[VARESE+Swiss] Ghiacciolo Night Racer ?

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
Acura

Messaggio da Acura » giovedì 12 gennaio 2006, 11:39

caro amministratore, hai scritto:"Ci sarò, LISTA AGGIORNATA:" .....ma non hai messo il tuo nome... :asd vieni o no? :rant

Impressioni mie?????

spero di non farmi male :asd viaggicchia un pò di +...non so se son stato pesante col piede o se è proprio l'ek3 che ha un segnalatore benzina così stupido, ma ieri a secco (sembrava!) mi son fatto fare il pieno (36 litri :sosp)....ma non ne ha 45???
Ed era sul rosso, quindi può darsi che sia sballata la lancetta credo...perchè ho fatto già 210 km e sono a metà serbatoio :sosp !!

Boh :sosp ...son già andato dal meccanico a cambiare le lampadine...ho su le posizioni e anabb. Philips Bluevision :asd NON RICE :teach

Poi sentite...chi mi recupera il simbolino HONDA posteriore? Strappato via come sull'altra maledizione :rant non voglio spendere però 15 ? per un c@zzo di cosino così...

MAX me lo procuri te se passo giù ad Agno al lavoro tuo? :angel

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 12 gennaio 2006, 14:03

Editato

P.S. Non so più come insultarmi :azz
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Acura

Messaggio da Acura » giovedì 12 gennaio 2006, 14:04

:ride :ride :ride :ride
devono essere ancora lenticchie, cappone e salamino non ancora digeriti :teach :ride

max_vtec

Messaggio da max_vtec » giovedì 12 gennaio 2006, 19:55

Acura ha scritto: MAX me lo procuri te se passo giù ad Agno al lavoro tuo? :angel
io te lo posso procurare! mandami un pm con numero di telaio cosi domani controllo se c'è l'ho o se lo devo comandare...

vogliamo le magliette... :asd

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 12 gennaio 2006, 22:42

le avrete le avrete!

non si sa quando ma le avrete :asd :angel
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 13 gennaio 2006, 0:03

:rant BANNATELOOOOOOOOO :rant :angel :asd

max_vtec

Messaggio da max_vtec » venerdì 13 gennaio 2006, 8:09

Acura ha scritto: BANNATELOOOOOOOOO

:asd

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » venerdì 13 gennaio 2006, 9:14

Simo ma xkè nn prendi quelli della vekkia car? :sosp

o forse è già andata sui pascoli divini? :(

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 13 gennaio 2006, 10:11

no no...me l'avevano strappato anche da quella :( non ce l'aveva quando l'ho comprata..speriamo non sia un segno del destino...domattina Agna mi aspetta così lo metto su e torna nuova :sifone

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » venerdì 13 gennaio 2006, 11:14

Si la lancetta benza delle civic, ma nn solo quella della ek3 sballa un pochetto..

Quando ti si accende la riserva, spia arancione, la lancetta e' gia' ben sul rosso.. e normalmente hai ancora 5 L di benza nel serbatoio.. pero' ti sconsiglio di viaggiare in riserva perche' la macchina poi stenta ad accendersi quando ha poca benzina.. c'e' un problema di pescaggio risaputo..

Per verificare il consumo fai l'opposto.. fai il pieno, poi quando hai fatto (ipotesi), 400 km, rimetti il pieno e vedi quanti litri ci stanno.

Ad andature da codice, ti sorprendera'..

Certo l'importante e' che sia tagliandata a dovere.. filtro aria, filtro benzina, olio e candele in buone condizioni..

A lunedi'..

R.

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 13 gennaio 2006, 12:14

mah riccardo..loro dicono di si

pare che la cinghia sia stata fatto (c'è segnato su il kmetraggio perciò..)..ho scoperto sul libretto che tutti i tagliandi sono stati fatti in honda..perciò benissimo..la macchina si accende senza problem e va bene...il cambio è "singolare"..prima con la 2? tirata sull'ej ogni tanto grattavo..adesso tranquillo tranquillo..gli ingranaggi saranno in buono stato...la frizione stacca bene...i freni sono pietosi..forse perchè ci sono le pasticche ancora nuove..ma mi pare oggi che freni un pò di +!

consumi...bah, la tiro e non la tiro...capita di entrare in econo...capita di tirare...manca un quarto di pieno ora...sono a 300 km e forse un pelo...tenuto conto del discorso di prima, regolarmente parlando se fosse corretta la lettura, dovrei essere un pelo + sotto della metà..ma non è detto...se funzionasse correttamente arrivo in riserva con 400 km fatti e non mi sembra regolare...affatto direi...spero che si accenda la spia e che la lancetta sia molto falsata..ripeto, praticamente sul rosso, vado a fare il pieno, mi hanno imbarcato solo 37 litri...su 45/47...ed era sul rosso...solo che c@zzo, così non si capisce una sega...non si può far regolare quell'affare li? sulla mia non era regolarissimo ma nemmeno così svasato... :imba

MarytypeR
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » venerdì 13 gennaio 2006, 13:55

SoNiK ha scritto:le avrete le avrete!

non si sa quando ma le avrete :asd :angel

IO CE L'HO... :shock

la maglietta!!! :ride

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » venerdì 13 gennaio 2006, 14:00

Simo' ascolta, è come per il termostato di Slavifox, la questione è la stessa, è a prova di imbecille, se te lo danno così preciso nn va bene, se invece ha tolleranza, è meglio xkè tu, ok, sei uno sgamato, ma lo sveglione d turno è meglio ke sappia prima quando manca benza ke al momento giusto no?
nn so se mi spiego... il tardone c'è sempre, e allora x evitare ke si vada in honda a dire "eh ma c@zzo, sn rimasto a piedi, la riserva nn c'è ecc ecc" l'ha fatta così... meglio no?

almeno... questo è il mio pensiero byezzzzzzzzzzz

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 13 gennaio 2006, 14:04

mah, sperem......senn c@zzo 400 km con un pieno..mi fucilo :shock :( almeno 500/550..quando voglio fare il pirla 450 max ma meno no, mi ammazzo sul serio :( dichiara la casa 18 extraurbano, 15 misto, 12 urbano...speriamo bene insomma...basterebbero anche 12/13...io vado tanto sul misto + che urbano..spero proprio che avete ragione...sennò ci vuole un tagliando con i controcoglions!!

Ma scusate, è vero che avendo 1 anno di garanzia i tagliandi li devo fare chiamando un numero verde sul foglio garanzia che mi manda nel posto più vicino che vogliono loro? Oppure posso andare dal mio meccanico che mi rilascerebbe la fattura con tutto quello svolto? No perchè se vado dal mio non ho problemi, gli dico di mettere quel tipo di olio e altre cazzate e me lo fa..in honda non so :sosp !

max_vtec

Messaggio da max_vtec » venerdì 13 gennaio 2006, 17:39

MarytypeR ha scritto:
IO CE L'HO... :shock

la maglietta!!! :ride

:dito :dito

:asd :asd :asd :asd

jeff tipe-R

Messaggio da jeff tipe-R » venerdì 13 gennaio 2006, 20:10

firmato contratto fine mese la ritiro :shock

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » venerdì 13 gennaio 2006, 20:12

la riserva ek3 (almeno la mia) è tutta particolare.

ho visto la spia accendersi una sola volta -secondo giorno dopo aver preso la bimba :amore- beh ......... dopo 2 ore ero a piedi!

end fuel,prima ed unica in vita mia su un auto,ero abituato alla precisione tedesca BMW,quindi contavo ke una volta accesa la riserva ci fossero dentro 7l da far fuori ancora e gestire.

NN è cosi! :teach

Da quel giorno in poi vado a fare benza solo dopo ke la lancetta si trova al di sotto della linea rossa di partenza.
Lì è il momento ke bisogna cacciare il cash :asd Detto anke dal Raven,colpa della sonda e della forma del serbatoio ek.

esempi vari:

Pieno,autostrada.... lancetta dopo 200km scende di un nulla sotto il pieno...
esco dal autostrada,entro strada urbana... lancetta ke scende di brutto più sotto :sbonk

In pratica ti sembra di aver consumato dieci litri ed invece son 20 quando ti ritrovi in strada normale.

Ah, io nn ho mai parlato però nn sono mai andato oltre i 10km/l nei percorsi ke faccio quotidianamente. misto.

in effetti il territorio di caccia di questa auto è sicuramente l'autostrada a CODICE! i 600 si fanno :teach

aereodinamicamente parlando anche i 670 :asd (ke l'ala dietro me lo impedisca a me???) :ride

:sosp

bah poi ognuno ha la sua ek3 :strama :amore :asd
ed ora.. Tourer

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » venerdì 13 gennaio 2006, 20:13

leasingggggg :asd
ed ora.. Tourer

max_vtec

Messaggio da max_vtec » venerdì 13 gennaio 2006, 21:21

Army80 ha scritto:leasingggggg :asd

noi barboni svizzeri compriamo pure le mutande a leasing...

:asd :meco :asd :meco :asd :meco :asd :meco

Acura

Messaggio da Acura » sabato 14 gennaio 2006, 1:12

460 km, linea quasi quasi rossa...spia non ancora accesa...per il momento va bene...mi preoccupavo se ne faceva meno dell'EJ di km con un pieno..vediamo domani quando faccio il pieno quanti litri carico...poi vi dirò :D

Bravissimo Jeff...so già che cmq dopo 2 ore avrai su cerchi e gomme nuove..e magari anche altro :( beato te, potessi io :imba :(

Rispondi