[Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 10 gennaio 2006, 20:41

gesus ha scritto:eh gia ma pure gli altri utenti della strada andavano sui 90, quindi boh non correvo .... cmq per i punti non mi frega molto, 30 euro in motorizazione e si rifa la patente quando finiscono ... quello che mi frega tanto tanto tanto è la possibile multa :rant

pastiglie se le hanno in magazzino arrivano entro venerdi se no la prossima settimana ;)

ciao
gesus
molto bene! ;)

Gizzo

Messaggio da Gizzo » mercoledì 11 gennaio 2006, 11:07

quelli nel bagagliaio non fanno foto ma segnalano la velocità e devono fermarti... se non ti hanno fermato stai tranquillo... se ti hanno provato a fermarti sono "uccelli per diabetici"!

@lufo grazie per la disponibilità ma non c'è stato bisogno! :bana
il tuo post dell'amica dell'amica non l'avevo letto se no potevo chiedere! cmq. penso proprio che tornerò giù!! :asd

@gesus dopo quanto tempo di attesa posso chiedere il rimborso a paypal-ebay? mi sto preoccupando per l'autoradio!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 11 gennaio 2006, 12:20

Gizzo ha scritto:quelli nel bagagliaio non fanno foto ma segnalano la velocità e devono fermarti... se non ti hanno fermato stai tranquillo... se ti hanno provato a fermarti sono "uccelli per diabetici"!

@lufo grazie per la disponibilità ma non c'è stato bisogno! :bana
il tuo post dell'amica dell'amica non l'avevo letto se no potevo chiedere! cmq. penso proprio che tornerò giù!! :asd

@gesus dopo quanto tempo di attesa posso chiedere il rimborso a paypal-ebay? mi sto preoccupando per l'autoradio!
e se torni giù, chiedi della amica.. :asd

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 11 gennaio 2006, 12:32

boh non lo so il tipo smadonnava ma non aveva paletta ne nulla e non è come quando uno ti ferma ... poi dietro una curva, saggio posto dove fermare direi ....

per il rimborso, se lui ha le prove che ha spedito mi sa che è un problema, ma se come detto la spedizione era express di 5 giorni, mi sa che a questo punto dovrebbe esserti arrivata ...

puo essere che abbia fatto spedizione meno rapida, se ha spedito il 27, sono 13 giorni, io aspetterei fino ai 20 dopo mi farei sentire ...

hai il traking? vedi dove è il pacco ?

p.s.
mi ha risposto sto tipo di ebstore, emm si, dovremmo risolvere qualcosa, ma ce da affinare ... in pratica tra una cosa e l altra mi dice che, puo fare l ordine privato che pero invece di un totale di 700 verra circa 900 di pezzi perche non comprati a meno, e ci saranno 3/5 pacchi, quindi puo essere che si e che no si risparmia 100/200 dollari ...
ma sapete la fortuna dov è ? che ho tutte le email del vecchio ordine compreso il preventivo per i pacchi :strama , quindi posso fare un confronto e vedere il costo effettivo eheheheh
ora gli scrivo un po e penso stanotte mi risponderà, viene a parlare a me di onorare gli acquisti che ho rimoborsato anche un acquirente ahahahahha ma va la ...

Gizzo

Messaggio da Gizzo » mercoledì 11 gennaio 2006, 17:38

per fortuna ho fatto anche spedizione assicurata!

la tracciatura del pacco finisce a che il pacco è uscito dall'america! di più non so! cmq. sta mattina ho scritto di nuovo al venditore e chiedendogli che ca22o di spedizione ha fatto! Vediamo che mi risponde!

Sta sera "Bire" verso mezzanotte!c@zzo, è una settimana che dormo 4-5 ore per notte!

@lufo ok se torno giù le chiedo e ti fo sapere!

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 11 gennaio 2006, 18:26

hai hai spedizione assicurata, mi sa che è in dogana il tuo pacco :(

peraltro ho scritto al venditore, ora invio mail, ok il tutto viene a costare di piu perche è fuori asta ma ora le spese di spedizione sembrano oneste, cioe lui come gia detto dice che saranno da 3 a 5 pacchi, sappiate che per 3 pacchi le altre volte erano 320 dollari, ma pacchi coi controcaxxi mica robette ... quindi gliho detto che se sono 5 saranno 550/600 dollari e risparmiamao lostesso ;)

ciao
gesus
edit: dimenticavo, li ho pure scritto un bel discorsetto sulla questione onore onorare gli impegni contro onore su quello che si scrive e sulla spedizione,
miiii italiani siamo ;)

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 11 gennaio 2006, 18:31

altra cosa piu importante, io non credo ci tirino sole, perche cmq ce la ricevuta di paypal che è come bonifico, ma se dovessimo risolvere i soldi non sono solo i miei quindi chiedo parere...
secondo voi procediamo ? calcolando anche che abbiamo gia fatto transazioni ed è andato tutto bene ma di contro ce questo disguido che potrebbe creare problemi ...

paypal credo che faccia cmq fede come transazione stile bonifico ...

boh ...

ciao
gesus

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 11 gennaio 2006, 23:17

alex ma di che parli? di ebistore? temi che si tengano i soldi senza spedire? io non credo proprio..

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 12 gennaio 2006, 0:45

si parlo di ebstore, anche io credo che spediscano perche sono negozio ecc ... percui io procederei se la cosa si risolve come sta puntando ora ...

Gizzo

Messaggio da Gizzo » giovedì 12 gennaio 2006, 3:22

come faccio a verificare se è in dogana? c'è un numero di telefono?

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 12 gennaio 2006, 12:29

non saprei, mi hanno sempre chiamato loro, la prima volta risalendo dal indirizzo ecc al numero di casa anche se privato e non in elenco ...

se hai inserito, scritto sul pacco il numero di tel allora ti chiamano loro ...

io cmq l ho buttata li per la dogana, perche se assicurata quindi con valore dichiarato sul pacco allora passa perforza ....

ciao
gesus

edit: entro la settimana l ordine parte, ovvero pago e spedisce, con ordine privato e pezzi che vogliamo ... l ho preso per sfinimento :asd

Gizzo

Messaggio da Gizzo » giovedì 12 gennaio 2006, 16:46

l ho preso per sfinimento
:asd :asd :asd

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 12 gennaio 2006, 17:53

eheheh ho fatto un paio di calcoli, credo che gli faccia gola anche il totale pezzi ... con i calcoli abbiamo toccato i 1000 dollari di soli pezzi ... alla faccia dell ordine privato :shock

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » giovedì 12 gennaio 2006, 21:59

digli di mettere qualche gift dentro. :asd

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 12 gennaio 2006, 23:00

bah mo vediamo quanto mi manda di costo totale, se fa come sempre siamo ok ... speriamo bene ...
gli dico di mandarci qualche roba del loro negozio eheheh ma prima vediamo la fine ... ci sono 4(quattro) collettori nel ordine ... boh ...

ciao
gesus

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 13 gennaio 2006, 6:54

Vabbè, mi sa che la prossima volta mmmmi toccherà ordinare qualcosa anche a me... Ma avete un catalogo od andate ad "esigenze"?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 13 gennaio 2006, 12:23

http://stores.ebay.com/Ebstores-Auto-Racing

piu o meno quello che trovi online qui, puo essere che riesco ad aggiungerti qualcosa, ma calcola che siamo proprio in partenza ... fai entro oggi se vuoi qualcosa...

il punto è che tu hai gia scarico ecc, sia colli che n1, qui in piu boh, ci sono barre duomi, hbrace, SohrtShifter e direi basta ....
altro che venda non so, ma calcola che queste cose qui sopra dovrei averle in piu nell ordine, cioe ordinate per rivenderle quindi se vuoi sono gia nell ordine ....

ciao
gesus

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 13 gennaio 2006, 19:22

interessa qualcosa per l'itr? :asd
arriverà..

Gizzo

Messaggio da Gizzo » domenica 15 gennaio 2006, 13:32

Domani vado finalmente a montare i silentblock... speriamo non ci siano intoppi!

Poi vedrò di provare la civic 2006 (magari mi faccio anche portare all'uni così mi risolvo un problema! :asd )

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » domenica 15 gennaio 2006, 13:50

vista ieri la nuova civic, direi che per ora si attesta su una valida alternativa alle varie disel, tipo a3 e golf ...

dal alto dei suoi 29mila euro, di full optional ....

parte da 22, ma imho, se non è full optional non rende un caxxo....

venerdi probabilmente possiamo organizzare cena al brasiliano, vi va ?

Rispondi