Castilenti... mannaggia al tuo senso di orientamento da Formula1. Comunque il "motor ghei" (come l'ho ribattezzato immediatamente dopo aver pagato l'ingresso e aver capito che era stato il più grosso errore della mia vita) è stato abbastanza una cagata, con relativa gente di mer...coledì che diceva mer...late (es.: "la Lanzer è una serie limitata a trazione posteriore", "ahò mettete le gomme dure, che non lo vede che vi durano poco queste???", "adesso vediamo uno dei più bravi piloti dell'universo conosciuto che sta guidando una delle auto più impegnative di un UFO - adesso vediamo uno dei più bravi piloti dell'universo conosciuto che sta guidando uno dei quad più impegnative di un UFO - adesso vediamo uno dei più bravi piloti dell'universo conosciuto che sta camminando con delle scarpe più impegnative di un UFO (cronista che non sapeva come vantare lo spettacolo)).luchetto ha scritto:Minghia che cagata oggi![]()
manco i raduni truzzi sono così ska""ati e privi di coinvolgimento,l'unica nota positiva sono stati gli arroticini la sera ad Elice da Michele accompagnati dalla Weiss
Andrè ti ho ordinato la T-shirt Advan
FOTO DELLA SERATA