la 30th l'ha presa un mio amico di lavoro, l'ha ritirata sabato ed ha 50000 km l'ho vista poco..poi usciremo a 4 occhi io e lui ..
Non credo venga con noi.. la moglie e la figlia gli rubano (in senso buono) tanto tempo...
te credo che è felicissimo....mica ha preso una scatoletta o una Dc2 con il tavolo da picnicgiusepperoselli ha scritto:hahah
la 30th l'ha presa un mio amico di lavoro, l'ha ritirata sabato ed ha 50000 km l'ho vista poco..poi usciremo a 4 occhi io e lui ..
Non credo venga con noi.. la moglie e la figlia gli rubano (in senso buono) tanto tempo...![]()
è felicissmo!!!
Hondone ha scritto:Per ki ha voglia di farsi un giretto e divertirsi un pò!
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=34363

Si, ti porta con un vallo di roba da mangiare, vista la capienza del vano carico... Senza contare che arrivi sempre dopo il tavolino da picnicluchetto ha scritto:te credo che è felicissimo....mica ha preso una scatoletta o una Dc2 con il tavolo da picnic![]()
ma una macchina che ti porta a fare il Picnic
credo che dovresti conoscere meglio il significato della parola,visto che all'Arce stavi te dietroSgarboman ha scritto: arrivi sempre dopo il tavolino da picnic

Ebbasta ancora co sta storia... Ad Arce stavi davanti perchè partivi davantiluchetto ha scritto:credo che dovresti conoscere meglio il significato della parola,visto che all'Arce stavi te dietroe nn ti ho visto passare.Ma tanto..
se stai dietro te,dici che mi passavi,se stai davanti e vado meglio,dici che nn mi vedevi...è inutile discuterne.
Anche se in altri forum ti è stato detto che andavamo bene o male uguale.
Ma la differenza di componenti nn vanno certo a tuo favore,visto che andavamo alla stessa andatura,allora se metto la stessa roba tua con LSD dove ti ritrovo?
![]()
![]()
![]()
tanto ho una sorpresina x la prox voltae riprendiamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede che ignori la capienza del portabagagli ITR..leggi leggi
nn perdi n'attimo x ripetere le stesse cose...monotono,io scherzo e te te la prendi
![]()
![]()
![]()
cmq è ovvio che arrivo dopo,mica posso aspettare x appoggiare il cibo in piedi
![]()
![]()
A te manca solo l'assetto,a me all'appello manca,scarico Spoon completo,ECU,Airbox,e semislick,LSD ed il fantastico telaio....nulla +?Sgarboman ha scritto:Ebbasta ancora co sta storia... Ad Arce stavi davanti perchè partivi davanti. E poi ho l'assetto che montano gli autobus dell'ARPA. Comunque attendo notizie riguardo le sorprese
.
Per l'olio, c'è un mio amico che si prende 5 litri dello 0W40.