[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- luchetto
- Contatta:
Martin AUGURI,purtropppo causa ferie
nn sarò dei vostri;
X l'incontro di fine Agosto credo che salterà xchè l'organizzatore ha delle regole ben precise che ,giustamente,fa rispettare;quindi vediamo x inizio settembre di fare qualcosa tra di noi...
CMQ la CTR sta diventando una scheggia ora
,posso partire in mezzo alla rotatoria di prima e mettere tranquillamente la seconda e continuare ad accelerare senza preoccuparmi dei marciapiedi che costeggiano la strada
esce dalle curve molto + forte
X l'incontro di fine Agosto credo che salterà xchè l'organizzatore ha delle regole ben precise che ,giustamente,fa rispettare;quindi vediamo x inizio settembre di fare qualcosa tra di noi...
CMQ la CTR sta diventando una scheggia ora
Ultima modifica di luchetto il sabato 11 agosto 2007, 16:06, modificato 1 volta in totale.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Quale sarebbe l'incontro di fine agosto e quali sarebbero le regole di quale organizzatore?luchetto ha scritto:Martin AUGURI,purtropppo causa ferienn sarò dei vostri;
CMQ la CTR sta diventando una scheggia ora,posso partire in mezzo alla rotatoria di prima e mettere tranquillamente la seconda e continuare ad accelerare senza preoccuparmi dei marciapiedi che costeggiano la strada
![]()
esce dalle curve molto + forte
Non esagerare con sta Civic adesso, al massimo andrà come una Integra GSR...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
Io penso cha vada come una Uno Fire,alla fine che ha di tanto x poter camminare?...nulla...quindi...
Michè se leggessi tutte le pagine vedresti che avevo scritto che x fine agosto ci sarebbe stata una sorpresa,ma come sempre nn ci arrivi,la lontananza si fà sentire...forse x raggiungere la montagna ci vorrebbero i megafoni
Cmq x ora salta la cosa,poi vedremo
Michè se leggessi tutte le pagine vedresti che avevo scritto che x fine agosto ci sarebbe stata una sorpresa,ma come sempre nn ci arrivi,la lontananza si fà sentire...forse x raggiungere la montagna ci vorrebbero i megafoni
-
giusepperoselli
cmq un GRANDISSIMO
a Martin per l'accoglienza e l'impegno mostrato!!
un
pure a Sgarbo perchè mi sta tramandando l'antica arte della cottura della pecora
un mezzo applauso all'amico di Martin con la 205 (vero Alb? ??
)
Grande serata!! se ci fosse stato anche Luchetto sarebbe stata una piccola serata dato che il terrazzo di Martin era un pò piccolino e saremmo stati stretti

un
un mezzo applauso all'amico di Martin con la 205 (vero Alb? ??
Grande serata!! se ci fosse stato anche Luchetto sarebbe stata una piccola serata dato che il terrazzo di Martin era un pò piccolino e saremmo stati stretti
- AliEN61
- HCI member

giusepperoselli ha scritto:cmq un GRANDISSIMO![]()
![]()
unpure a Sgarbo perchè mi sta tramandando l'antica arte della cottura della pecora
![]()
un mezzo applauso all'amico di Martin con la 205 (vero Alb? ??![]()
)
Grande serata!! se ci fosse stato anche Luchetto sarebbe stata una piccola serata dato che il terrazzo di Martin era un pò piccolino e saremmo stati stretti![]()
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
@lby F20C
eh......eh......ne ha sparate diverse di cazzate!
Tipo "ma il io modello cmq non e' il turbo 16"
Eh,grazie al c@zzo,ci saranno si e no un centinaio di esemplari nel mondo.....non penso che una di queste ce l'hai tu!
oppure "ma la s2000 non ha il cambio a farfalla sul volante?"
Cmq non fa niente
bravo davvero a martin per tutta la buona volonta' messa e per averci fatto passare una bella serata in compagnia!
L'unica cosa mancava un po' di figa...o per lo meno quello che c'era era gia' impegnato.
Bravo di nuovo a martinicchio!!!
@ minchiaroselli : segui i consigli di un esperto come michele e diventerai anche tu un maestro nella cottura de li rrustilll!!Parola di francesco Amadori (lo so che quello si occupava di polli......ma mi faceva ridere
)
Eh,grazie al c@zzo,ci saranno si e no un centinaio di esemplari nel mondo.....non penso che una di queste ce l'hai tu!
oppure "ma la s2000 non ha il cambio a farfalla sul volante?"
Cmq non fa niente
bravo davvero a martin per tutta la buona volonta' messa e per averci fatto passare una bella serata in compagnia!
L'unica cosa mancava un po' di figa...o per lo meno quello che c'era era gia' impegnato.
Bravo di nuovo a martinicchio!!!
@ minchiaroselli : segui i consigli di un esperto come michele e diventerai anche tu un maestro nella cottura de li rrustilll!!Parola di francesco Amadori (lo so che quello si occupava di polli......ma mi faceva ridere
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Infati Heidi mi aveva accennato ualcosa, ma non ricordo bene... :lecaprettetifannociaoluchetto ha scritto:Io penso cha vada come una Uno Fire,alla fine che ha di tanto x poter camminare?...nulla...quindi...
Michè se leggessi tutte le pagine vedresti che avevo scritto che x fine agosto ci sarebbe stata una sorpresa,ma come sempre nn ci arrivi,la lontananza si fà sentire...forse x raggiungere la montagna ci vorrebbero i megafoni![]()
![]()
Devo dire che impari in fretta, ma ti manca ancora qualche nozione sulla sfammatura.giusepperoselli ha scritto:cmq un GRANDISSIMO![]()
![]()
unpure a Sgarbo perchè mi sta tramandando l'antica arte della cottura della pecora
![]()
un mezzo applauso all'amico di Martin con la 205 (vero Alb? ??![]()
)
Grande serata!! se ci fosse stato anche Luchetto sarebbe stata una piccola serata dato che il terrazzo di Martin era un pò piccolino e saremmo stati stretti![]()
Che ha detto l'amico di Martin?
Di 205 T16 ne sono state prodotte 80 + 20 per il reparto corse. Poi togli tue quelle che hanno incontrato platani e fossi... ce ne saranno una cinquantina.@lby F20C ha scritto:eh......eh......ne ha sparate diverse di cazzate!![]()
Eh,grazie al c@zzo,ci saranno si e no un centinaio di esemplari nel mondo.....non penso che una di queste ce l'hai tu!![]()
oppure "ma la s2000 non ha il cambio a farfalla sul volante?"![]()
![]()
Cmq non fa niente![]()
L'unica cosa mancava un po' di figa...o per lo meno quello che c'era era gia' impegnato.![]()
Bravo di nuovo a martinicchio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
@ minchiaroselli : segui i consigli di un esperto come michele e diventerai anche tu un maestro nella cottura de li rrustilll!!Parola di francesco Amadori (lo so che quello si occupava di polli......ma mi faceva ridere)
Martin è stato bravo ma aveva promesso la presenza di svariate pulzelle che però non ci sono state
Poi la sua casa fa veramente paura... ma è un'altra storia.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
-
rocostheone
boh io continuerò a seguire..ma dubito ke mia eg3 possa essere presente..sto mettendo da parte i soldi x una eg6..AliEN61 ha scritto:Stavamo organizzando un raduno per fine agosto o inizi settembre... in questo periodo non ci becchiamo spessorocostheone ha scritto: no nuovo iscritto no..semplice lettore da un bel po..e frequantatore di un altro forum![]()
ma x organizzare una serata abruzzese mi sa ke se ne passa..
Però se ci organizziamo si può fare anche prima....
spero anche che ci siano naisbetter, andrea_crx e VTEC-inside. è da un pò che non postano qui..
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

A luchè questa sera sono stato a cena giù verso le zone di termoli, alla pizzeria il Kartodromo, perchè conosco un pilota di kart professionista che gareggia nel campionato europeo e questa sera i ha fatto fare un turno in pista con un kart 250cc... mi ha detto che sono molto bravo perchè prendo una traiettoria pulita
cmq questa sera mio zio mi ha detto che Liuzzi l'ha invitato domani per andare con il suo yacht alle isole tremiti, ed ha invitato anche me ed i miei cugini, però non ci possiamo andare...
Vabè tanto dopodomani sera viene a cena da noi
cmq questa sera mio zio mi ha detto che Liuzzi l'ha invitato domani per andare con il suo yacht alle isole tremiti, ed ha invitato anche me ed i miei cugini, però non ci possiamo andare...
Vabè tanto dopodomani sera viene a cena da noi
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- luchetto
- Contatta: