[GARDA] Garda JDM
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member

- Luporum
- HCI member

- Ilya
- HCI member

- Contatta:
beh dai Baro vedi il lato positivo.. ora potrai anche tu fare un post qui sotto
http://staff.nt2.it/michele/forum_769_b ... stata.aspx
http://staff.nt2.it/michele/forum_769_b ... stata.aspx
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=40948

La sera, se non siete stanchi, si potrebbe fare un salto in campeggio da me
www.camping-bellaitalia.it
Poi il 19 cercherò di trovarmi un altro lavoro...
La sera, se non siete stanchi, si potrebbe fare un salto in campeggio da me
www.camping-bellaitalia.it
Poi il 19 cercherò di trovarmi un altro lavoro...
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
- Luporum
- HCI member

- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Un po' di chiarezza su cos'è il GT du Lac 08,dato che rompete i maroni
:
Si tratta di un vero e proprio raduno viaggiante, unico nel suo genere, che
partirà alle ore 10 di domenica 18 Maggio dal casello di Peschiera del Garda (VR)

Il programma è molto semplice: qualche chilometro in compagnia, pranzo al ristorante "Le Foci" a Tenno (TN) (già collaudato
), togue session a Tremosine (BS) sulle strade montane dell'ultimo James Bond (con possibilità di autotuffo nelle acque del lago per emulare le sue gesta), foto di rito e rientro verso sera.
Qui c'è il link del sito HCI con un breve resoconto del giro dello scorso anno:
http://www.hondaclub.it/visnews.asp?news=13
Il link del ristorante:
http://www.appetitovienmangiando.it/Rec ... /foci.html
Qualche foto della zona per invogliarvi a non starvene a pipparvi in casa il 18

Foto dell'ultimo raduno a Tremosine (BS):

Si raccomanda la puntualità e la macchina pulita. Saranno presenti anche molte ragazze, quindi non fatevi sminkiare dalle vostre eventuali morose..
Un PM a me per confermare la propria presenza è molto ben gradito
P.S. In caso di pioggia pesante, l'evento è rimandato alla domenica successiva. Altrimenti, brutte fighette, si parte lo stesso...
Si tratta di un vero e proprio raduno viaggiante, unico nel suo genere, che
partirà alle ore 10 di domenica 18 Maggio dal casello di Peschiera del Garda (VR)

Il programma è molto semplice: qualche chilometro in compagnia, pranzo al ristorante "Le Foci" a Tenno (TN) (già collaudato
Qui c'è il link del sito HCI con un breve resoconto del giro dello scorso anno:
http://www.hondaclub.it/visnews.asp?news=13
Il link del ristorante:
http://www.appetitovienmangiando.it/Rec ... /foci.html
Qualche foto della zona per invogliarvi a non starvene a pipparvi in casa il 18

Foto dell'ultimo raduno a Tremosine (BS):

Si raccomanda la puntualità e la macchina pulita. Saranno presenti anche molte ragazze, quindi non fatevi sminkiare dalle vostre eventuali morose..
Un PM a me per confermare la propria presenza è molto ben gradito
P.S. In caso di pioggia pesante, l'evento è rimandato alla domenica successiva. Altrimenti, brutte fighette, si parte lo stesso...
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
alex_novi
- HCI member

MALEDETTI... mi hanno telefonato oggi, mi regalavano i biglietti per andare a vedere non so quale evento, ma comunque ufficiale maserati a imola!
ma ho rinunciato per venire con voi gay di merxa!

@hector: se e dico se succede quel che deve succedere verso le 5 del pomeriggio, te senza dire niente voglio che ti prendi su e vai via... altrimenti sei rovinato... AOOOòòò!
ma ho rinunciato per venire con voi gay di merxa!
@hector: se e dico se succede quel che deve succedere verso le 5 del pomeriggio, te senza dire niente voglio che ti prendi su e vai via... altrimenti sei rovinato... AOOOòòò!
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
nooo Alex ma stai a casa c@zzo non ti vuole nessunoalex_novi ha scritto:MALEDETTI... mi hanno telefonato oggi, mi regalavano i biglietti per andare a vedere non so quale evento, ma comunque ufficiale maserati a imola!
ma ho rinunciato per venire con voi gay di merxa!![]()
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Ragazzi, una cosa: c'è nessuno della zona pesaro-urbino?
Avrei un'ala da consegnare in quella zona e non volevo spedirla...per evitare spese di spedizione...
Se qualcuno fosse di quelle parti mi farebbe il piacere di prendere in consegna il materiale?????
Altra cosa: vista la distanza io non volevo fare tardi...pensavo di partire nel mezzo pomeriggio...tipo per le 5...è fattibile la cosa?
Avrei un'ala da consegnare in quella zona e non volevo spedirla...per evitare spese di spedizione...
Se qualcuno fosse di quelle parti mi farebbe il piacere di prendere in consegna il materiale?????
Altra cosa: vista la distanza io non volevo fare tardi...pensavo di partire nel mezzo pomeriggio...tipo per le 5...è fattibile la cosa?
-
fataturbina1
la mia alaaaaaa..NIPPONSTYLE ha scritto:Ragazzi, una cosa: c'è nessuno della zona pesaro-urbino?
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ESATTO!
Visto che ci sei ti dico com'è la cosa: spedendola con la posta sono 25 euro (pacco maxi), per cui se riuscivo a farteli risparmiare tanto meglio no?
Se ci fosse qualcuno di vicino a dove stai tu o comunque di + vicino rispetto a me allora potresti andare a prenderla di persona...in questo modo sarebbe meglio no? Si eviterebbero anche i dispiacevolissimi inconvenienti legati ai trasporti fatti dalle poste...
Ti potrebbe aggradare la soluzione?
Visto che ci sei ti dico com'è la cosa: spedendola con la posta sono 25 euro (pacco maxi), per cui se riuscivo a farteli risparmiare tanto meglio no?
Se ci fosse qualcuno di vicino a dove stai tu o comunque di + vicino rispetto a me allora potresti andare a prenderla di persona...in questo modo sarebbe meglio no? Si eviterebbero anche i dispiacevolissimi inconvenienti legati ai trasporti fatti dalle poste...
-
fataturbina1
si certo non per i 25 euro che non mi frega solo per il fatto che non vorrei che si rovinasse con il trasporto....NIPPONSTYLE ha scritto:ESATTO!
![]()