[CALABRIA] sveglia!
- Don
E vabbè, ma non posso andare a rompere il c@zzo in ogni sezione a censire quanti calabresi ci sono sul forum.
Però come sono andato io a vedere se ci fosse qualche sezione dedicata alla Calabria su "raduni", lo potrebbero fare anche gli altri...
Quantomeno scrivessero al profilo utente la località di residenza, in modo da essere riconoscibili...
Però come sono andato io a vedere se ci fosse qualche sezione dedicata alla Calabria su "raduni", lo potrebbero fare anche gli altri...
Quantomeno scrivessero al profilo utente la località di residenza, in modo da essere riconoscibili...
- Don
- Don
Ragazzi, se siamo solo in tre è inutile organizzare.
E che c@zzo, se non siamo almeno 6-7 macchine, che ci raduniamo a fare?
Ho contattato quelli del conce Honda e ,mi hanno detto che per questa domenica non se ne parla, ma per la prossima si può fare, un più gli ho detto di contattare tutti quelli che conoscono loro che hanno ITR, CTR, S2k EG6 ecc... (ne dubito, ma ci voglio sperare...
)
Teniamoci sempre in contatto, e cerchiamo di tenerci liberi, almeno per una domenica...
E che c@zzo, se non siamo almeno 6-7 macchine, che ci raduniamo a fare?
Ho contattato quelli del conce Honda e ,mi hanno detto che per questa domenica non se ne parla, ma per la prossima si può fare, un più gli ho detto di contattare tutti quelli che conoscono loro che hanno ITR, CTR, S2k EG6 ecc... (ne dubito, ma ci voglio sperare...

Teniamoci sempre in contatto, e cerchiamo di tenerci liberi, almeno per una domenica...
-
Dome
-
cixvtec
-
cixvtec
ciao
ora che so della discussione faccio una capatina ogni tanto...
volevo dire che la discussione l ho trovata per caso e che comunque sia se un hondista vorrebbe fare un raduno in calabria,la discussione si troverebbe tranquilli.
io ho anche un altra honda,da vendere però,è un Ej9.
http://www.hondaclub.it/tabella.htm
saluti a tutti e complimenti agli integristi,gran bella macchina.
ora che so della discussione faccio una capatina ogni tanto...
volevo dire che la discussione l ho trovata per caso e che comunque sia se un hondista vorrebbe fare un raduno in calabria,la discussione si troverebbe tranquilli.
io ho anche un altra honda,da vendere però,è un Ej9.
http://www.hondaclub.it/tabella.htm
saluti a tutti e complimenti agli integristi,gran bella macchina.
-
Dome
-
cixvtec
- Don
Ok, per me non ci sono problemi!
Per rispondere al discorso di prima:
A me il tuning non è mai piaciuto più di tanto, giusto qualcosa tipo com'è l'ITR stock... e cmq ormai si è travisata l'idea di tuning, ormai il primo fesso che monta sotto una panda un neon crede di aver fatto del tuning, e di gusto pure....
La differenza tra i raduni di tuning e quelli di appassionati (come noi ad esempio) è soprattutto un fatto di cultura. Quando si tiene un raduno di appassionati i discorsi sono basati sulla tecnica, la dinamica, e complessivamente tutto ciò che coninvolge l'auto e chi la guida, inoltre partecipano tutti attivamente alle discussioni. In un raduno di tuning, si fa a gara a chi ce l'ha più lungo, più alto, più grosso, più luminoso o più rumoroso... (qualcuno cerca di parlare di qualcosa di serio ma in pochi riescono a seguire la discussione).
Il discorso è un pò contorto, ma spero di aver reso l'idea.
Ciai a tutti
Per rispondere al discorso di prima:
A me il tuning non è mai piaciuto più di tanto, giusto qualcosa tipo com'è l'ITR stock... e cmq ormai si è travisata l'idea di tuning, ormai il primo fesso che monta sotto una panda un neon crede di aver fatto del tuning, e di gusto pure....

La differenza tra i raduni di tuning e quelli di appassionati (come noi ad esempio) è soprattutto un fatto di cultura. Quando si tiene un raduno di appassionati i discorsi sono basati sulla tecnica, la dinamica, e complessivamente tutto ciò che coninvolge l'auto e chi la guida, inoltre partecipano tutti attivamente alle discussioni. In un raduno di tuning, si fa a gara a chi ce l'ha più lungo, più alto, più grosso, più luminoso o più rumoroso... (qualcuno cerca di parlare di qualcosa di serio ma in pochi riescono a seguire la discussione).
Il discorso è un pò contorto, ma spero di aver reso l'idea.
Ciai a tutti

-
integra26
la Calabria c'[e]
salve a tutti un'altra Integra c'è in Calabria;piana di Gioia Tauro e a Reggio città ne conosco altre due nere e a Locri altre due bianche.organiziamo una bella giornata Honda siglata Type r e non solo...io sono integra26
- Don
Benvenuto!!!
Bene bene, mi fa sempre più piacere sapere che la Calabria inizia a svegliarsi!
Per quanto riguarda il raduno ci stiamo dando da fare io e Dome e a breve fisseremo una data e un bel percorso...

P.S. visto che conosci anche altri ragazzi che hanno delle ITR, perchè nn gli dici di iscriversi sul forum?
Ciao e a presto.
Bene bene, mi fa sempre più piacere sapere che la Calabria inizia a svegliarsi!
Per quanto riguarda il raduno ci stiamo dando da fare io e Dome e a breve fisseremo una data e un bel percorso...

P.S. visto che conosci anche altri ragazzi che hanno delle ITR, perchè nn gli dici di iscriversi sul forum?
Ciao e a presto.
-
Dome
Re: la Calabria c'[e]
ciao,benvenuto....di dove 6 di preciso?provo ad indovinare,siderno o varapodio????integra26 ha scritto:salve a tutti un'altra Integra c'è in Calabria;piana di Gioia Tauro e a Reggio città ne conosco altre due nere e a Locri altre due bianche.organiziamo una bella giornata Honda siglata Type r e non solo...io sono integra26