D'accordo che ti piace la speedy ma.......non esageriamo adesso!!luchetto ha scritto: la S è + affascinante ma meno cattiva....
[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- AliEN61
- HCI member

-
giusepperoselli
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
La tua quota la paghi si perchè l'ho anticipata io... e stavolta ti taglio le @@.luchetto ha scritto:Nn sono sicuro che girerò,cmq pago la mia quota.
Se mi fermeranno la macchina con l'acconto o sabato o domenica dovrò andare a Roma x smerciare...
Ho incontrato Damiani a promo e abbiamo fatto 4 chiacchiere.
Mi ha detto che x ottobre un ragazzo di Evangelista sta organizzando un openpitlane x poco + di 200? compreso il pranzo.
Poi abbiamo parlato delle S in balloe mi ha dato un suo giudizio
...ora si che ho le idee confuse....chissà se rimarrò in casa
Che ti ha detto Damiani? Non va bene la S?
E poi i miei cerchi verniciati bianchiluchetto ha scritto:Una delle tante cose che mi vorrebbe far rimanere dalla mamma,è propio il fatto che se mi serve qualcosa sò caarmela da solo e so dove guardare e cosa va bene x la S
Questa non l'ho capita...luchetto ha scritto:poi Michele morirebbe d'invidia ad avere solo la migliore traizone anteriore
![]()
![]()
Minchiaccia ssassina!!!luchetto ha scritto:ho appena parlato con Zon,c'è la possibilità...remota...di riportare la S white dinuovo in HC![]()
![]()
devo solo contattare il tizio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORCA TROIAAAAAAAAA
Ocio però che chi ce l'ha adesso è un buzzurro: gli ha crepato il rivestimento dei sedili Bride, gli ha tolto i CE28n e il portastrumenti a montante. Io ci starei attento...
E comunque il forum non è una ciatt. Sono rientrato stasera e mi sono ritrovato tre pagine indietro
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
si gira sabato non domenicaluchetto ha scritto:La white S è stata venduta ad un conce di napoli,quindi nn + disponibile.Nn dipende da me....
MIchè giro domenic,un ragazzo ha itirato l'interesse,ne rimane un'altro che dovrebbe venire sabato![]()
vediamo che mi fa sapere Iceman
Voleva 34 carte... Ogni tanto si vede in giro per Pescara e dintorni.N2O ha scritto:avete qualche info riguardo la S2000 bianca del conce di pescara? la rivende? come sta messa??
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta: