Ma dati alla mano non c'è storia...in my opinion guaglio'! e ovviamente se al proprietario interessa quello...

@batta, grazie per il grillo, ma per ora mi accontento di essere il pavone parlante, e' più fescion...

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Si, ma è già tanto se vinciamo la coppa del nonno noi...civic4ever77 ha scritto:"Vincere non è l' importante. E' l' unica cosa che conta" (Cit.)
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Beh appunto, come dicevo prima bisogna vedere cosa si vuole...zan ha scritto:Non di soli tempi sul giro si vive...
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Ma chefataturbino ha scritto:A batta serve un'auto figgha per andare all'aperitivo, la Z è insuperabile.
Recarcisi col furgone (EP3) di Peppino o'Pizzaiolo non è trendy![]()
![]()
TrueSidewinder ha scritto:Ok, auto rititata.
Speso un boato, ma finalmente è pronta per la stagione degli aperitivi
Questa non la sapevo!Peet ha scritto:Sono diventato papa'