In più abbiamo la scusa di dover vedere la bruttissima e inguardabile Civic di Hector (
Giusto per non farvi pensare male vi dico che il quasi è riferito a Me......

Tu ti sei incaxxato perchè sei stato messo in ridicolo. Io immaginati come mi sono sentito quando è stata messa in ridicolo la mia ragazza (e poche arrampicate sugli specchi, questo era.. come lo stesso Alex ha ammesso nella sua prima risposta). Con mille giustificazioni, attenuanti.. però questo è successo. Non muore nessuno, basta avere la sensibilità di comprenderlo.Ilya ha scritto:CMQ dal mio punto di vista hai toppato tu.. leggo ora la discussione e non vi e nulla di offensivo in quello che ti e stato detto scritto!
il fatto della morosa o meno E un Tua "fissa per motivi sopra citati" nessuno mai nulla disse e anche se fosse non vedo il perche dovrebbe essere piu offensivo per esempio di:
mettere un video di un personaggio a caso.. metre ubriaco si dimenava alla c@zzo in mezzo ai monti con annet pensando.. anzi meglio.. non pensando MAI... di dover rivedere la cosa in "mondovisione" non che di sentirne commenti.. di persone che con l occasione non centrano un c@zzo.. o semplicemente per il fatto che la cosa e mostrata a tutti senza un perche.. per il solo gusto di farlo!!
ci penserà due volte a riscriverla. Non è certo cambiata la mia stima verso di lui per una cosa così.alex_novi ha scritto:ma la rossa di cui ti vantavi è la fata?!?
![]()
JORDAN...![]()
![]()
![]()
DI ME potete dire TUTTO ciò che volete perchè so che mi conoscete e dite certe cose per scherzo. Della mia famiglia/affetti/amicizie-extraHCI NO, perchè non vi riguardano.Ilya ha scritto:Ti andava di mettere il tuo video di una certa serata?? l hai fatto.. quindi i commenti buoni o cattivi ci saranno sempre e cmq..

psico86 ha scritto:*preparano le armi per l'incontro*

Treno84 ha scritto:Ilya, te la sei presa per un c@zzo di niente per il video...e che c@zzo...ci siamo fatti due risate mica ti abbiamo insultato! c@zzo, avete le donne....fateve meno pippe!