Io sto a 40 km da Reggio ed ho una Eg rossa....per caso sei della zona di Pellaro??perchè una sera dalle parti di Molly's ho visto una Integra bianca e facendo 2+2......NDtuning ha scritto:Ciaocivclay ha scritto:ciao NDtunig sei di Reggio città? Se si penso di averti visto qualche volta...
no periferia ma ci lavoro in città, e tu di dove e che car hai?
[CALABRIA] sveglia!
-
civclay
-
Dome
l'itinerario è carino sempre se non ci arrestano durante i trasferimenti.....cmq io ci sono al 100%Don ha scritto:Veramente questo fine settimana ti aspettavo e non ti sei fatto vedere![]()
Cmq avevo intenzione di farlo a Serra, il programma più o meno dovrebbe essere: partire con quelli vicini da Serra, ed incontrarci con i Reggini all'uscita di Rosarno. Da li insieme arrivavamo quasi a Siderno, per poi tornare a Serra dalla Limina (una bella strada tortuosa...) Una volta a Serra potevamo parcheggiare le auto nel piazzale del ristorante, scambiare 4 parole e conoscerci meglio. Pranzo, cazzeggio, e un bel giro panoramico a Serra, Certosa e Santa Maria compresi. Per il ritorno, si potrebbe optare per il bivo angitola, Accompagnamo i Reggini fino allo svincolo (un'altro pò di strada con belle curve...
) e poi ci salutiamo per un prossimo incontro.
Allora, vi intrippa...?
Se avete richieste o percorsi alternativi fatevi avanti.
Ho cercato di scegliere le strade più divertenti e meno fracassate...![]()
Su, forza con le adesioni!
p.s:hai ragione che non mi sn fatto vedere ma ho avuto un fine settimana incasinatissimo.....scusami.....
-
civclay
- Don
-
NDtuning
- Contatta:
Si ero io, anche perchè a Reggio ITR bianca c'è solo la miacivclay ha scritto:Io sto a 40 km da Reggio ed ho una Eg rossa....per caso sei della zona di Pellaro??perchè una sera dalle parti di Molly's ho visto una Integra bianca e facendo 2+2......NDtuning ha scritto: Ciao
no periferia ma ci lavoro in città, e tu di dove e che car hai?

Dom, forse hai ragione è meglio rimandare alla prossima cosi vediamo se si aggiunge qualche altro.
- Don
Ma sai qual'è la cosa strana?
Che quando sono andato alla Honda a Catanzaro lido, il proprietario mi ha detto che tra Soverato e Cosenza, ci sono 7 ITR...
Boh, non ci capisco niente, ho la gente compra ste macchine senza sapere che cacchio ha sotto al culo, oppure ancora non sanno che esiste internet...
Cmq vedo di contattare anche i non iscritti, tramite il proprietario del conce.
Che quando sono andato alla Honda a Catanzaro lido, il proprietario mi ha detto che tra Soverato e Cosenza, ci sono 7 ITR...
Boh, non ci capisco niente, ho la gente compra ste macchine senza sapere che cacchio ha sotto al culo, oppure ancora non sanno che esiste internet...

Cmq vedo di contattare anche i non iscritti, tramite il proprietario del conce.
-
Dome
- Don
Guarda che lo so che ha una NSX rossa, anzi dimmi se indovino, è questa...?

Quando mia madre ha preso la Jazz, non ci ha nemmeno cacati, quando invece sono andato ad ordinare un cuscinetto, ed ha saputo che avevo l'ITR mi ha accolto come un figlio, mi ha portato a casa sua e mi ha fatto vedere l'NSX e la CTR del figlio. Le auto sono tutte e due in vendita, e della NSX, del '92 con 25000km vuole 45000?
Aveva anche una S2k ma l'ha venduta a quello di San Nicola, non so chi cacchio sia, so che è figlio di un dottore e veniva al liceo, forse tu lo conosci?

Quando mia madre ha preso la Jazz, non ci ha nemmeno cacati, quando invece sono andato ad ordinare un cuscinetto, ed ha saputo che avevo l'ITR mi ha accolto come un figlio, mi ha portato a casa sua e mi ha fatto vedere l'NSX e la CTR del figlio. Le auto sono tutte e due in vendita, e della NSX, del '92 con 25000km vuole 45000?

Aveva anche una S2k ma l'ha venduta a quello di San Nicola, non so chi cacchio sia, so che è figlio di un dottore e veniva al liceo, forse tu lo conosci?
-
Dome
mitico!!!!!
il figlio ha preso il ctr 3 anni fa...io stavo per prendere il suo ex delsol verde ma poi ho desistito per il prezzo,i km ed il colore anche se era molto ben tenuto....cmq sono dei veri appassionati.....quello di san nicola è giuseppe,un ragazzo che veniva al liceo....prima aveva una celica che ha leggermente incidentato ed ora va in giro con la s2k...ma credimi che non sa proprio cosa abbia sotto il culo....la prox volta che lo vedo provo a coinvolgerlo un po'.....cmq a cs girano 3 itr....la bianca di mauro di paola,una nera ed una rossa che era in vendita da un concessionario a Saporito....un paio di anni fa ce n'era un'altra nera che poi ha avuto un incidente....quindi siamo a quota 4....
il figlio ha preso il ctr 3 anni fa...io stavo per prendere il suo ex delsol verde ma poi ho desistito per il prezzo,i km ed il colore anche se era molto ben tenuto....cmq sono dei veri appassionati.....quello di san nicola è giuseppe,un ragazzo che veniva al liceo....prima aveva una celica che ha leggermente incidentato ed ora va in giro con la s2k...ma credimi che non sa proprio cosa abbia sotto il culo....la prox volta che lo vedo provo a coinvolgerlo un po'.....cmq a cs girano 3 itr....la bianca di mauro di paola,una nera ed una rossa che era in vendita da un concessionario a Saporito....un paio di anni fa ce n'era un'altra nera che poi ha avuto un incidente....quindi siamo a quota 4....
- Don
La Celica che aveva prima era di Davide il mio amico che ha la palestra, e cmq si vede che non capisce un c@zzo!!!:asd
E sinceramente parlando possono essere appassionati quanto vuoi (perchè hanno il conce e prendono le macchine che vogliono...), ma da come ho avuto modo di parlarci, non capiscono una cippa nemmeno loro, pensa che il padre mi vuole vendere la centralina Mugen e mi ha detto che il limitatore mi attacca a 10500rpm e da 190 arriverei a 210cv... ma de cheeee???
Il figlio mi ha detto che vuole vendere il CTR perchè vuoole prendersi la nuova "taiper" (come lo leggi lo dice....
)
Speriamo non leggano mai questi post.
E poi cacchio, appassionati e non conoscono l'HCI...
Cmq vediamoci i fattacci nostri...
Vedi se contatti quelli di CS e se vogliono partecipare al raduno
P.S. le ITR della Calabria che erano in vendita, se volessi qualche consiglio, chiedi a me.
Es: quella rossa prima era in vendita a Castrolibero, 12/00, 90000km, di motore silenziosa, ma è stata sicuramente incidentata, (non ti spiego in che condizioni era altrimenti faccio un post infinito...
) infatti a settembre mi ha chiesto 12000? a novembre 8500?...

E sinceramente parlando possono essere appassionati quanto vuoi (perchè hanno il conce e prendono le macchine che vogliono...), ma da come ho avuto modo di parlarci, non capiscono una cippa nemmeno loro, pensa che il padre mi vuole vendere la centralina Mugen e mi ha detto che il limitatore mi attacca a 10500rpm e da 190 arriverei a 210cv... ma de cheeee???

Il figlio mi ha detto che vuole vendere il CTR perchè vuoole prendersi la nuova "taiper" (come lo leggi lo dice....

Speriamo non leggano mai questi post.
E poi cacchio, appassionati e non conoscono l'HCI...

Cmq vediamoci i fattacci nostri...
Vedi se contatti quelli di CS e se vogliono partecipare al raduno

P.S. le ITR della Calabria che erano in vendita, se volessi qualche consiglio, chiedi a me.
Es: quella rossa prima era in vendita a Castrolibero, 12/00, 90000km, di motore silenziosa, ma è stata sicuramente incidentata, (non ti spiego in che condizioni era altrimenti faccio un post infinito...

-
Dome
aspetta,ma la centralina per caso era Gianni Mugen?????in questo caso devo dare ragione e lui,mi dispiace.....cmq vedo se riesco a coinvolgere qlc a cs ma è molto difficile....il ragazzo con l'itr bianca la stava vendendo e quindi non penso che verrebbe,sempre se riesco a rintracciarlo....di certo ci potrebbe essere un mio amico con l'ek ma devo rintracciare pure lui...gli altri non li conosco di xsona....
ND,per caso avevi un delsol verde prima?????
ND,per caso avevi un delsol verde prima?????
-
civclay
Ciao ragazzi,
purtroppo in questi ultimi giorni ho avuto impegni che non mi hanno fatto avvicinare al pc e al nostro forum....
Mi fa piacere che vi state dando tutti da fare per scovare nuovi calabresi hondisti
...però mi dispiace di dirvi che per stavolta non posso essere dei vostri in quanto a fine settimana devo salire su a Perugia per la laurea di mio fratello e dovrei rientrare per i primi di Marzo. Da una parte sono contento di darmi alla bella vita per qualche giorno ma dall'altra mi dispiace di non potervi incontrare
......sarà per la prossima.
purtroppo in questi ultimi giorni ho avuto impegni che non mi hanno fatto avvicinare al pc e al nostro forum....
Mi fa piacere che vi state dando tutti da fare per scovare nuovi calabresi hondisti

-
NDtuning
- Contatta: