la riserva ek3 (almeno la mia) è tutta particolare.
ho visto la spia accendersi una sola volta -secondo giorno dopo aver preso la bimba

- beh ......... dopo 2 ore ero a piedi!
end fuel,prima ed unica in vita mia su un auto,ero abituato alla precisione tedesca BMW,quindi contavo ke una volta accesa la riserva ci fossero dentro 7l da far fuori ancora e gestire.
NN è cosi!
Da quel giorno in poi vado a fare benza solo dopo ke la lancetta si trova al di sotto della linea rossa di partenza.
Lì è il momento ke bisogna cacciare il cash

Detto anke dal Raven,colpa della sonda e della forma del serbatoio ek.
esempi vari:
Pieno,autostrada.... lancetta dopo 200km scende di un nulla sotto il pieno...
esco dal autostrada,entro strada urbana... lancetta ke scende di brutto più sotto
In pratica ti sembra di aver consumato dieci litri ed invece son 20 quando ti ritrovi in strada normale.
Ah, io nn ho mai parlato però nn sono mai andato oltre i 10km/l nei percorsi ke faccio quotidianamente. misto.
in effetti il territorio di caccia di questa auto è sicuramente l'autostrada a CODICE! i 600 si fanno
aereodinamicamente parlando anche i 670

(ke l'ala dietro me lo impedisca a me???)
bah poi ognuno ha la
sua ek3
