allora in ordine, siamo solo io fabio e samu, quindi serata fra maskietti e direi ovvia svolta nella porta accanto ... tanto per specificare, non si è maniaci, ci si fa due risate e si mette apposto un po la vista, è che le tipe meritano davvero percui ....
quindi se non ho capito male
io fabio samu lufo e civic ...
venerdi 20, ritrovo al cinema a pradamano, per l ora non ce problema, si pensava di andare a cena sul tardi, percui boh ritrovo 8.00 o 8.30? stasera parlo con fabio e vediamo ...
intanto civic dammi un ora minima ....
penso di venire con le ferodo, mi sono dimenticato in bomba di telefonare e quindi mi sono messo ora il promemoria per andarle a prendere domani, ma è per una buona causa, probabilmente domani o poco dopo pago l ordine finalmente, e spediranno .... il costo è un pelo altino, domani ti/vi ragguaglio ... ma altino intendo che è giusto diciamo, mica come il prezzo dell altra volta ... tutto in ordine insomma
remember per le ferodo, 140+50

perche sono a secco di soldi e quindi ne userei una parte per la serata senza prelevare in fuori conto :P
gizzo io i sedili te li posso pure dare ora, senza problemi, ma quando smonto mi devi dare una mano, mica in tutto ma giusto un aiuto perche da solo certe cose sono difficili, promessa formale sul forum e i sedili te li do quando vuoi, son da pulire cmq, non penso sterilizzare ma ti ho raccontato del gatto che li ha in-peli-ati
cena veneto valutero le mie finanze azz
lufo riesci a prendermi l ala da minkj ? penso che venga al j day oppure la puo dare a marco boh ...
altra cosa, appena mi piovono un po di soldi, una 50 direi, contatto venditori e apro gb per le radioline, le prenderei gia modificate per la potenza e antenna... il massimo che si puo, ho adocchiato le midlanf g7 mi pare si chiamino ...
fine
ciao
gesus