TrueSidewinder ha scritto:Sono tornato![]()
L'Italia fa schifo
Sembri un grillino in tutto e per tutto
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
TrueSidewinder ha scritto:Sono tornato![]()
L'Italia fa schifo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
..."mai pista tenuta per svago"....fataturbino ha scritto:Non c'è un cane qui.....![]()
Bau bau woooooffffffffff![]()
A TS vendono un'S2k, pensavo fosse l'annuncio di LuFo, invece è l'altra grigia, my 2004, per cui, udite udite, chiedono 14 cucuzze ed ha 187 mila km.
Considerando che era la stessa cifra che chiedeva Adoper un'auto con 1/4 dei chilometri...
Anche fuori dal forum sparano prezzi assurdi...![]()
Ho visto la tua parcheggiata sulle rive ieri ora di pranzo.lanfur ha scritto:..."mai pista tenuta per svago"....fataturbino ha scritto:Non c'è un cane qui.....![]()
Bau bau woooooffffffffff![]()
A TS vendono un'S2k, pensavo fosse l'annuncio di LuFo, invece è l'altra grigia, my 2004, per cui, udite udite, chiedono 14 cucuzze ed ha 187 mila km.
Considerando che era la stessa cifra che chiedeva Adoper un'auto con 1/4 dei chilometri...
Anche fuori dal forum sparano prezzi assurdi...![]()
come nooooo !!!!!!!!!
io non ho potuto vedere niente causa febbre che mi attanaglia ma provo ad usare l'immaginazione!TrueSidewinder ha scritto:Ho visto la tua parcheggiata sulle rive ieri ora di pranzo.lanfur ha scritto: ..."mai pista tenuta per svago"....
come nooooo !!!!!!!!!
E' sempre
alloraTrueSidewinder ha scritto:Nera opaca cerchi da :fapfap
LuFo R ha scritto:ma non è un pò piccolo quell'airbocc??