[Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 15 gennaio 2006, 14:17

gesus ha scritto:vista ieri la nuova civic, direi che per ora si attesta su una valida alternativa alle varie disel, tipo a3 e golf ...

dal alto dei suoi 29mila euro, di full optional ....

parte da 22, ma imho, se non è full optional non rende un caxxo....

venerdi probabilmente possiamo organizzare cena al brasiliano, vi va ?
umm.. io venerdì nonc redo di avere impegni, quindi ok...
Però gizzo mi sa che lavora.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 16 gennaio 2006, 14:52

per venerdi oltre lufo fatemi sapere perche penso sia la volta buona ...
poi vicino ce pure il millelire ...

adesso ricontrollo l ordine ebstore che dovrebbe partire entro la settimana ...

a poi ... ho rinnovato l iscrizione :good
pagato con postepay :asd

ciao
gesus

Gizzo

Messaggio da Gizzo » lunedì 16 gennaio 2006, 19:26

cambiati i silent... 220? c@zzo!
ma mi ha cambiato TUTTI quelli dietro e un bel po' di quelli davanti!
tutto sommato un buon prezzo.

ora devo far fare la convergenza ad hoc... solo che il mio preparatore personale ha fatto il botto e non lavora. conoscete uno bravo qui a udine?
voglio trovare degli angoli di riferimento e parlarne col tipo.

LA MACCHINA è CAMBIATA UN BEL PO' NONOSTANTE SIA FUORI CONVERGENZA ORA SENTO LAVORARE GLI AMMO, IL SOTTOSTERZO E' SPARITO (ma ho fatto solo il tragitto urbano Honda-casa e quindi è una valutazione approssimativa) OGNI BUCA ME LA SENTO IN CULO ( :asd ) LO STERZO E' MOLTO PIU' LEGGERO ED E' MOLTO PIU' REATTIVA!

Mi ha fatto vedere i vecchi silent... DA PAURAAAA!!!! tutti mangiati e corrosi! Due erano pure sbregati! :shock

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 16 gennaio 2006, 19:56

bella botta di costo azzo ... ma mi sa che in futuro ci penso pure io ...

da news dovrei avere un suppurto motore andato, non ho guardato ma è il rumore che sente il tipo che ha aperto il topic nella sezione itr ....

cmq di gommaroli decenti non ne ho idea, dato che eri alla honda potevi vedere li davanti dal gommista, mi sembra pneusmarket ...
io provero li appena prendo i 17 ecc ...

maxITR
Contatta:

Messaggio da maxITR » lunedì 16 gennaio 2006, 20:07

gesus ha scritto:per venerdi oltre lufo fatemi sapere perche penso sia la volta buona ...
poi vicino ce pure il millelire ...

adesso ricontrollo l ordine ebstore che dovrebbe partire entro la settimana ...

a poi ... ho rinnovato l iscrizione :good
pagato con postepay :asd

ciao
gesus
ciao raga!
il ristorante dove andate è quello sulla pontebbana a Cusano?...perchè è proprio vicino al mille lire :asd
FK2

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 16 gennaio 2006, 20:38

se non sbaglio si chiama aramacao cjurascheria ... una roba simile ...
ed è la porta affianco al millelire :asd :asd :asd

se vuoi venire basta che avvisi perche credo che prenotiamo ;)

Gizzo

Messaggio da Gizzo » lunedì 16 gennaio 2006, 20:52

ah... io venerdì non posso sapete vero?!

ieri sera mi sono pure sentito dire che con le ore sono sotto il minimo contrattuale togliento già permessi e ferie! :asd :asd :asd

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 16 gennaio 2006, 21:36

Gizzo ha scritto:ah... io venerdì non posso sapete vero?!

ieri sera mi sono pure sentito dire che con le ore sono sotto il minimo contrattuale togliento già permessi e ferie! :asd :asd :asd
sfrutta la malattia. :asd

Alex, con le pastiglie come stiamo messi??

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 16 gennaio 2006, 23:55

domani chiamo e sento per le pastiglie ...

gizzo ma non dovevi cambiare lavoro :sosp

ciao
gesus

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 17 gennaio 2006, 9:11

se da qui a fine mese riesci anche a trovare un giorno libero per montare il porta strumenti, mi fai un altro grande favore... :imba

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 17 gennaio 2006, 13:23

si penso che si possa combinare, magari ne parliamo a voce venerdi e ci mettiamo daccordo sulla data ...
quello che mi preocupa è smontare il pezzo di plancia, per l installazione i fili ci sono quindi tutto ok da quel verso ...

app. credo che la orangelude sia da queste parti, credo nei dintorni di gorizia ...
almeno da foto che mi hanno fatto vedere sul cell sembra proprio lei, ha ancora la J ataccata sul finestrino posteriore ...

ciao
gesus

Gizzo

Messaggio da Gizzo » martedì 17 gennaio 2006, 13:55

arrivata e montata l'autoradio :bana

ora devo fare bene i cablaggi e tirare il pre per il sub! Ora è tutto schiacciato e con collegamenti provvisori, devo pure ripristinare il contatto a chiave!

ma fa un c@zzo di freddo!

alex non è che hai un garage con un po' di riscaldamento? giù per lo scivolo di casa mia l'auto non va! :imba

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 17 gennaio 2006, 13:57

eheheh no infatti, il mio garage è pieno come un uovo, ed era anche piu pieno tempo fa, non so come fa a starci tutta quela roba ...

poi anche svuotato è abbastanza piccolo e senza riscaldamento azz

Gizzo

Messaggio da Gizzo » martedì 17 gennaio 2006, 15:35

...non so dove c@zzo mettermi a fare il lavoro! non posso all'aperto! troppo freddo! oggi nevica pure! :(

...e non posso aspettare l'estate!

maxITR
Contatta:

Messaggio da maxITR » martedì 17 gennaio 2006, 19:53

gesus ha scritto:si penso che si possa combinare, magari ne parliamo a voce venerdi e ci mettiamo daccordo sulla data ...
quello che mi preocupa è smontare il pezzo di plancia, per l installazione i fili ci sono quindi tutto ok da quel verso ...

app. credo che la orangelude sia da queste parti, credo nei dintorni di gorizia ...
almeno da foto che mi hanno fatto vedere sul cell sembra proprio lei, ha ancora la J ataccata sul finestrino posteriore ...

ciao
gesus
confermo che l'orange lude gira per gorizia,è stata avvistata anche all'ovale ma purtroppo me la sono persa :(
FK2

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 17 gennaio 2006, 21:16

ovale qual è ?

mi era venuto un dubbio , e cosi ho cercato un po in rete ...
ma ci sono progetti per autodromi in friuli azzo, ma nemmeno 1 andato in porto ...

http://www.gdecarli.it/Circuiti/ITA/ITA%20Friuli.htm

http://www.gdecarli.it/.%5Cindex_circuiti.htm

resta sempre Fiume mi sa

ciao
gesus

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 17 gennaio 2006, 22:40

gesus ha scritto:si penso che si possa combinare, magari ne parliamo a voce venerdi e ci mettiamo daccordo sulla data ...

ciao
gesus
confermo. Il mio collega goriziano asserisce di aver visto una honda coupè color arancione. E' finita proprio li.

per il pezzo di plancia, mi faccio le stampe del manuale, ma non dovrebbero esserci problemi.

Gizzo, se vuoi fare il lavoro a casa mia, la tettoia dove parcheggio è sempre disponibile... se ti procuri un fungo da riscaldamento si scalda pure. :asd

Gizzo

Messaggio da Gizzo » mercoledì 18 gennaio 2006, 0:32

sì... me lo infilo nel culo!

vacca tro1a! sono appena tornato a casa! quanto c@zzo nevica?! sono già 5cm buoni!

e ora che l'auto è 50 volte più rigida va dove c@zzo vuole! strada con un po' di inclinazione io in 2? al minimo e l'auto che scivola di lato! :shock CHE PANICO RAGAZZI!!!

e poi ho scoperto che non va bene scalare marcia senza aver lasciato scendere i giri al minimo! con un fondo così è come se accellerasse! PAUUUURAAA :shock :shock :shock

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 18 gennaio 2006, 9:22

Gizzo ha scritto:sì... me lo infilo nel culo!

vacca tro1a! sono appena tornato a casa! quanto c@zzo nevica?! sono già 5cm buoni!

e ora che l'auto è 50 volte più rigida va dove c@zzo vuole! strada con un po' di inclinazione io in 2? al minimo e l'auto che scivola di lato! :shock CHE PANICO RAGAZZI!!!

e poi ho scoperto che non va bene scalare marcia senza aver lasciato scendere i giri al minimo! con un fondo così è come se accellerasse! PAUUUURAAA :shock :shock :shock
mai pensao di cambiare le gomme in inverno?
comunque hai qualche problema, perchè se mi parli di queste reazioni è ovvio che la macchina non poggia bene su tutte e quattro le gomme.
Per le scalate, il famoso punta-tacco secondo te a che serve?

Gizzo

Messaggio da Gizzo » mercoledì 18 gennaio 2006, 12:23

non ho mai capito come funziona ma penso serva per tenere su di giri il motore nei cambi marcia ma in questo caso non serve e poi se tocchi il freno sul ghiaccio firmi il tuo testamento!

Sono appena arrivato all'uni... i parcheggi sono tutti con una lastra di ghiaccio sopra! uno dietro di me è salito su un panettone a 10km/h con la sua mg del 2003 piena di mille sensori intelligenti!

io mi sono bloccato in salita... ma non ho mollato.... ci davo che ci davo in prima che stavo grattando tutto il ghiaccio! avevo tanta di quella neve che usciva dai passaruota che mi sembrava di stare in una gara di drift su un lago ghiacciato! :asd panico e adrenalina a mille ma ce l'ho fatta!avanzavo un cm alla volta anche se il tachimetro dava velocità folli! :asd

Se me le regali le gomme le cambio! ho le RE720 da pochi mesi e mi sono dovuto svenare per prenderle! e non ho soldi per un treno invernale... e poi spiegagli tu a mia madre cosa ci fa una pila di 4 cerchi+gomme in cantina!

Gli angoli so che devo farli vedere...ma non penso centri con la deriva laterale successa a me... ero talmente piano che il tachimetro nemmeno si alzava e la strada inclinata (le tipiche strade a dorso d'asino) tutta ghiacchiata mi portava fuori!

appena fatti i silent avevo provato a velocità costante a mollare il volante e l'auto andava dritta! invece non mi sembra uniforme la frenata, sui due assi le gomme frenano diversamente a 2 a 2 :sosp devo controllare le ganasce dietro (mai guardato :imba ) e vedere che una non sia usurata più dell'altra! se dietro mi frena male ovviamente mi scompone anche il muso!

cmq. la scrivo qui, così poi tengo a mente anche io, la lista dei prossimi interventi che voglio fare:
controllo angoli e convergenza
olio freni
cambiare olio servosterzo
olio cambio (ce l'ho da pochissimo ma mi sa che è troppo viscoso)
controllo ganasce
controllare i silent che mancano ed eventualmente cambiarli
montare le barre di alex (quando arriveranno)
montare i sedili di alex (quando me li darà *) :D
cambiare motore :asd :asd :asd (seeeeee fra un bel pò)
prendere e mettere i sensori temperatura olio e forse pressione olio
finire di cablare l'impianto audio
(l'ordine degli interventi è casuale)

*alex non è che ci possiamo beccare in settimana così ti do il voltmetro per luca... e magari mi dai i sedili :smack :asd visto che venerdì sera non ci sarò (lavoro e pochi soldi rulez... poco... ma rulez)

Rispondi