[ROMAGNA] La Compagnia della Tagliatella
- decapitate
- Contatta:
-
Montenegro
Lowenhausdecapitate ha scritto:Magari si puo' fare venerdi' sera qui a ravenna al lowenhaus (pub) o cinemacity (bowling+vario..) che hanno un bel parcheggio...ci troviamo a bere qualcosa e a parlare di macchine..devo sentire da ronnie (evo9) e dal suo amico col subby..chi ci sarebbe?? montenegro e charlie spero di si

Bruschettazza con salame piccante, formaggio, fagioli, patate fritte, cipolla aglio, un bel boccale da un litro di birra e alla fine un bel bicchierone di montenegro.

-
Cody Mamak
- HCI member
-
Montenegro
Beh infatti per il periodo di apprendimento non c'è nulla di meglio del mitico Forlì - Ravenna sparato in 8 minuti!Cody Mamak ha scritto:Abbiate pazienza che mi rimetto in strada almeno!!!![]()
Sicuramente sto weekend non ci sono.... il prossimo se ne riparla (anche se dovrò cmq andarci cauto causa periodo di apprendimento con mezzo nuovo... cos'è??per scaramanzia sto zitto....)
ravegnana rulezzz!!

- Charlie
- HCI member
...quindi sono stato partecipe del tuo apprendimento con l'nsx?!?Montenegro ha scritto: Beh infatti per il periodo di apprendimento non c'è nulla di meglio del mitico Forlì - Ravenna sparato in 8 minuti!
ravegnana rulezzz!!

...cmq se dite sto venerdì..io ci sono...
...se vogliamo ingozzarci di bruschetta ci sono i matti anni 30...poi magari si fa un giro di bowling per digerire ( o dare il colpo di grazia...dipende dai punti di vista...

"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
Montenegro
No non ti preoccupare non sei stato partecipe del mio apprendimento con l'nsx...quello era giusto un assaggio.Charlie ha scritto:
...quindi sono stato partecipe del tuo apprendimento con l'nsx?!?![]()
![]()
...cmq se dite sto venerdì..io ci sono...
...se vogliamo ingozzarci di bruschetta ci sono i matti anni 30...poi magari si fa un giro di bowling per digerire ( o dare il colpo di grazia...dipende dai punti di vista...)
Per il resto, va bene per la bruschetta, ma il disco-bowling no ca22o!!!
Già che a bowling non sono un fenomeno, poi se mi dai la palla fluorescente, la musica a bomba, il fumo da discoteca e le strobo non ci capisco più una sega e dò di matto.
Meglio la classica alcolizzata da pub.

-
giovagt
- Contatta:
- Charlie
- HCI member
facciamo così...:Montenegro ha scritto: Per il resto, va bene per la bruschetta, ma il disco-bowling no ca22o!!!
Già che a bowling non sono un fenomeno, poi se mi dai la palla fluorescente, la musica a bomba, il fumo da discoteca e le strobo non ci capisco più una sega e dò di matto.
Meglio la classica alcolizzata da pub.![]()
- Bruschetta ai matti....
- Raduno degli Alcolisti poco anonimi al Lowenhouse...
...che ne dite?!?
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
Cody Mamak
- HCI member
- decapitate
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
boh...arrow ha detto che probabilemtne passa ma non ne è sicuro; ravellron e valenz non c'è sicurezza..forse non ha molto senso per stasera..anche se una birrettina in compagnia me la farei volentieri..se charlie e montenegro non hanno altri impegni e se hanno voglia se po' fa... Ps:ricordo che è venerdi' 17!! hihihi
- Charlie
- HCI member
io una birra me la faccio volentieri...decapitate ha scritto:boh...arrow ha detto che probabilemtne passa ma non ne è sicuro; ravellron e valenz non c'è sicurezza..forse non ha molto senso per stasera..anche se una birrettina in compagnia me la farei volentieri..se charlie e montenegro non hanno altri impegni e se hanno voglia se po' fa... Ps:ricordo che è venerdi' 17!! hihihi
vediamo montenegro che ha voglia de fa...
guarda che io li compio il 17 marzo...e sarà anch'esso un venerdì...quindi porta rispetto per questo santo giorno...
- decapitate
- Contatta:
- Charlie
- HCI member
...mi sembra un riassunto molto striminzito della serata...decapitate ha scritto:Alla fine so uscito solo con charlie..abbiamo parlato principalmente di come dar via il culo (vergine) in svizzera per guadagnare 30.000 euri

...meno male che il culo che si doveva vendere era il tuo...

- decapitate
- Contatta:
-
Cody Mamak
- HCI member
- decapitate
- Contatta:
- Charlie
- HCI member
...uè marmaglia...
...che si fa domenica?!?...ci si becca per misano?!?
...prima si mangia...o dovete contenere il peso per guadagnare 2millesimi di secondo..?!?
...dai va la che un po' di zavorra vi fa aumentare la velocità di percorrenza in curva...
...fatece sape...
...che si fa domenica?!?...ci si becca per misano?!?
...prima si mangia...o dovete contenere il peso per guadagnare 2millesimi di secondo..?!?
...dai va la che un po' di zavorra vi fa aumentare la velocità di percorrenza in curva...

...fatece sape...