In più di domenica, sul garda, preferirei tornare con libretto e patente.
Treno84 ha scritto:Grande Riki! però con l'accord presidenziale.... ero tanto ansioso di vedere il più bel ibrido d'italia!

Allora, alle 9:30 davanti al mascara così andiamo tranquillamente e visto che dovrò fare 10-12 pieni nella giornata facciamo con calma: in ogni caso ti lascio il cell in pm!Vicio ha scritto:Va bene anche per me davanti al mascara, io salgo per san benedetto- governolo.
Comunque per che ora ci troviamo là? Per essere a peschiera alle 10:30 dovremmo partire almeno mezz'ora prima da mantova o no?
@Alex: Ma cosa fai a pego? Lavoro, donne, ?? Io ci lavoro a pego!

Mi spiace, ci vediamo a Modena il prima possibile (a trovarla sta cacchio di Civicbagga typeR ha scritto:ragazzi mi dispiace ma non ci sarò...![]()

Direi qui per il momento; quando arriveranno quelle di Domenico aprirò un topic apposito in Foto & Videoalex_novi ha scritto:Le foto le postiamo qui o in foto e video?

bene ragazzi sto scroccando il pc in ufficioBlack Technology ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima giornata! Spero vi siate divertiti anche voi come mi sono divertito io. Peccato veramente per il MART ma a parte quello direi che è venuta fuori una giornata memorabile, per mille ragioni![]()
La nostra carovana di Honda, che si arrampicava tra tornanti e tunnel ad un passo dal lago, mi ha sinceramente emozionato2
Un grazie a tutti, ve lo meritate proprio!![]()
![]()
Per chi vorrà, ci vedremo venerdì 23 al Centro Commerciale "La Favorita" di Mantova per il consueto raduno truzzo serale![]()
Direi qui per il momento; quando arriveranno quelle di Domenico aprirò un topic apposito in Foto & Videoalex_novi ha scritto:Le foto le postiamo qui o in foto e video?
e poi il drogato sarei io?!?!!Bonna ha scritto:ieri sono arrivato a casa alle 22.15 cotto duro...