si vede se meglio vene o lune
-
max_vtec
- Army80
- HCI member
mmh a me stan sul caxxo le cose "fisse"...
con una cadenza precisa....
il venerdi poi nn penso mai di esserci
PROPONGO
Io terrei il posto come buono,la pizza me piace...nn mi pare caro...
posto auto okay...stradine okay
e alla tipa ci si abbitua
ma optiamo per una altro day della settimana,magari votanto eh.
con una cadenza precisa....
il venerdi poi nn penso mai di esserci
PROPONGO
Io terrei il posto come buono,la pizza me piace...nn mi pare caro...
posto auto okay...stradine okay
e alla tipa ci si abbitua
ma optiamo per una altro day della settimana,magari votanto eh.
ed ora.. Tourer