Sushi san
l'unicoristorante jappo che sta a pescara è cmq gestito da cinesi...ti lascio immaginare che sola puo esse

Perchè? Chi ti credi di essere per potermi contraddire? Mi basterebbe schioccare le dita per gettarti contro la mia shhp power...giusepperoselli ha scritto:no niente ristorante jappo..
Tu che ne sai? Ci hai parlato?luchetto ha scritto:l'unicoristorante jappo che sta a pescara è cmq gestito da cinesi...ti lascio immaginare che sola puo esse

Anche io sono curioso...@lby F20C ha scritto:quale sorpresa???????![]()
mo sono curioso

Io ci sono stato qualche tempo fa e non ho notato tutti sti cinesi (per me cinesi = giapponesi).luchetto ha scritto:Michè se ci vogliamo andare vediamo se hai ragione o no....sei sempre il solito incredulo

però la prossima venite voi di FossaCESSA che ho fatto 600 Km in 7 giorniAliEN61 ha scritto:a luchè questa sera non posso venì a pescara...![]()
io per la prox proporrei un barbecue con tanto di hamburger e patatinefritte![]()
Dai cinesi non ci posso andare...mi fanno venire la diarrea la sera dopo cena...
Arriva il pomello, no?@lby F20C ha scritto:quale sorpresa???????![]()
mo sono curioso

Apparte la scelta discutibile di andare in un ristorante per tradurre delle parole... che tristezzaluchetto ha scritto:niente pomello...è + interessante,appena ho info a riguardo + dettagliate e precise vi avviso.Cmq nn impegnatevi![]()
Michè,andai al ristorante x chiedere come si traducevano delle parole,e nn erano n grado di farlo ,xchè nn conoscevano la lingua...ti ho detto tutto.......
Sgarboman ha scritto:Apparte la scelta discutibile di andare in un ristorante per tradurre delle parole... che tristezzaluchetto ha scritto:niente pomello...è + interessante,appena ho info a riguardo + dettagliate e precise vi avviso.Cmq nn impegnatevi![]()
Michè,andai al ristorante x chiedere come si traducevano delle parole,e nn erano n grado di farlo ,xchè nn conoscevano la lingua...ti ho detto tutto........ Però il susci mi è piaciuto.