Si ma quello ke si voleva far capire è ke:
1. Non sono pagliacci da circo, mi sembra sia ovvio ora
2. Non serve avere una scritta spoon o mugen sul lunotto x andare forte
3. Di conseguenza, basta un pò di ingegno, tempo e voglia di migliorare x fare le cose fatte bene
4. Ed ultimo, smetterla di pensare ke le HONDA vadano forte SOLO con pezzi aftermarket blasonati costosissimi buttati li...senza pensare ke MAPPARE con la M maiuscola sia solo un "adeguamento alle modifiche fatte" e senza pensare ke magari "limare" qua e la (ovvio, sapendo dove farlo!) faccia davvero molto
Io nn c'entro col lavoro ke esegue Pier e Conte, però mi sembra doveroso sottolineare queste piccole cose dato ke ho visto quel ke fanno e ho visto come lo fanno e quanta passione ci mettono!
X quanto riguarda il rumore, beh, va a gusti ovvio...fermarsi e dire "Va tanto ai medio bassi ma agli alti non mi convince!" x me significa non capire molto bene quello ke si sta provando...le 2 macchine provate, quella grigia e quella nera son ben differenti ma sotto un certo aspetto uguali: ovvero la filosofia è puntare su un arco di erogazione omogeneo in tutto il range di giri...l'entrata in VTEC bassa può ingannare e far sembrare ke in alto nn vada quando ancora ce nè tanta di coppia e spinta, sentire una spinta totalmente diversa da un certo regime in poi può far sembrare ke "minkia se va!"...in realtà son puttanate

e secondo me poter sfruttare a pieno tutto l'arco di erogazione invece ke sfruttare 2/3 mila giri è molto + godibile anke x uso stradale dove in salita a voglia andare forte
X quanto riguarda la mia 500....non siete degni nemmeno di darle uno sguardo

e anke se ha meno cavalli dei vostri rottami, sono sempre under 1000 KG

SUUUUUUUUUUUUUUCA