[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
luchetto
Contatta:

Re: [ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers

Messaggio da luchetto » martedì 11 agosto 2009, 9:45

fatti dire i prezzi x eventuali turnI

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 11 agosto 2009, 9:56

speriamo sia la volta giusta che ci si ribecca tutti!!!! :bana
#escilononsbagli

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 11 agosto 2009, 11:25

Max Payne ha scritto:speriamo sia la volta giusta che ci si ribecca tutti!!!! :bana
Nn ci spero...ma almeno divertiamoci

davideRS

Messaggio da davideRS » martedì 11 agosto 2009, 12:27

L'innaugurazione è domani pomeriggio (12/08) dalle ore 17. La pista sarà effettivamente aperta dal giorno 13.

@ Alberto: cacatore se vuoi venire fammi sapere cosi' andiamo insieme!

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 11 agosto 2009, 20:35

luchetto ha scritto:
Max Payne ha scritto:speriamo sia la volta giusta che ci si ribecca tutti!!!! :bana
:teach
#escilononsbagli

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » martedì 11 agosto 2009, 21:24

davideRS ha scritto:L'innaugurazione è domani pomeriggio (12/08) dalle ore 17. La pista sarà effettivamente aperta dal giorno 13.

@ Alberto: cacatore se vuoi venire fammi sapere cosi' andiamo insieme!
buco di culo domani vado a fare un giro in montagna con la tipa,non ci sono,me spias ;)

vtec_inside
HCI member
HCI member

Messaggio da vtec_inside » mercoledì 12 agosto 2009, 13:55

Max Payne ha scritto:
luchetto ha scritto:
:teach

Ragazzi per la kartata io ci sono.

:amore :amore

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » mercoledì 12 agosto 2009, 17:18

Cacchio sei vivo :bow
:strictlyboosted

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » giovedì 13 agosto 2009, 1:15

Ci si riesce a mettere d'accordo per tutto tranne per quello a cui l'appartenenza ad un "Hondaclub" indurrebbe a pensare :asd
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 13 agosto 2009, 2:30

x me un club è condivisione di pensieri ed esperienze...
poi se ci si vede in pista o no,se si va a fare 2 curve o no è un'altra cosa,ma ognuno è libero di pensarla come vuole....
quando io andavo in pista a girare o a vedere gli altri,e voi altri leggevate soltanto elaborare ,io nn mi sono mai permesso di dire che eravate fancazzisti....

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » giovedì 13 agosto 2009, 10:42

luchetto ha scritto:x me un club è condivisione di pensieri ed esperienze...
poi se ci si vede in pista o no,se si va a fare 2 curve o no è un'altra cosa,ma ognuno è libero di pensarla come vuole....
quando io andavo in pista a girare o a vedere gli altri,e voi altri leggevate soltanto elaborare ,io nn mi sono mai permesso di dire che eravate fancazzisti....
Elaborare non l'ho mai letto, magari ci hai preso spunto tu ai tempi della Puma :daniel (tempi in cui il sottoscritto già possedeva il CRX se proprio vogliamo mettere i puntini sulle iiii )

cmq non ho detto che sei un fancazzista, ma alludevo al fatto che sei diventato allergico per quel che riguarda i giri in auto tutti assieme non si sa per quale motivo...tu come tutti gli altri sia chiaro :(

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 13 agosto 2009, 12:10

cmq non ho detto che sei un fancazzista, ma alludevo al fatto che sei diventato allergico per quel che riguarda i giri in auto tutti assieme non si sa per quale motivo...tu come tutti gli altri sia chiaro
Andrè,c'è il tempo x leggere topolino,c'è il tempo x giocare con i motorini ecc....nulla è x sempre ,nella vita le priorità cambiano,quindi se preferisco fare altro nn vedo dove sia il problema.Tanto è vero che gli OLD dell'HCI sono quasi tutti scomparsi e ciò nn vuol dire che nn sono + appassionati.
Quando io avevo la Puma e tu il crx io leggevo elaborare.Quando io ho smesso di leggerlo tu,invece,continuavi a seguirlo,tanto è vero che Zamuner lo hai scelto propio xchè su elaborare ne parlavano bene..... :teach

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » giovedì 13 agosto 2009, 13:45

Asciumacheeeeeeeeeeer :stica
Vendo pastiglie nuove all'80%.

davideRS

Messaggio da davideRS » giovedì 13 agosto 2009, 17:14

Allora per la kArtata quanti siamo? Se siamo un bel gruppo ci parlo per fare uno sconto comitiva.
-io
-.....

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » giovedì 13 agosto 2009, 21:39

Voi chi??????'

Ad esempio io leggevo elaborare come forum ma bazzicavo il forum hci sin dalla sua nascita...
Prima ancora siti giapponesi e americani che parlavano di auto jappo
Prima ancora riviste giapponesi sui motori dato che fino al 94 ho lavorato in un centro culturale Jappo... solo foto... leggere è una parola grossa :asd
Ma per me questo non significa nulla
Non mi sento migliore per dire voi qua voi là...

E poi quante volte sarai andato in pista (e sopratutto con che risultati :asd )... io giravo a Monza con la 33 del padre di un mio amico nel 92... quindi questo cosa dovrebbe significare... nulla, esattemente nulla :asd

Quello che è vero che per fare giri in auto c'è un certo lassismo, e in questo concordo con Andrea - che tra l'altro non mi sembra abbia fatto riferimento a te in prima persona... non capisco quindi la reazione.
:strictlyboosted

vtec_inside
HCI member
HCI member

Messaggio da vtec_inside » giovedì 13 agosto 2009, 21:55

davideRS ha scritto:Allora per la kArtata quanti siamo? Se siamo un bel gruppo ci parlo per fare uno sconto comitiva.
-io
-.....
IO IO IO IO IO IO

:teach :teach :teach

Ragazzi vi prego organizziamo una kartata con i controcazzi :amore :amore

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » giovedì 13 agosto 2009, 23:02

luchetto ha scritto:
cmq non ho detto che sei un fancazzista, ma alludevo al fatto che sei diventato allergico per quel che riguarda i giri in auto tutti assieme non si sa per quale motivo...tu come tutti gli altri sia chiaro
Andrè,c'è il tempo x leggere topolino,c'è il tempo x giocare con i motorini ecc....nulla è x sempre ,nella vita le priorità cambiano,quindi se preferisco fare altro nn vedo dove sia il problema.
ma infatti chi ha detto che è un "problema" cioè, sono caxxi tuoi è ovvio, è solo che dispiace far parte di un club di appassionati Honda solo in teoria ma non in pratica!
luchetto ha scritto:
Quando io avevo la Puma e tu il crx io leggevo elaborare.Quando io ho smesso di leggerlo tu,invece,continuavi a seguirlo,tanto è vero che Zamuner lo hai scelto propio xchè su elaborare ne parlavano bene..... :teach
se per te avere 3 copie di Elaborare significa seguirlo...mah...anche se non nego che quando trovo un Elaborare in giro mi viene voglia sempre di leggerlo per farmi 4 risate :asd

cmq non ci arrampichiamo sugli specchi come al solito, ciò che intendevo dire con quella battutina del tutto innocente è semplicemente che mi dispiace che non si riesca mai ad organizzare nulla che sia inerente alle auto e quindi al motivo per cui siamo iscritti al club, mentre per il resto si riesce ad organizzare tutto...ti sembra normale?? :masc

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 14 agosto 2009, 1:32

Non mi sento migliore per dire voi qua voi là...

E poi quante volte sarai andato in pista (e sopratutto con che risultati )... io giravo a Monza con la 33 del padre di un mio amico nel 92... quindi questo cosa dovrebbe significare... nulla, esattemente nulla
Se leggi bene ,,nn mi sto pavoneggiando,sto solo dicendo che quando ero "attivo" nn rompevo le palle dicendo che gli altri nn lo erano,tutto qui. :teach

Poi io almeno un corso di guida,+ 4 track day li ho fatti.,se permetti qualche volta....+ visite sporadiche da fotografo le ho fatte,quindi del tutto ignorante nn sono,nn mi sto paragonando a nesusno...quindi nn capisco cosa c'è da scaldarsi.
sto solo dicendo ad andrea che se uno nn ha + delle priorità uguali ad altre persone nn deve inklazzarsi xchè il tempo passa x tutti.
mi dispiace che non si riesca mai ad organizzare nulla che sia inerente alle auto e quindi al motivo per cui siamo iscritti al club, mentre per il resto si riesce ad organizzare tutto...ti sembra normale??
nn è normale ma nn si può pretendere nulla.purtroppo ora la cosa gira così....
Ultima modifica di luchetto il venerdì 14 agosto 2009, 1:37, modificato 1 volta in totale.

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » venerdì 14 agosto 2009, 1:34

chi è? il cugino di sgarbo?

Immagine
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 14 agosto 2009, 1:38

alex_novi ha scritto:chi è? il cugino di sgarbo?

Immagine

no,sgarbo è suo cugino :ride

Rispondi