[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » sabato 11 agosto 2007, 15:28

si si, festeggio questa sera... se vieni fammi uno squillo al cellulare ti mando il numero in PM....
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 11 agosto 2007, 15:56

Martin AUGURI,purtropppo causa ferie :asd nn sarò dei vostri;

X l'incontro di fine Agosto credo che salterà xchè l'organizzatore ha delle regole ben precise che ,giustamente,fa rispettare;quindi vediamo x inizio settembre di fare qualcosa tra di noi...

CMQ la CTR sta diventando una scheggia ora :amore ,posso partire in mezzo alla rotatoria di prima e mettere tranquillamente la seconda e continuare ad accelerare senza preoccuparmi dei marciapiedi che costeggiano la strada :asd :asd esce dalle curve molto + forte
Ultima modifica di luchetto il sabato 11 agosto 2007, 16:06, modificato 1 volta in totale.

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » sabato 11 agosto 2007, 16:05

:amore :amore :amore :amore :amore :amore

Voglio vederla in azione!!!!!

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » sabato 11 agosto 2007, 16:51

Ci mancherai stasera luche' :(
vuol dire che berremo anche per te :asd :asd

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » domenica 12 agosto 2007, 14:56

luchetto ha scritto:Martin AUGURI,purtropppo causa ferie :asd nn sarò dei vostri;

X l'incontro di fine Agosto credo che salterà xchè l'organizzatore ha delle regole ben precise che ,giustamente,fa rispettare;quindi vediamo x inizio settembre di fare qualcosa tra di noi...

CMQ la CTR sta diventando una scheggia ora :amore ,posso partire in mezzo alla rotatoria di prima e mettere tranquillamente la seconda e continuare ad accelerare senza preoccuparmi dei marciapiedi che costeggiano la strada :asd :asd esce dalle curve molto + forte
Quale sarebbe l'incontro di fine agosto e quali sarebbero le regole di quale organizzatore? :sosp

Non esagerare con sta Civic adesso, al massimo andrà come una Integra GSR... :sdraaa
Vendo pastiglie nuove all'80%.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 12 agosto 2007, 18:28

Io penso cha vada come una Uno Fire,alla fine che ha di tanto x poter camminare?...nulla...quindi...

Michè se leggessi tutte le pagine vedresti che avevo scritto che x fine agosto ci sarebbe stata una sorpresa,ma come sempre nn ci arrivi,la lontananza si fà sentire...forse x raggiungere la montagna ci vorrebbero i megafoni :ride :ride
Cmq x ora salta la cosa,poi vedremo

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » domenica 12 agosto 2007, 20:37

:ride :ride :ride

giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » domenica 12 agosto 2007, 23:08

cmq un GRANDISSIMO :clap :clap :clap a Martin per l'accoglienza e l'impegno mostrato!!

un :clap pure a Sgarbo perchè mi sta tramandando l'antica arte della cottura della pecora :asd

un mezzo applauso all'amico di Martin con la 205 (vero Alb? ?? :asd :ride )

Grande serata!! se ci fosse stato anche Luchetto sarebbe stata una piccola serata dato che il terrazzo di Martin era un pò piccolino e saremmo stati stretti :asd :asd

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » lunedì 13 agosto 2007, 2:08

giusepperoselli ha scritto:cmq un GRANDISSIMO :clap :clap :clap a Martin per l'accoglienza e l'impegno mostrato!!

un :clap pure a Sgarbo perchè mi sta tramandando l'antica arte della cottura della pecora :asd

Grande serata!! se ci fosse stato anche Luchetto sarebbe stata una piccola serata dato che il terrazzo di Martin era un pò piccolino e saremmo stati stretti :asd :asd

:amore GRASSIE

:asd Vojo sapè che ha detto Roberto (quello che ha il 205) mi sò perso le caxxate che ha sparato!!!! :asd

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » lunedì 13 agosto 2007, 3:00

eh......eh......ne ha sparate diverse di cazzate! :asd
Tipo "ma il io modello cmq non e' il turbo 16"
Eh,grazie al c@zzo,ci saranno si e no un centinaio di esemplari nel mondo.....non penso che una di queste ce l'hai tu! :teach
oppure "ma la s2000 non ha il cambio a farfalla sul volante?" :ride :ride
Cmq non fa niente :asd
bravo davvero a martin per tutta la buona volonta' messa e per averci fatto passare una bella serata in compagnia!
L'unica cosa mancava un po' di figa...o per lo meno quello che c'era era gia' impegnato. :(
Bravo di nuovo a martinicchio!!! :clap :clap :clap :clap
@ minchiaroselli : segui i consigli di un esperto come michele e diventerai anche tu un maestro nella cottura de li rrustilll!!Parola di francesco Amadori (lo so che quello si occupava di polli......ma mi faceva ridere :asd )

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 13 agosto 2007, 4:08

luchetto ha scritto:Io penso cha vada come una Uno Fire,alla fine che ha di tanto x poter camminare?...nulla...quindi...

Michè se leggessi tutte le pagine vedresti che avevo scritto che x fine agosto ci sarebbe stata una sorpresa,ma come sempre nn ci arrivi,la lontananza si fà sentire...forse x raggiungere la montagna ci vorrebbero i megafoni :ride :ride
Cmq x ora salta la cosa,poi vedremo
Infati Heidi mi aveva accennato ualcosa, ma non ricordo bene... :lecaprettetifannociao
giusepperoselli ha scritto:cmq un GRANDISSIMO :clap :clap :clap a Martin per l'accoglienza e l'impegno mostrato!!

Devo dire che impari in fretta, ma ti manca ancora qualche nozione sulla sfammatura.

Che ha detto l'amico di Martin?
@lby F20C ha scritto:eh......eh......ne ha sparate diverse di cazzate! :asd
Tipo "ma il io modello cmq non e' il turbo 16"
Eh,grazie al c@zzo,ci saranno si e no un centinaio di esemplari nel mondo.....non penso che una di queste ce l'hai tu! :teach
oppure "ma la s2000 non ha il cambio a farfalla sul volante?" :ride :ride
Cmq non fa niente :asd
bravo davvero a martin per tutta la buona volonta' messa e per averci fatto passare una bella serata in compagnia!
L'unica cosa mancava un po' di figa...o per lo meno quello che c'era era gia' impegnato. :(
Bravo di nuovo a martinicchio!!! :clap :clap :clap :clap
@ minchiaroselli : segui i consigli di un esperto come michele e diventerai anche tu un maestro nella cottura de li rrustilll!!Parola di francesco Amadori (lo so che quello si occupava di polli......ma mi faceva ridere :asd )
Di 205 T16 ne sono state prodotte 80 + 20 per il reparto corse. Poi togli tue quelle che hanno incontrato platani e fossi... ce ne saranno una cinquantina.

Martin è stato bravo ma aveva promesso la presenza di svariate pulzelle che però non ci sono state :(
Poi la sua casa fa veramente paura... ma è un'altra storia.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 13 agosto 2007, 14:55

La maggior parte dei nostri incontri sono senza donzelle,chissà quando arriverà il momento di iniziare a reclutare donne di facili costumi x scambi,in mododo da nn lasciar nessuno a piedi :asd

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » lunedì 13 agosto 2007, 15:25

io le ho invitate, ho invitato un sacco di gente... ma ad agosto è sempre così dicono tutti che vengono poi artono in vacaza e neanche mi avvisano.

puttane :rant

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 13 agosto 2007, 19:45

AliEN61 ha scritto:io le ho invitate, ho invitato un sacco di gente... ma ad agosto è sempre così dicono tutti che vengono poi artono in vacaza e neanche mi avvisano.

puttane :rant
Dicono tutti così. Dalle mie parti gli initi funzionano diversamente: io invito = tu vieni.

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » lunedì 13 agosto 2007, 20:41

in che senso "vieni"? :sosp
in senso motorio?? :asd

rocostheone

Messaggio da rocostheone » lunedì 13 agosto 2007, 23:34

AliEN61 ha scritto:
rocostheone ha scritto: no nuovo iscritto no..semplice lettore da un bel po..e frequantatore di un altro forum :asd
ma x organizzare una serata abruzzese mi sa ke se ne passa.. :asd
Stavamo organizzando un raduno per fine agosto o inizi settembre... in questo periodo non ci becchiamo spesso :(

Però se ci organizziamo si può fare anche prima....

spero anche che ci siano naisbetter, andrea_crx e VTEC-inside. è da un pò che non postano qui..
boh io continuerò a seguire..ma dubito ke mia eg3 possa essere presente..sto mettendo da parte i soldi x una eg6..

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 14 agosto 2007, 1:11

@lby F20C ha scritto:in che senso "vieni"? :sosp
in senso motorio?? :asd
Anche :teach

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » martedì 14 agosto 2007, 2:05

A luchè questa sera sono stato a cena giù verso le zone di termoli, alla pizzeria il Kartodromo, perchè conosco un pilota di kart professionista che gareggia nel campionato europeo e questa sera i ha fatto fare un turno in pista con un kart 250cc... mi ha detto che sono molto bravo perchè prendo una traiettoria pulita :amore :amore :amore

cmq questa sera mio zio mi ha detto che Liuzzi l'ha invitato domani per andare con il suo yacht alle isole tremiti, ed ha invitato anche me ed i miei cugini, però non ci possiamo andare... :(

Vabè tanto dopodomani sera viene a cena da noi :asd

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » martedì 14 agosto 2007, 2:10

ma chi e' tuo zio?
Immagine

Flavio???!?!??!!!!!? :asd :asd :asd :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 15 agosto 2007, 15:28

No Fulvio,il fratello di flavio :ride :ride
io sabato pomeriggio riparto e mi fermo da voi x la serata,se vi fa piacere :asd
altrimenti riparto domenica

Rispondi