TIA ha scritto:bella serata e bella la DC5![]()
appena mi torna il pc posto le foto!
Foto
Foto
Foto
Foto ......
TIA ha scritto:bella serata e bella la DC5![]()
appena mi torna il pc posto le foto!
blucivic ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeee ma siete in letargo,tutte le sezioni vanno avanti tranne noi,SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che ho voglia di pizzare ,su su l ista
eddy ha scritto:fidati che non sei il solo con la Hondite! Pensa che all'ultimo ghiacciolo c'era anche una DC5!
e presto ci raggiungerà Charlie con la sua NSX! Vero Charlie?KeTaMiNa ha scritto:eddy ha scritto:fidati che non sei il solo con la Hondite! Pensa che all'ultimo ghiacciolo c'era anche una DC5!
L'integra nuova non l'ho proprio mai vista dal veroeddy ha scritto:e presto ci raggiungerà Charlie con la sua NSX! Vero Charlie?KeTaMiNa ha scritto:
MA UNA DATA?????KeTaMiNa ha scritto:blucivic ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeee ma siete in letargo,tutte le sezioni vanno avanti tranne noi,SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che ho voglia di pizzare ,su su l ista
![]()
Io dovreo esserci..... Ciao..KeTaMiNa ha scritto:blucivic ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeee ma siete in letargo,tutte le sezioni vanno avanti tranne noi,SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che ho voglia di pizzare ,su su l ista
![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Il Keta nn è che ha tutti i torti... HihihihihiKeTaMiNa ha scritto:niente data, facciamo una lista cosi A CASO
io ci sono!blucivic ha scritto:facciamo il 15..............daccorrrrrdooooooooo