Io mi trovo bene con voi x come siete e nn ho bisogno del numero x divertirmi,x me bastiamo cosi come siamo
Cmq alby se gli altri zompano vengo cmq

Io stasera ho reclutato un po' di gente. Comunque si fa il 30 settembre.luchetto ha scritto:Io ci sono,ma voglio prima una data precisa,credo che Giusi pure voglia esserci visto che sarebbe venuto all'atro...
Spero che almeno si faccia un turno di Japan car....
poi si deve contattare tutta la gente di fossacesia,tipo gli amici di Andrea con la GT,s3,Clio e GTI
cmq x sabato vi va bene lago di bomba?al massimo visto che volete farer gli economici vengo a Lanciano con il treno il pomeriggio e sto fino alla sera;cmq facciamo qualcosa a casa nn voglio starci
C'e l'ho anche io il corso di bestemmieAliEN61 ha scritto:oggi ho montato i fotuttissimi braccioli alle porte finalmente... intanto ho notato che al parcheggio mi hanno sfreggiato il paraurti anteriore, qualche manovra del caxxo fatta da qualche figliodiputtanainculatoaseccodaunbastardoconlarabbiachehacontrattol'aidsdaunacheccadimerdafigliodiunpretepedofilo![]()
![]()
![]()
![]()
Apparte che sei un traditore magnaviustell, che acconto razza di monitor hai comprato con un acconto di 330 ????giusepperoselli ha scritto:luch? non credo proprio che sarò dei vostri... oggi pom. ho appena dato l'acconto per un monitor nuovo... 330 euro... quindi...
Perchè??? Chi la vuole??? Prezzo super scontatissimoluchetto ha scritto:Giusi.quindi michele riuscirà a vendere la tuta a questo punto![]()
Non è che ci siamo divertiti poi tanto... a parte Alberto non c'era nessuno che puntava le UNICHE due ragazze che sono venute (in senso motorio).luchetto ha scritto:ok,x farti un esempioal compleanno di martin vi siete divertiti cmq,anche se nn c'ero io?quindi...
Martin nn è supportato ma cmq possiamo vederci lo stesso,al max veniamo a lanciano s tiamo x il centro che ogni volta che vengo e pieno di figa![]()
Sgarbo sbato dovrebbe essere libero,poi c'è Andrea che sicuro sarà impegnatoe giuseppe che lo segue a ruota,x me possiamo vederci cmq...fate voi
Sgarboman ha scritto:Apparte che sei un traditore magnaviustell, che acconto razza di monitor hai comprato con un acconto di 330 ????giusepperoselli ha scritto:luch? non credo proprio che sarò dei vostri... oggi pom. ho appena dato l'acconto per un monitor nuovo... 330 euro... quindi...

luchetto ha scritto:Martin di scorta ho dei lug in ergal,te li regalo se mi offri una birra