[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- naisbetter
- Moderatore
- luchetto
- Contatta:
Andrea come sempre si dimostra il grande divoratore di giornaletti,che basta che legge na notizia che la rende vangelo.
Le auto da pista nn sono auto stock,quindi nn sono paragonabili,e c'è da dire che cmq nessuno di noi le mantiene stock,quindi.......
Metti Tsuchiya come sign,ma credo che lo conosci da F&F,visto che se vedessi bene i BM,ti sarebbe passato tra le mani le comparative tra DC2 e EP3 Jdm,che cmq hanno valori differenti dalle nostre,quindi cmq paragonabili tra loro.
Prima di parlare documentati,e nn ragionare a senso unico solo xchè compri leggi una rivista.
Secondo,quando giudichi un'auto paragonala alla tua e nn dire che è una M*** solo xchè lo hai letto.
Nn cacciare la scusa che stai scherzando...;xch? in giro x tutti i post dei forum esistenti italiani spali *erda sulle EP3,quando manco sei salito mai su una DC2,e anche se fosse,io nn mi sono mai xmesso di prende in giro il crx,ma pochissime volte ho fatto battute su fatto che giri a miscela con 3 pistoni,ma della tua;e nn dell'auto in generale.
Tu x ora hai una CRX,ne sarai contento,ed ? buon x te.
Una cosa..;smettila di parlarmi dietro....a buon intenditor poche parole
buona letta...viva il crx
Chiudo qui,xchè tanto nn potrei mai avere ragione....il giornale dice la verità...mentre chi corre nei campionati dice hazzate con il cronometro alla mano
Michè,nn c'è l'ho con te
,quello che penso della DC2 lo sai benissimo
Le auto da pista nn sono auto stock,quindi nn sono paragonabili,e c'è da dire che cmq nessuno di noi le mantiene stock,quindi.......
Metti Tsuchiya come sign,ma credo che lo conosci da F&F,visto che se vedessi bene i BM,ti sarebbe passato tra le mani le comparative tra DC2 e EP3 Jdm,che cmq hanno valori differenti dalle nostre,quindi cmq paragonabili tra loro.
Prima di parlare documentati,e nn ragionare a senso unico solo xchè compri leggi una rivista.
Secondo,quando giudichi un'auto paragonala alla tua e nn dire che è una M*** solo xchè lo hai letto.
Nn cacciare la scusa che stai scherzando...;xch? in giro x tutti i post dei forum esistenti italiani spali *erda sulle EP3,quando manco sei salito mai su una DC2,e anche se fosse,io nn mi sono mai xmesso di prende in giro il crx,ma pochissime volte ho fatto battute su fatto che giri a miscela con 3 pistoni,ma della tua;e nn dell'auto in generale.
Chiudo qui,xchè tanto nn potrei mai avere ragione....il giornale dice la verità...mentre chi corre nei campionati dice hazzate con il cronometro alla mano

Michè,nn c'è l'ho con te

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma mo da cosa è uscita sta sfida tra Dc e EP?
Apparte il fatto che sono di due generazioni diverse, quindi la EP dovrebbe essere "migliore" a priori (che poi non lo è è un altro discorso
), ma poi andrebbe paragonata con la DC5. Secondo me.
Infatti ho un video buttato da qualche parte dove c'è il confronto tra la DC2 e la EK9 (dove l'Integra sta poco in vantaggio, non dimentichiamoci che è integrale
): non ho mai visto fare paragoni tra una Impreza 22B e una Lancer Evo VII, o meglio tra due auto con progettate con 10 anni di differenza.
Apparte il fatto che sono di due generazioni diverse, quindi la EP dovrebbe essere "migliore" a priori (che poi non lo è è un altro discorso

Infatti ho un video buttato da qualche parte dove c'è il confronto tra la DC2 e la EK9 (dove l'Integra sta poco in vantaggio, non dimentichiamoci che è integrale

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
Sgarboman ha scritto:Ma mo da cosa è uscita sta sfida tra Dc e EP?
Apparte il fatto che sono di due generazioni diverse, quindi la EP dovrebbe essere "migliore" a priori (che poi non lo è è un altro discorso), ma poi andrebbe paragonata con la DC5. Secondo me.
Infatti ho un video buttato da qualche parte dove c'è il confronto tra la DC2 e la EK9 (dove l'Integra sta poco in vantaggio, non dimentichiamoci che è integrale): non ho mai visto fare paragoni tra una Impreza 22B e una Lancer Evo VII, o meglio tra due auto con progettate con 10 anni di differenza.

nn tutti la pensano così....
come sarà legittimo che la FN in pista andrà + forte delle EP
-
andrea_crx
- HCI member
luchetto ha scritto:Andrea come sempre si dimostra il grande divoratore di giornaletti,che basta che legge na notizia che la rende vangelo.
Michè,nn c'è l'ho con te,quello che penso della DC2 lo sai benissimo

sapevo che avresti risposto così.....l'ho scritto apposta

puoi pure pigliare x culo il CRX, tanto non si offende.....qua l'unico che ha l'offesa facile sei tu...

ed hai anche la coda di paglia per pensare che ti parlano male dietro

sajonara.....
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- luchetto
- Contatta:
avrei la coda di paglia se lo pensassi,infatti nn lo pensoandrea_crx ha scritto:
ed hai anche la coda di paglia per pensare che ti parlano male dietro
sajonara.....

e ho scritto che nn mi sono offeso,era solo xchè nn perdi modo x screditare le CTR,quando al contrario io nn ho mai detto nulla,si chiama rispetto x le cose altrui.

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
andrea_crx
- HCI member
allora che caxxo hai scritto prima?:sbonkavrei la coda di paglia se lo pensassi,infatti nn lo penso Teach
cmq il mio parere, ovvero quello di EVO

ma ci vai + a girà a fine aprile?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
Aspetto tue news,xchè Bido lo sta cercando x me,ma fino a quando nn lo trova nn può spedirmi le 2500,quindi...me so rotto d'aspettà..Sgarboman ha scritto:Ce lo soluchetto ha scritto: Nel campionato italiano parlo,la FD nn è x questo continente...
Aho st'olio me lo dai o no?!
Dopdomani alzo la macchina e ti faccio sapere per entro un paio di giorni.

A fine aprile nn ci vado + xchè nn ho trovato quello che mi serviva e ho preo dei nuovi cerchi che ancora nn monto.
Se ti può interessare il 25 girano all'Isam...Anagni/fiuggi...quindi vicino
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma alla fine per lo spianamento dei cerchi non mi hai fatto sapere più gnente...luchetto ha scritto:Aspetto tue news,xchè Bido lo sta cercando x me,ma fino a quando nn lo trova nn può spedirmi le 2500,quindi...me so rotto d'aspettà..![]()
A fine aprile nn ci vado + xchè nn ho trovato quello che mi serviva e ho preo dei nuovi cerchi che ancora nn monto.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
nn ho fretta,visto che le gomme,cmq,nn lo monterei subito,quindi...Sgarboman ha scritto:Ma alla fine per lo spianamento dei cerchi non mi hai fatto sapere più gnente...luchetto ha scritto:Aspetto tue news,xchè Bido lo sta cercando x me,ma fino a quando nn lo trova nn può spedirmi le 2500,quindi...me so rotto d'aspettà..![]()
vedo di rivenderle intanto...altrimenti farò il lavoro,sono scettico al dilà se sa competente o meno.
Sicuramente prenderei dei Rota x sostituti

aspettiamo un po...
- AliEN61
- HCI member
Ho abbassato ulteriormente l'auto oggi pomeriggio, purtroppo il posteriore rimane poco meno di un centimetro più alto perchè gli anelli di fissaggio della ghiera non sono arrivati a fondo corsa ma sono arrivati a toccare il supporto delle molle...
Secondo voi è meglio che taglio leggermente il supporto o ne trovo uno più basso o lascio l'auto leggermente "impuntata" davanti? Rialzare l'anteriore non se ne parla proprio cmq....
Secondo voi è meglio che taglio leggermente il supporto o ne trovo uno più basso o lascio l'auto leggermente "impuntata" davanti? Rialzare l'anteriore non se ne parla proprio cmq....
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- luchetto
- Contatta:
-
@lby F20C
Saluti...
un saluto a tutti i frequentatori del forum abruzzo!!!
mi presento,mi chiamo Alberto e sono da poco diventato un possessore di una s2000 my '02 grigia. sono amico e paesano di andrea.cln ma conosco anche altri iscritti al forum tra cui luchetto e alien61. sono contento di essere entrato a far parte della famiglia honda!!!

mi presento,mi chiamo Alberto e sono da poco diventato un possessore di una s2000 my '02 grigia. sono amico e paesano di andrea.cln ma conosco anche altri iscritti al forum tra cui luchetto e alien61. sono contento di essere entrato a far parte della famiglia honda!!!

-
giusepperoselli
Re: Saluti...
@lby F20C ha scritto:un saluto a tutti i frequentatori del forum abruzzo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanti auguri!!!

ma ricorda che conosci anche me !!