[GARDA] Garda JDM

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » lunedì 19 marzo 2007, 12:34

gran bella giornata :amore

da rifare assolutamente :clap :clap :clap

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 19 marzo 2007, 12:42

CoLtRiP ha scritto:Mi avete attirato qui con l'inganno del titolo... "Foto p.46" :rant argggg
:ride

:woohoo

Intanto un assaggio... scusate ma parecchie le ho fatte alla caxxo: andare a letto alle 5.30 e alzarsi alle 8 ha il suo peso :asd

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dato che nessuno ne avrà fatte al paesaggio, foto di repertorio :asd

Immagine
Ultima modifica di Jordan il lunedì 19 marzo 2007, 12:46, modificato 1 volta in totale.
I Garda JDM
フェニックス

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 19 marzo 2007, 12:45

Questa va da sola perchè è incommentabile :asd

Immagine

:bana

Voto: 10+
I Garda JDM
フェニックス

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » lunedì 19 marzo 2007, 12:56

belle le foto .. spero vi siate divertiti :amore .. ma una domanda ... mantova nn fa parte del lago di garda ... :asd .... so che fa figo dire lago di garda ma se nn e' cosi :asd ...e il ritrovo lo fate a mantova .... ce' qualcosa che nn va :teach ... sbaglio ? ... o il ritrovo si fa in un punto del lago e' un conto ... tipo bardolino peschiera sirmione desenzano etc ... ma i mangia nebbia azzo centrano :ride .... saluti ...

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » lunedì 19 marzo 2007, 13:10

grazie per la bella giornata :D
ala prox ciao

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 19 marzo 2007, 13:35

ecoVTI ha scritto:belle le foto .. spero vi siate divertiti :amore .. ma una domanda ... mantova nn fa parte del lago di garda ... :asd .... so che fa figo dire lago di garda ma se nn e' cosi :asd ...e il ritrovo lo fate a mantova .... ce' qualcosa che nn va :teach ... sbaglio ? ... o il ritrovo si fa in un punto del lago e' un conto ... tipo bardolino peschiera sirmione desenzano etc ... ma i mangia nebbia azzo centrano :ride .... saluti ...
I raduni più importanti li abbiamo sempre fatti in zona lago, mi pare. Un paio di volte Desenzano, altrettante Peschiera, Bussolengo, la Grande Mela, ieri Tenno e Rovereto. In futuro, pure: sono in programma per l'estate una grigliata a Torri e il giro della zona Occidentale del Lago.
Non vedo cosa ci sia di "strano", "immorale" o "scandaloso" nel fare 30km a Sud OGNI TANTO per venire incontro ad AMICI che tutte le volte si fanno un centinaio di chilometri per venire a trovarci :D

P.S. A Maggio andremo a trovare gli amici veneti a Padova, possiamo?
I Garda JDM
フェニックス

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » lunedì 19 marzo 2007, 14:21

a buon intenditore poche parole ... raduno memo milano si fa a milano ... nn a monza ... anche se a 20 km. ... che ragionamenti .. se si fanno i raduni fissi di un giorno a sett. allora giusto scrivere il memo jdm caxxi e mazzi .. ma se vi incontrate e fate raduni in varie localita' nn mi sembra logico scrivere garda se andate da tutt'altra parte ... era meglio scrivere allora ... MEMO PER LE GITE DELLA DOMENICA (di tanto in tanto) IN GIRO PER IL VENETO E TRIVENETO ... poi nn avete neanche un punto fisso del ven. o sab. o dom. sera come santiago .. ikea ... etc ...
Ultima modifica di ecoVTI il lunedì 19 marzo 2007, 14:27, modificato 1 volta in totale.

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » lunedì 19 marzo 2007, 14:25

Black Technology ha scritto:
ecoVTI ha scritto:belle le foto .. spero vi siate divertiti :amore .. ma una domanda ... mantova nn fa parte del lago di garda ... :asd .... so che fa figo dire lago di garda ma se nn e' cosi :asd ...e il ritrovo lo fate a mantova .... ce' qualcosa che nn va :teach ... sbaglio ? ... o il ritrovo si fa in un punto del lago e' un conto ... tipo bardolino peschiera sirmione desenzano etc ... ma i mangia nebbia azzo centrano :ride .... saluti ...
I raduni più importanti li abbiamo sempre fatti in zona lago, mi pare. Un paio di volte Desenzano, altrettante Peschiera, Bussolengo, la Grande Mela, ieri Tenno e Rovereto. In futuro, pure: sono in programma per l'estate una grigliata a Torri e il giro della zona Occidentale del Lago.
Non vedo cosa ci sia di "strano", "immorale" o "scandaloso" nel fare 30km a Sud OGNI TANTO per venire incontro ad AMICI che tutte le volte si fanno un centinaio di chilometri per venire a trovarci :D

P.S. A Maggio andremo a trovare gli amici veneti a Padova, possiamo?
vuoi una risposta o ci vai da solo ?

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » lunedì 19 marzo 2007, 14:39

il discorso è che prima di fare un punto di ritrovo fisso bisogna formare un gruppo.
lo stiamo formando e mi sembra in continua evoluzione e con un bel futuro :asd ..

eco: potevi venire ieri gay :asd era la prima uscita ufficiale del crx

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 19 marzo 2007, 14:56

ecoVTI ha scritto:a buon intenditore poche parole ... raduno memo milano si fa a milano ... nn a monza ... anche se a 20 km. ... che ragionamenti .. se si fanno i raduni fissi di un giorno a sett. allora giusto scrivere il memo jdm caxxi e mazzi .. ma se vi incontrate e fate raduni in varie localita' nn mi sembra logico scrivere garda se andate da tutt'altra parte ... era meglio scrivere allora ... MEMO PER LE GITE DELLA DOMENICA (di tanto in tanto) IN GIRO PER IL VENETO E TRIVENETO ... poi nn avete neanche un punto fisso del ven. o sab. o dom. sera come santiago .. ikea ... etc ...
Ti rispondo solo perchè non vorrei che, non facendolo, potresti pensare che non so cosa dire. Non che mi interessi, giusto per essere chiari :D

Credo tu possa capire che un conto è trovarsi (ad esempio tutti i venerdì sera) al bar o in piazza a fare quattro chiacchere se si abita nel raggio di 10km, come può succedere in grandi metropoli come Milano o Roma, ed un altro sia farlo qui. In questa zona di Hondisti ce n'è uno ogni due o tre paesi. Per questo fatto, invece di imporre un luogo fisso per tutti, si è deciso di organizzare raduni "itineranti", che venissero incontro un po' a tutti. Ovviamente (come è successo) quasi sempre sul lago di Garda. Inoltre, invece di farne uno a settimana e costringere molti (chi lavora o chi deve fare strada) a grossi sacrifici per venire, pensavo che uno-due ogni mese fossero più abbordabili. Ogni volta siamo di più: questo credo che voglia dire che la strada è quella giusta. Non conta solo il numero delle volte che ci troviamo, quello che conta è COME passiamo il poco tempo ASSIEME :D

Riguardo al nome, è stato accettato così com'è tempo fa. Se il nome fosse un altro non credo A NOI farebbe molta differenza. Mi piacerebbe avere al riguardo proposte alternative, se ce ne fossero di valide non vedo il motivo per non cambiarlo; ma vorrei che decidesse CHI VIENE AI RADUNI, chi è HONDISTA e chi ha PASSIONE e RISPETTO non solo per le auto ma soprattutto per gli altri del gruppo.

Teo, vorrei che capissi che è come se ti criticassi perchè hai il nick VTI mentre non hai una Honda e cose così. O che hai in sign una Silvia senza averla in garage... Robe stupidissime, insomma!
Invece mi faccio gli affari miei, sinceramente non pensavo ad un attacco così gratuito da parte tua :(

Soprattutto se poi il discorso in sè non regge: ieri, ad esempio, ci siamo trovati a Peschiera DEL GARDA, abbiamo percorso 70km di GARDESANA orientale e siamo andati a mangiare a 4km da Riva DEL GARDA. Va bene? E' chiaro adesso?

Con questo chiudo il discorso, avviso già che non risponderò ad altre eventuali polemiche del genere; vorrei invece vedere un altro po' di foto di ieri! :asd
I Garda JDM
フェニックス

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » lunedì 19 marzo 2007, 16:37

cmq, parlando di cose serie, bello l'assaggio di foto specialmete perche c'e qualcosa di familiare... :amore
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 19 marzo 2007, 16:49

Psico, ti regalo questo close-up (la definizione è quindi orrenda :imba )

Immagine

Veramente belli i nuovi acquisti :clap
I Garda JDM
フェニックス

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 19 marzo 2007, 17:09

Black Technology ha scritto:Psico, ti regalo questo close-up (la definizione è quindi orrenda :imba )

Immagine

Veramente belli i nuovi acquisti :clap
...regà vi spio ogni tanto in attesa di vedere qualche foto della mia tanto amata... :sigh2 :sigh2 :sigh2

Son felice che sia tornata a vivere con la stessa mia passione iniziale di quando l'ho presa 6 anni fa. :bow

P.S.: c@zzo se è alta ora però! :meco :meco :meco

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » lunedì 19 marzo 2007, 18:02

stargate e la storta... :amore
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » lunedì 19 marzo 2007, 19:47

ragaz...che dire,bellissima gironata,è stato bello vedere faccie nuove...vedi che alla fine mi sa che il domenica pome è meglio del venerdi sera!!
non vedo l'ora di vedere le foto!!!!!!!!

@alex:taci pure,altr che getaway,ad un certo punto onn capivo piu un c@zzo....invasione di honda....:)

@eco:ma dio,siamo sempre noi mantovani a venire su,qlc volta va bene come ha detto jordan!!che poi cmq non ho capito il problema,cioe raduni diversi sono sempre belli..dato che il nostro gruppo è vasto,cerchiamo di venire incontro a tutti...

@strama:eeeeee io l'ho detto che ilya non capisce nulla!!!
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » lunedì 19 marzo 2007, 20:47

Che spettacolo!!! è stata veramente una bella giornata complimenti, mi sono davvero divertito poi chiaramente con i Mantovani ci vediamo venerdi! Bella Black bella org. :amore :clap
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » lunedì 19 marzo 2007, 21:29

ma ragaz .. jordan ... il mio nn era un commento cattivo ... o infamie gratuite .. era semplicemnte un'appunto ... e poi in milano ce' gente che si fa 40 km. per arrivare fino in santiago .. nn e' proprio cosi vicino ... cmq va beh ... qnd troverete il posto fisso fatemelo sapere ... peace and love

Riki73R
(h)old
(h)old

Messaggio da Riki73R » lunedì 19 marzo 2007, 21:40

Neanche una foto all' Accord presidenziale :(
Complimenti comunque, mi sono divertito e non ho tamponato nessuno :asd
Civic Sir Eg6 k20a Jdm

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 19 marzo 2007, 21:48

ecoVTI ha scritto:ma ragaz .. jordan ... il mio nn era un commento cattivo ... o infamie gratuite .. era semplicemnte un'appunto ... e poi in milano ce' gente che si fa 40 km. per arrivare fino in santiago .. nn e' proprio cosi vicino ... cmq va beh ... qnd troverete il posto fisso fatemelo sapere ... peace and love
:good

Al posto fisso ci avevo pensato (la Grande Mela o qualche piazzale a Peschiera o Desenzano), però significherebbe doverci "allargare" anche verso altri marchi giapponesi per non trovarci in quattro gatti...
Non lo so, forse in futuro si potrà fare; per ora vedo che quasi tutti si trovano bene così :D
Riki73R ha scritto:Neanche una foto all' Accord presidenziale :(
Purtroppo le mie sono molto in secondo piano, non ci fa una gran figura! Volevo photoshopparci almeno un tappeto rosso, dei candelabri ed un paio di arazzi del '600 sullo sfondo! :asd

Immagine

Ieri ho visto un sacco di digitali, dove sono finite le foto?!!! :rant

:asd
Ultima modifica di Jordan il lunedì 19 marzo 2007, 22:01, modificato 1 volta in totale.
I Garda JDM
フェニックス

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » lunedì 19 marzo 2007, 21:58

tranqui eco...;)
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Rispondi