.....con cui spero di poter prendere parte a raduni sulle nostre belle strade calabresi
[CALABRIA] sveglia!
-
civclay
Bentornato Don........hai ragione, infatti penso di essere un vero appasionato di Honda e di aver contribuito a popolarne la Calabria in quanto a parte due EG attualmente in mio possesso, ho avuto anche due CRX ED9 e spero che in futuro ce ne siano altre 
.....con cui spero di poter prendere parte a raduni sulle nostre belle strade calabresi
- Don
-
Dome
- Don
PrecisamenteDome ha scritto:presente!
Biagio,sei tu vero?mi ha detto mio fratello che aveva visto una itr a serra ma non sapeva di chi fosse.....sto fine settimana torno da cs e mi sa che verro' a trovarti......Zampa,in che periodo vieni a Paola?dai,magari organizziamo un mini raduno tra calabria e sicilia....
Ok, tanto io sono sempre qui.
P.S. mi raccomando vieni col CRX...
-
Zampa
- HCI member

-
NDtuning
- Contatta:
- Don
E perchè mai aspetta e spera, il nostro problema è sempre stato quello di non prendere mai una decisione o di fare qualcosa di concreto, per cui vediamo di darci una mossa!!!
Dunque, per metà febbraio avevo intenzione di organizzare un bel raduno di tutti gli hondisti appassionati, possibilmente facenti parte del forum, ma anche no, mi sto già preparando un bel programmino, per cui, fatevi sotto con le adesioni, iniziate a darmi il vostro consenso.
Per la data avevo pensato domenica 11/febbraio/2007, se ci siete e siete disponibili battete un colpo (sulla tastiera per digitare il vostro nome...
)
Io ci sono
poi...?
Dunque, per metà febbraio avevo intenzione di organizzare un bel raduno di tutti gli hondisti appassionati, possibilmente facenti parte del forum, ma anche no, mi sto già preparando un bel programmino, per cui, fatevi sotto con le adesioni, iniziate a darmi il vostro consenso.
Per la data avevo pensato domenica 11/febbraio/2007, se ci siete e siete disponibili battete un colpo (sulla tastiera per digitare il vostro nome...
Io ci sono
poi...?
-
NDtuning
- Contatta:
-
NDtuning
- Contatta:
-
Dome
io non manco di certo....dove lo vogliamo fare????Don ha scritto:E perchè mai aspetta e spera, il nostro problema è sempre stato quello di non prendere mai una decisione o di fare qualcosa di concreto, per cui vediamo di darci una mossa!!!
Per la data avevo pensato domenica 11/febbraio/2007, se ci siete e siete disponibili battete un colpo (sulla tastiera per digitare il vostro nome...)
Io ci sono
poi...?
- Don
Veramente questo fine settimana ti aspettavo e non ti sei fatto vedere

Cmq avevo intenzione di farlo a Serra, il programma più o meno dovrebbe essere: partire con quelli vicini da Serra, ed incontrarci con i Reggini all'uscita di Rosarno. Da li insieme arrivavamo quasi a Siderno, per poi tornare a Serra dalla Limina (una bella strada tortuosa...
) Una volta a Serra potevamo parcheggiare le auto nel piazzale del ristorante, scambiare 4 parole e conoscerci meglio. Pranzo, cazzeggio, e un bel giro panoramico a Serra, Certosa e Santa Maria compresi. Per il ritorno, si potrebbe optare per il bivo angitola, Accompagnamo i Reggini fino allo svincolo (un'altro pò di strada con belle curve...
) e poi ci salutiamo per un prossimo incontro.
Allora, vi intrippa...
?
Se avete richieste o percorsi alternativi fatevi avanti.
Ho cercato di scegliere le strade più divertenti e meno fracassate...
Su, forza con le adesioni!
Cmq avevo intenzione di farlo a Serra, il programma più o meno dovrebbe essere: partire con quelli vicini da Serra, ed incontrarci con i Reggini all'uscita di Rosarno. Da li insieme arrivavamo quasi a Siderno, per poi tornare a Serra dalla Limina (una bella strada tortuosa...
Allora, vi intrippa...
Se avete richieste o percorsi alternativi fatevi avanti.
Ho cercato di scegliere le strade più divertenti e meno fracassate...
Su, forza con le adesioni!