.....con cui spero di poter prendere parte a raduni sulle nostre belle strade calabresi

PrecisamenteDome ha scritto:presente!
Biagio,sei tu vero?mi ha detto mio fratello che aveva visto una itr a serra ma non sapeva di chi fosse.....sto fine settimana torno da cs e mi sa che verro' a trovarti......Zampa,in che periodo vieni a Paola?dai,magari organizziamo un mini raduno tra calabria e sicilia....
io non manco di certo....dove lo vogliamo fare????Don ha scritto:E perchè mai aspetta e spera, il nostro problema è sempre stato quello di non prendere mai una decisione o di fare qualcosa di concreto, per cui vediamo di darci una mossa!!!
Dunque, per metà febbraio avevo intenzione di organizzare un bel raduno di tutti gli hondisti appassionati, possibilmente facenti parte del forum, ma anche no, mi sto già preparando un bel programmino, per cui, fatevi sotto con le adesioni, iniziate a darmi il vostro consenso.
Per la data avevo pensato domenica 11/febbraio/2007, se ci siete e siete disponibili battete un colpo (sulla tastiera per digitare il vostro nome...)
Io ci sono
poi...?