VTEC_inside ha scritto:Ma Martin è un cyborg!
NO,
e' un gay
(non c'entra niente ma fa ridere

ci sono un bordello di tipi di silicone..devi trovare qello giusto..ma l'idea di riprendere la guarnizione in honda o ad uno sfascio non ti ha sfiorato?AliEN61 ha scritto:ieri ed oggi mi sono messo a smontare l'auto, ho anche cercato di risolvere il problema dovuto alle infiltrazioni d'acqua nel bagagliaio con conseguente allagamento del vano dove c'è il ruotino di scorta.
Ho lasciato tutto il giorno l'auto senza il paraurti di dietro e dopo che ha piovuto ho notato una "fontanella d'acqua" che esce da sotto il gruppo ottico sinistro![]()
![]()
![]()
l'acqua passa sopra il bocchettone che serve per far prendere aria nel posteriore dell'abitacolo!!! la guarnizione che separa la carrozzeria alla bocchetta è completamente andataè da li che mi entra l'acqua...
ora horisolto provvisoriamente con nastro isolante, ma non credo che duri molto.... conoscete qualche pasta di gomma che non sia colla come super attak, che posso metterci sopra per non farci entrare l'acqua?
Mi serve solo come isolante che nel caso in cui voglio togliere bastano 5 minuti e non mi rovinano le plastiche o la carrozzeria (anche se tutto questo rimane dietro il paraurti)

neamche minimamente... la Honda mi farebbe pagare oro ed allo sfascio non mi piace prenderci la roba..rocostheone ha scritto:ci sono un bordello di tipi di silicone..devi trovare qello giusto..ma l'idea di riprendere la guarnizione in honda o ad uno sfascio non ti ha sfiorato?AliEN61 ha scritto:ieri ed oggi mi sono messo a smontare l'auto, ho anche cercato di risolvere il problema dovuto alle infiltrazioni d'acqua nel bagagliaio con conseguente allagamento del vano dove c'è il ruotino di scorta.
Ho lasciato tutto il giorno l'auto senza il paraurti di dietro e dopo che ha piovuto ho notato una "fontanella d'acqua" che esce da sotto il gruppo ottico sinistro![]()
![]()
![]()
l'acqua passa sopra il bocchettone che serve per far prendere aria nel posteriore dell'abitacolo!!! la guarnizione che separa la carrozzeria alla bocchetta è completamente andataè da li che mi entra l'acqua...
ora horisolto provvisoriamente con nastro isolante, ma non credo che duri molto.... conoscete qualche pasta di gomma che non sia colla come super attak, che posso metterci sopra per non farci entrare l'acqua?
Mi serve solo come isolante che nel caso in cui voglio togliere bastano 5 minuti e non mi rovinano le plastiche o la carrozzeria (anche se tutto questo rimane dietro il paraurti)

detto in lancianese:luchetto ha scritto:rocos ha una EG6
Sono appena tornato da 3 giorni a Tortoreto......nuovamente Single.....
nn so se essere felice o troste.....forse devo ancora realizzare cosa ho perso,x capire se era indispensabile x il proseguimento della mia vita,o un punto x poter tracciare una linea e andare a capo......magari con una S
![]()

luchetto alla riscossaluchetto ha scritto:rocos ha una EG6
Sono appena tornato da 3 giorni a Tortoreto......nuovamente Single.....
nn so se essere felice o troste.....forse devo ancora realizzare cosa ho perso,x capire se era indispensabile x il proseguimento della mia vita,o un punto x poter tracciare una linea e andare a capo......magari con una S
![]()