[VARESE+Swiss] Ghiacciolo Night Racer ?
-
Sfox
MiticoThe Notorious Tony G ha scritto:non sono riuscito a capire qual'è il giorno del vostro ritrovo, ora che ho ripreso la macchina vorrei venire anche io a fare un giro
Fino adesso abbiamo sempre fatto lunedi sera, ma non tutte le settimane, diciamo che una volta al mese circa va benone! Per ora mi pare che il prossimo incontro non sia ancora stato definito...
Sì...ho una FN2
...ma più la guido e più mi diverto 
- Max_Coupè
- HCI member

- Acura
visto che sono in vena
passiamo al II raduno ufficiale (gli altri non lo erano, quello del 16 è stato il primo!): la proposta è la seguente!
---------------------------------------------------------------------------------
2? raduno ufficiale GHIACCIOLO NIGHT RACER
LUNEDI' 20 FEBBRAIO 2006
ORE 19.00 / 21.00
GS GAGGIOLO
rimpatriata e pizzata come sempre
-----------------------------------------------------------------------------------
coraggio bella gente, il numero dell'ultima volta era buono...cerchiamo di fare di meglio
---------------------------------------------------------------------------------
2? raduno ufficiale GHIACCIOLO NIGHT RACER
LUNEDI' 20 FEBBRAIO 2006
ORE 19.00 / 21.00
GS GAGGIOLO
rimpatriata e pizzata come sempre
-----------------------------------------------------------------------------------
coraggio bella gente, il numero dell'ultima volta era buono...cerchiamo di fare di meglio
-
MarytypeR
- Contatta:
- Acura
-
MarytypeR
- Contatta:
-
MarytypeR
- Contatta:
- Acura
facciamo così...facciamo una LISTA di partecipazione dove segnare i probabili giorni (ormai teniamo il lunedì come giorno di riferimento che è il + gettonato!)...segnate come qui sotto x maggior comprensione
LISTA:
Acura (13-20-27)
-------------------------------------------------------
La scadenza di questa lista è il 6 FEBBRAIO 2006...dopo questa scadenza vagliamo i giorni con maggior disponibilità e teniamola in considerazione x il prossimo raduno...nel caso qualcuno poi si voglia aggiungere dopo la scadenza finale x i posti può farlo, come sempre, entro la mattina alle 9.00 del giorno del raduno.
PMmati tutti coloro che han già partecipato
LISTA:
Acura (13-20-27)
La scadenza di questa lista è il 6 FEBBRAIO 2006...dopo questa scadenza vagliamo i giorni con maggior disponibilità e teniamola in considerazione x il prossimo raduno...nel caso qualcuno poi si voglia aggiungere dopo la scadenza finale x i posti può farlo, come sempre, entro la mattina alle 9.00 del giorno del raduno.
-
jeff tipe-R
Acura ha scritto:facciamo così...facciamo una LISTA di partecipazione dove segnare i probabili giorni (ormai teniamo il lunedì come giorno di riferimento che è il + gettonato!)...segnate come qui sotto x maggior comprensione![]()
LISTA:
Acura (13-20-27)
jeff i.ctd (13-20-27) sfitinzie permettendo